Guderian Inviata 17 Novembre 2006 Segnala Inviata 17 Novembre 2006 Quale durezza avrebbe una lancia da cavaliere, e quanti PF? E' giusto che sia un'arma a due mani con impugnatura? Quindi durezza 5 e 10 PF... O è di metallo e quindi dovrebbe essere con durezza 10 e 20 PF?
Kursk Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Quale durezza avrebbe una lancia da cavaliere, e quanti PF? E' giusto che sia un'arma a due mani con impugnatura? Quindi durezza 5 e 10 PF... O è di metallo e quindi dovrebbe essere con durezza 10 e 20 PF? Credo di si... non è come un'ascia... nè una lama... quindi direi arma in palo..
Yexalel Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 In genere le lance dei cavalieri erano in legno, quindi presumo sia un'arma a due mani con impugnatura (durezza 5 e 10 punti ferita).
Mjolnir Stormhammer Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 la lance erano per forza di legno con eventualmente solo la punta rinforzata in ferro...il fatto che si spezzassero era necessario per concludere al meglio e con più potenza la carica....per cui anch'io penso durezza 5 e 10 pf... Spoiler: Onore a Bretonnia
Messaggio consigliato