Turak Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Fash Ascolto il dialogo senza proferire parola, cerco di rimane il più possibile nell'ombra e mi guadagno la posizione alle spalle dell'elfa. Sono pronto a qualsiasi cosa, anche se il discorso si fa interessante.
Green Wolf Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Gordak Quella donna mi ha inquietato al primo incontro e m'inquieta sempre di più. La mia esperienza di guerriero mi sta mettendo in testa pensieri sempre più truci. E' da sola contro cinque e non batte ciglio. Ha manipolato la mente di un uomo protetto da un dio. La prima cosa che penso, è che in quei giorni ci abbia manipolati tutti - e magari non per scopi piacevoli come è successo per Ryen. La seconda cosa che penso è perché abbia voluto l'eredità di un uomo puro come Ryen. L'inquietudine si trasforma in nervosismo. La terza cosa che mi viene in mente, è che siamo tutti in un tremendo pericolo. "Non so perché, ma ho la sensazione che non riusciremo nemmeno a sfiorarla". Non faccio in tempo a fermare Fash, perché quando mi giro è già scomparso. Tra i denti mormoro ai miei compagni: Ho una gran brutta sensazione, compagni... fate attenzione. Fate maledettamente attenzione. Forse è un mostro malefico, non guardatela negli occhi. La mia mano scivola sull'elsa della spada sulla schiena e uso un trucco che ho imparato in battaglia: guardare l'elfa vicino alla spalla e non direttamente negli occhi. Spoiler: Come se bastasse non guardare gli occhi di un mostro per non farsi entrare nella mente, Gordak ne deve imparare di cose Mi sono fatto un'idea di cosa sia quell'elfa, ma devo interpretare il mio mezz'orco XD
Drauen Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ryen Xydrik Resto paralizzato. "Io?" dice la mia faccia esterrefatta. Ora però son spiazzato non so come reagire e che fare. Quella che si prospettava essere una nemica, potrebbe essere la madre della mia progenie. E mi è impossibile pensare di eliminarla. Con la forza della disperazione, faccio l'unica cosa che mi darebbe una speranza. Lancio l'incantesimo zona di verità e mi avvicino all'elfa. "Tu aspetti nostro figlio??? Come può essere vero?"
Madlefty Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Notteterna parla nella testa di Rewalt: "Non ne ho idea, io riesco solo a percepire e fermare i non-morti, Portatore! Non so chi hai di fronte, se non te ne ricordi, non ho gli occhi, io." L'elfa piega nuovamente la testa. Mostro malefico? MOSTRO MALEFICO?? Sono stata chiamata in molti modi, Gordak il mezzosangue, ma MAI mostro malefico! Senza voltarsi, urla. Gnomo! Non pensare che io non senta la tua presenza, solo perché sei nascosto! Non osate sfidarmi, esseri infimi! Avete trovato per me gli uomini che non ero riuscita a scovare, ma questo non vi dà nessun diritto verso di me! Si porta la mano a uno dei numerosi bracciali che ha legati al braccio, e sussurra una sola parola. Il suo corpo comincia a cambiare colore, i vestiti si schiariscono, così come i suoi capelli. Poi, sembra ingrandirsi, sempre di più, enormi squame si compone sul suo corpo ora bianco, il collo si allunga a dismisura, fauci mortali si disegnano sul suo volto. Mentre la coda si allunga, le ali sul suo dorso raggiungono dimensioni spropositate, che mai ci starebbero nelle miniere da cui è uscita. Con una zampata, fa tremare il suolo, mentre dalle narici inspira forte. La sua voce, ora rauca, profonda, e infida, vi raggiunge, in mezzo ad un ringhio. Ryen, il tuo sangue produrrà il più feroce mezzodrago che abbia mai solcato il suolo. Il drago, gigantesco e terribile, la cui sola vista vi fa tremare e perdere le forze, sta di fronte a voi. Morte Bianca è arrivata. Spoiler: Tutti tranne Ryen siete scossi! Alla presenza del Drago, avete -2 a attacco, ts, e check di abilità!
Turak Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Fash Alle parole dell'elfa, rimango spiaziato Non pensavo mi avesse sentito, che strano eppure sono stato molto attento a quel punto sono pronto per risponderle a tono e saltarle addosso quando vedo che la sua figura muta sino a trasformarsi nella Morte Bianca. Rimango scioccato, non so cosa fare per la prima volta dopo tanti anni mi sento nuovamente inerme, indifeso e completamente scosso. La bocca mi rimane spalancata e i miei pensieri sono confusi Quindi lei...il drago...e adesso...
Drauen Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ryen Xydrik Guardo l'elfa tramutarsi in drago e qualcosa si fa più chiaro in testa. "Sarà pure il più feroce, ma sarà morto se non ci lasci proseguire nella nostra missione data dagli dei. Sai che sto dicendo la verità, visto che quasi sicuramente sai che incantesimo ho lanciato. Ci lascerai andare salvando nostro figlio e tutta la tua progenie? E forse anche te? Dobbiamo impedire il ritorno di un dio che non ti lascerà mai fare quello che vuoi"
Green Wolf Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Gordak Quando la donna si trasforma, i miei occhi scavati di orco si spalancano. Non si tratta di un mostro malefico: è qualcosa di peggio. Nessun guerriero può sperare di affrontare un drago in battaglia e di uscirne vivo. Una sensazione rara si impadronisce di me e, di scatto, la mia mano estrae la spada, mentre il mio piede indietreggia sollevando un nugolo di polvere. "Non servirà a niente, le spade sono inutili". Sto pensando di andarmene, naturalmente portandomi dietro i miei compagni. Poi parla degli uomini che stava cercando e qualcosa mi blocca. Che cosa vuoi fare di questa gente? Le gambe non sono salde come al solito, ma mi avvicino lo stesso a Mezzagamba e mi piazzo davanti a lui.
AlexITA81 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Rewalt Thane Osservo la trasformazione in Drago e provo paura. Mio malgrado vengo travolto da questa emozione che rifiuto, che uso come arma. Assurdo. Ma la mia mano trema mentre stringe l'elsa di Notteterna. "Cosa sta facendo Ryen con la sua magia ? Devo aiutarlo ... Ascolta il mio compagno, Morte Bianca, perché lui ha sentito la volontà degli Dei. E per quanto tu sia potente, non puoi negarne l'esistenza e ti devi postrare al loro cospetto come tutti noi. Ci hanno profetizzato la fine di tutto per mano di un Dio morto ma che sta rinascendo per opera di folli seguaci: il suo nome è Volga l'Iniquo. Anche tu e la tua progenie verrete spazzati via se ci ostacolate, noi che sappiamo come impedire questo evento nefasto. Spoiler: Ryen la tua mossa è semplicemente geniale complimenti !!! ti do man forte !!!!
Madlefty Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Il drago vi guarda,palesemente sorpreso. Poi allunga il collo verso di voi, l'alito gelido come la morte. Voi quindi sapete del ritorno di Volda l'Iniquo? Il Signore della NonMorte arriverà,è inevitabile,ed è così stupido da parte vostra pensare il contrario. Si raddrizza,poggiando sulle grosse,zampe. Io non voglio uccidere gli uomini, voglio portarli in sacrificio per il ritorno del Dio! Voglio essere nelle sue grazie, quando ridurrà questo mondo una lugubre, nera sterpaglia! Si scuote, come se stesse ridendo,ma capite le,implicazioni. Il Drago teme il Dio , e farà di tutto per compiacerlo. Voi mi avete donato l'ubicazione di questo luogo, io non voglio usarvi come sacrificio. Ma avete ucciso uno dei miei figli, e il sangue chiama sangue! Sibila, lentamente. Terion, così come i tre uomini con voi, si guardano tra loro, chiedendosi in cosa si sono trovati invischiati.
Drauen Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ryen Xydrik "Non penso che qualche umano faccia la differenza. Ma son sicuro é quasi impossibile farti desistere. Per quanto riguarda il sangue, te l'abbiamo già dato. Il mio e il tuo si son uniti per dare alla luce una creatura formidabile, in cambio dell'altro che invece era deboluccio. Mi pare tu ci abbia guadagnato. Poi se vuoi eliminare anche l'unica vera possibilità per sopravvivere fai te. Noi abbiamo bisogno di tutti questi umani con noi. Ma sappi che in caso contrario ci rivedremo solo nei nove inferi". Sto li a vedere la reazione. Non riesco però a frenare l'odio per quella creatura e per me stesso. Ho sacrificato tante vite portando il nemico direttamente in casa loro.
Turak Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Fash Ascolto il dialogo tra i due, cerco di pensare ad una soluzione ad una via di fuga. Lo scontro con quella bestia è da evitare difficilmente ne usciremmo vivi. Bisogna agire con furbizia. Bisogna escogitare un piano B in caso le parole di Ryen non sortiscano l'effetto desiderato. Vedo Gordak pronto allo scontro che si pone in difesa di Mezzagamba, ma al momento la mia mente è troppo scioccata e non riesce a pensare come al solito. Spoiler: Dunque la situazione mi sembra al quanto problematica, se Ryen non riesce a convincere la bestia credo che l'unica soluzione sia la fuga.
AlexITA81 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Rewalt Thane Paura. Colei che mi domina e che chiunque può provare, anche un Drago. Proseguo le parole di Ryen: ... e nei Novi Inferi ci finirà anche la tua prole. Noi non abbiamo la forza di ucciderti, Drago, ma se ci combatti daremo la vita e ti lasceremo il corpo lacerato e tu sarai così debole che sarai completamente inutile a Volga l'Iniquo dopo la sua rinascita. E morirai. Per quanto mi sforzi, la mano continua a tremare e l'istinto mi dice di fuggire. Ma Terion e Mezzagamba ci servono o non troveremo mai quella Coppa. ... sei disposta a rischiare così tanto, Drago ? O magari ti conviene cercare un altro modo per compiacere Volga. Lasciaci passare. Se avremo successo tu avrai già la tua vittoria. Spoiler: Sì Fash anch'io sono piuttosto convinto che se combattiamo ci distrugge
Green Wolf Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Gordak Le punto la spada come se fosse un indice e la mia voce si altera per l'orgoglio attaccato. E' stato tuo figlio ad attaccarci, noi ci siamo difesi. Ti sembra che siamo così stupidi da affondare la spada nel figlio di un drago senza un motivo? Se è stato profetizzato che solo noi abbiamo la possibilità di far arretrare un dio, è il caso di tentare... Nella mente mi salta un'idea, forse assurda ma che vale la pena di percorrere. ... e magari potresti darci una mano. Forse ci siamo incontrati perché così hanno voluto gli altri dèi, forse il tuo aiuto ci è indispensabile. Potresti unirti a noi nella caccia. Spoiler: Ci dirà di no, ma ci provo. Se accetta abbiamo un mega drago nell'equipaggio
Madlefty Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Il drago è silenzioso. Rimane immobile, come l'elfa di cui aveva preso le sembianze, mentre esponete le vostre ragioni. La tensione è fortissima, finché Morte Bianca non ringhia, e non sbatte le zampe al suolo con rabbia. Come osate?? Come osate voi stabilire cosa IO devo fare?? Voi, che siete così inferiori! Sbatte le ali, mentre tutto trema, si alza lievemente, per poi atterrare di nuovo. Soffia un fortissimo getto di ghiaccio alle vostre spalle, per poi chiudere di scatto la bocca. E sia! Credete davvero di fermare Volda? IO vi concedo speranza, mortali! C'è ancora un Comandante Figlio del Drago che non avete ucciso! Passate lui e il suo plotone, e avrete la libertà! E' il massimo della speranza che io, Morte Bianca, posso concedervi! E se gli Dei vorranno davvero aiutarvi, allora faranno in modo che non moriate come dei cani, qui! Poi, con un altro fortissimo colpo d'ala, si innalza in volo, pronto a sorvolarvi, e a portare in sacrificio tutti gli umani sopravvissuti. Spoiler: Ci siete riusciti! Ottime argomentazioni, e molto intelligente l'uso di Zona di Verità! Siete riusciti a non farvi attaccare dal drago, ma non a farvi promettere di sopravvivere! E' qualcosa, ora tocca a voi!
AlexITA81 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Rewalt Thane Mi sembra un accordo ragionevole ... in fondo. Sorrido ai miei compagni perché so che insieme potremmo anche sbarazzarci di un intero plotone. Sguaino completamente Notteterna la cui lama nera riflette poca luce. Perderai un altro figlio, Drago, ma forse saremo magnanimi e non gli strapperemo la vita. Gli Dei oggi sono dalla nostra parte, sono schierati dalla parte della Vita e chi si schiera con la Non-Vita troverà solo la fine della propria esistenza! Sono pronto a dare battaglia. A rischiare tutto assieme ai miei compagni di viaggio. Compagni che ora potrei chiamare Amici. Spoiler: Ragazzi se non altro abbiamo riposato. diamo il via alle danze!
Drauen Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Ryen Xydrik Aspetto che il drago voli via. La situazione è pesante. L'aver portato morte e distruzione in un accampamento di fortuna mi fa sentire una persona peggiore. "Bene ragazzi, andiamo! Morte Bianca ha parlato di un solo figlio del drago, quindi forse non si è ancora riprodotta molto. Ma quando tutto sarà finito e Volda sarà ricacciato da dove è uscito, voglio andarmi a riprendere il frutto del mio sangue. Ve lo dico già da ora, non lascerò che quel drago faccia quel che voglia. Glielo impedirò, è una promessa..." La mia faccia è tutto tranne che felice per essere sopravvissuti. Son pronto a muovermi in fretta. Spoiler: la zona di verità è stato un colpo di fortuna l'avevo lanciato per carpire la verità dal nemico solo dopo ho deciso di virare facendogli capire che ero io a dire la verità
Green Wolf Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Gordak Osservo il volo del drago, affondando la lama della spada a terra e sorreggendomi sull'elsa. La sensazione di inquietudine non se ne va, finché il drago non si allontana. Giro gli occhi verdi su Ryen. Quando tutto sarà finito, Ryen, io e la mia spada saremo al tuo fianco per aprire uno squarcio nella fauci di quel mostro. Devo allenarmi... sono troppo debole rispetto alle creature che esistono in questo mondo. "E' bastato uno sguardo per terrorizzarmi".
Turak Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Fash Il drago si solleva in volo e con un colpo di ali si allontana da noi, "graziandoci" Anche il mio spirito si solleva, ora mi sento più tranquillo Direi che l'abbiamo vista veramente brutta. Complimenti Ryen!!! Mi riavvicino al gruppo e aggiungo Ora dobbiamo solo riorganizzarci e affrontare un plotone e un figlio del drago...... mi passo la mano nei capelli ....un attimo di pausa mai vero? Mi lascio scappare un sorriso Abbiamo bisogno più che mai di un piano per affrontare un plotone, e dato che non siamo molti direi che l'unica soluzione è agire di astuzia.
AlexITA81 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Rewalt Thane Anch'io sarò al tuo fianco Ryen, se sarò ancora vivo e avrai bisogno di aiuto. Poi rispondo all'umorismo di Fash: Beh, che ne dici come piano se andiamo avanti e li ammazziamo tutti ? gli sorrido condividendo la sua vera ironica. Spoiler: Che dite proseguiamo ?
Madlefty Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Terion annuisce. Non sono mai stato bravo con le tattiche. Sir Roland era il maestro, in questo. Se qualcuno di voi ha una qualche idea, ben venga, altrimenti condivido lo sfondamento. E' un peccato non poter più usare lo scudo... Mezzagamba invece sbotta. Hey, noi non siamo soldati! Se succede qualcosa, ce la defiliamo! Siete avvertiti! Non era nei patti sfidare un plotone capeggiato dal figlio di un f@ttuto drago! Intanto, lontano, si sente lo sbattere d'ali dell'immensa Morte Bianca, diretta alla sua meta. Spoiler: Ditemi voi se volete attuare un piano o andare! Al momento Fash vuole il piano, Rewalt preferisce lo sfondamento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.