Vai al contenuto

Combattente Selvaggio Mezz'orco Zannuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Oggi mi è venuta l'ispirazione di creare un pg tanto per far passare il tempo... ho guardato un pò le classi e i rispettivi archetipi e ho trovato la classe del Combattente Selvaggio! Ora, come dare ad un pg un'arma naturale? Ho pensato subito al tratto razziale "zannuto" del mezz'orco che gli dà l'attacco col morso. Allora ho iniziato a costruirlo e al livello 20 avrebbe questi talenti (li metto in ordine di acquisizione):

-Arma Focalizzata, Colpo sen'Armi Migliorato

-Attacco Poderoso

-Lottare Migliorato

-Incalzare

-Colpo Vitale, Attacco Naturale Migliorato

-Arma Specializzata

-Robustezza

-Arma Focalizzata Superiore

-Arma Specializzata Superiore, Artigli Arcani

-Colpo Vitale Migliorato

-Critico Migliorato

-Incalzare Potenziato

-Colpo Vitale Superiore, Pelle di Ferro

-Colpo Devastante

Tutto questo per ottimizzare gli attacchi col morso. Lo terrei come combattente "nudo e crudo", cioè pochi colpi a mani nude e tanti colpi devastanti da morso, senza scudo. Questa peculiarità fa anche da background, dato che lo immaginavo come il miglior guerriero di un clan di orchi che hanno sviluppato un metodo di combattimento per cui combattono solo a morsi. Gli terrei solo un'armatura media o l'armatura pesante quando arriva ad avere la capacità "Addestramento nelle Armature" che gli consente di muoversi a piena velocità con quella pesante appunto. Se avete consigli per aiutarmi a migliorarlo con talenti/altre cose ditemi pure, ho aperto la discussione apposta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti