Turak Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Fash Di certo lo sfondamento non è il mio forte, preferirei agire da dietro o perlomeno elaborare una strategia...... sospiro ...ma se l'assalta e spacca va bene a tutti mi adeguo
Drauen Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ryen Xydrik "Grazie amici" Dico osservando i compagni negli occhi. "Mi sa che ha ragione Fash. L'assalta e spacca è una tattica difficile contro un intero plotone. Soprattutto dovendo difendere anche i pirati. Avviciniamoci all'uscita delle miniere e vediamo come son accampati, senza farsi notare. Dovremmo cercare di trovare una via meno in vista possibile. E se proprio dobbiamo combattere, cerchiamo il figlio del drago. Morto il comandante, non credo l'esercito sarà così volenteroso di affrontarci."
AlexITA81 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Rewalt Thane Annuisco quindi alla scelta di Fash e Ryen. Proviamoci allora, ma loro già sapranno di noi in fondo sono qui per questo. Ma un fattore sorpresa potrebbe farci comodo. E la tattica di Ryen di puntare al comandante la condivido. Mi guardo attorno con ansia. Sento ancora la mancanza del mio Compagno d'ombra, ora mi farebbe comodo. Spoiler: Ok raga allora andiamo a controllare e basta intanto.
Madlefty Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Spoiler: Per proseguire aspetto il parere di Gordak!
Green Wolf Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Gordak Analizzo tra me la tattica di Ryen e la trovo eccezionale, degna di un guerriero. In un'altra vita dovevi essere stato un buon generale, Ryen. Quando siamo là, dobbiamo pensare a un modo per avvicinarci. Se mi aprite un varco, io punto direttamente alla testa del mezzo drago. Poi guardo anche Fash, ma senza dire niente. Ha l'istinto dell'assassino, ma riuscirebbe ad avvicinarsi a un figlio di drago per trapassargli la gola con un colpo? Spoiler: Andiamo pure! Io vedo queste possibilità (ma prima vediamo il terreno di scontro): - attiriamo l'esercito, così Fash attacca il comandante e gli fa TANTO male; poi arriviamo anche noi e ci concentriamo sul tipo grosso - carico come un toro il mezzo drago, poi vedo di sopravvivere finché non mi portate supporto - li superiamo senza combattere
Madlefty Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Avanzate, entrando finalmente all'ingresso della galleria. Tornate nuovamente nel buio, e accendete le torce per permettere a chi non vede di non perdersi nel tunnel. L'aria, da calda, diventa umida e fresca, segno che vi state allontanando dal vulcano, e dai suoi vapori. Come all'andate, cercate di prestare attenzione a tutto ciò che si muove, consapevoli dei pericoli e dei mostri che qui si annidano. All'andata avete avuto fortuna, ma non siete sicuri di poter avere la stessa fortuna al ritorno. Passa quasi mezz'ora di cammino, quando sentite, in lontananza, il caratteristico rumore di un grosso gruppo che cammina. I passi echeggiano nel dungeon, le urla sembrano smuovere le pareti della roccia, e l'odore di zolfo comincia ad arrivarvi. Anche loro hanno le torce, evidentemente, e l'aria che scorre verso l'uscita ve ne ha dato conferma. Attorno a voi, grosse rocce e anfratti possono fare da tana per ragni, o chissà quale altro mostro nascosto, ma possono anche garantirvi un'ottimo nascondiglio. Terion, avanzando, sussurra: Non sappiamo quanti sono, ma dal baccano che fanno non hanno alcun interesse a nascondersi. Sanno di poter fare quello che vogliono! L'ultima frase viene detta con la rabbia di un uomo che non può fare nulla, di fronte ad un'ingiustizia.
Drauen Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ryen Xydrik "Dovremmo già affrontarli nelle gallerie? Nascondiamoci! Ma stiamo attenti, potrebbe passarci vicino il figlio del drago e sarebbe un'ottima occasione da non perdere!"
AlexITA81 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Rewalt Thane "Facevano", Terion. Da oggi non sarà più così. Cerco un anfratto ideale nel quale potremmo nasconderci tutti ed avere un'ottima linea di visuale. Ma per me sono tutti uguali e uno vale l'altro. D'accordo Ryen, nascondiamoci e vediamo quanti sono, come sono disposti e se vediamo quel maledetto Mezzodrago scampato alla morte. Spoiler: Ok per nascondersi ! Non ho Skill utili in questa situazione per cui mi affido a voi
Turak Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Fash Il rumore dei passi riecheggia nella galleria e nelle mie orecchie, lo scontro si avvicina. Avete ragione nascondiamoci in queste cavità, ma fate attenzione a cosa può esserci dentro non si sa mai. Ispeziono velocemente la cavità più vicino a me e mi ci infilo dentro. State pur certi che se il figlio del drago dovesse passare qui davanti non si accorgerà neppure che cosa lo abbia ferito a morte Sfrutto ogni mia abilità per diventare un tutt'uno con l'oscurità e mi preparo con le mie lame pronto a trapassarlo Spoiler: Ci penso io....spero
Green Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Gordak Tengo la spada lunga al fianco, lasciando il braccio libero per poter attaccare, e mi appoggio anch'io alla parete. La mia mole è enorme per quei posti e non sono proprio la più silenziosa delle creature, ma i miei occhi di Orco si fanno subito strada in mezzo all'oscurità. Spoiler: Mi immobilizzo e tengo lo sguardo fisso. Appena vedo qualcuno, faccio un tiro di osservare +5 (ho scurovisione)
Madlefty Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Entrate tutti in alcuni anfratti, o grotte, cercando di nascondervi il più possibile. Spegnete le torce, e per quelli che non vedono al buio tutto diventa molto più inquietante, coi rumori in lontananza e l'odore leggero di bruciato. Gordak quasi ha un infarto, quando un grosso topo gli salta sulla spalla, ma riesce ad afferrarlo e a lanciarlo contro una parete. Ryen si sente invece toccare la gamba da qualcosa, ma quando la muove non sente nient'altro. Poi, vedete le prime luci, in fondo alla galleria, che avanzano lentamente. Il vociare aumenta, finché nel vostro raggio visivo non entrano almeno quindici goblin e una decina di trogloditi. Sento l'aria! Sento l'aria! I primi sono nossstri! sibila il primo troglodita, una lancia stretta in pugno, le striminzite vesti che ballano col movimento. Uno dei coboldi lo spintona. Chi fugge, nostro! Nostro! Noi perimetro!! Figlio del drago così detto! Il troglodita lo deride, così come tutti i suoi compagni, denotando una grande disparità tra le due razze. Passa questo "plotone", e per qualche decina di metri c'è il vuoto. Finché, non ne appare un secondo. E dietro il secondo, spaziato di quasi dieci metri, c'è il Figlio del Drago. E' lo stesso che è sopravvissuto all'attacco in barca, lo Stregone, il fratello di quello che avete ucciso. Le sue vesti a stento trattengono i grossi muscoli, mentre le scaglie brillano alla luce delle torce. La sua espressione è malevole, e densa di aspettative. E sta passando vicino a voi. Per ora, nessuno sembra avervi visto. @Gordak Spoiler: Osservando bene, scorgi altre luci, ma più flebili, segno che probabilmente c'è un terzo gruppo, lasciato più indietro, forse i ritardati.
Drauen Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Ryen Xydrik Vedo il plotone. E vedo il nemico. Già conosciuto ma ora é sotto una luce diversa. Penso al suo posto preso da mio figlio. Faccio un cenno con la testa a Fash, anche se non so se mi può vedere. Mi avvicino a Gordak, pronto a lanciare il mio incantesimo forza del toro non appena il figlio del drago verrà ferito, oppure non appena il mezzorco accennerà a invadere la galleria con la sua furia.
Turak Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Fash Sento arrivare il plotone, trogloditi e goblin, passano davanti a noi e pochi metri dietro giunge un secondo plotone seguito dal figlio del drago. Mentre aspetto che il drago sia a portato mi casto Colpo accurato in modo da essere il più preciso possibile Me lo ricordavo meno grosso..... poi vedo il segnale di Ryen ....bene direi che è giunto il momento di scatenarsi. Attendo che la bestia sia a tiro, dopo di che mi lancio sulle sue spalle e cerco di trafiggerlo con le mie lame
Madlefty Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @Fash Spoiler: Forse mi sono perso, ma mi hai scritto quali incantesimi hai scelto, come assassino? Per quanto riguarda Colpo Mortale, invece, direi che hai tutto il tempo di analizzare il bestione! Ricordo però che ha un tiro di tempra da fare.....
Turak Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @ Master Spoiler: Forse mi son perso io qualcosa, mi avevi detto che per il prossimo LVL ci voleva ancora un pò e quindi dovevo aspettare ad aggiungere il LVL da assassino Siamo di 6° LVL 3 LADRO 3 RODOMONTE
Madlefty Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Spoiler: Aaaaahhhhh ecco perché me lo avevi già chiesto!!! Sai che ti avevo scritto che eravate appena passati? Ecco, intendevo passati al settimo Eravate passati appena usciti dalle miniere, infatti nell'assalto all'accampamento ho gestito tutto col vostro settimo livello, non col sesto! Perdonami, non avevo capito il tuo dubbio, pensavo fosse chiaro! La scheda già ce l'hai, ma se ti serve tempo per scegliere gli incantesimi fai pure! Se hai altri dubbi, anzi, se avete tutti qualche altro dubbio, scrivetemi pure sul topic di servizio, così resta pulito! Questo è il problema del pbf, a volte si perdono cose per strada... scusa Turak
Turak Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @Master Spoiler: No problem. allora aggiorno la scheda e te la mando.
Green Wolf Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Gordak Un terzo plotone in avvicinamento. "Se non secchiamo subito quel demonio, saremo circondati da tutti gli angoli". Osservo con attenzione Fash. Aspetto il suo colpo, la mano stretta sull'elsa fino a farmi sbiancare le nocche. Spoiler: Appena Fash colpisce, io carico il Figlio del Drago se è ancora vivo. Vai Fash, distruggi!
AlexITA81 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Rewalt Thane Aspetto nell'oscurità invidiando gli occhi di Gordak che vedo anche in simili condizioni. Poi le luci delle fiaccole, il frastuono dei passi e finalmente vedo il Mezzodrago. "Eccoti maledetto, Kelemvor ti aspetta nel regno dei morti..." Richiamo il mio potere nelle mani e sono pronto a scagliarlo in sincronia con l'assalto di Fash. Spoiler: Io scaglio la mia Hex al Mezzodrago appena vedo Fash attaccare così se mi riesce ha malus al TS contro l'attacco mortale. Peccato che non ho il Dark compaiono altrimenti era una altro -2 ai Ts... Ts Vol CD 16 o -4 a TS, abilità, tiri di caratteristica e danni. Vai Fash è tutto tuo! troppo bello l'attacco mortale dell'assassino.
Madlefty Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Siete tesi, tutti. Siete pronti a scatenare la vostra forza su un singolo nemico, prima di scappare. Tagliare la testa al mostro, per renderlo inoffensivo. Il Figlio del Drago è ormai vicino. Le fiaccole dietro e davanti a lui lo mettono in penombra, ma vedete chiaramente il suo sguardo, la sua espressione soddisfatta. E in quel momento, appena lo stregone fa un passo in avanti, Fash sbuca dalla sua grotta, rapido, veloce, mortale. Non distoglie lo sguardo dal collo, dalla parte debole. E' in quel momento che Rewalt scaglia la sua maledizione, allungando la mano, abbattendola sul suo nemico. Sorpreso, il Figlio del Drago si ferma, sta per pronunciare una parola, ma lo gnomo salta, e conficca il pugnale nel collo dello stregone. Un unico, fluido movimento. Il Figlio del Drago si porta una mano al collo, l'espressione sorpresa. Si volta a guardare Fash, fa per parlare, ma crolla al suolo, riverso nel suo sangue, morto. Ryen, nello stesso istante, raggiunge Gordak, e invocando l'aiuto di Shaundakul rende il mezz'orco molto più potente. In tutto questo, Gordak vede solo una cosa. L'espressione di Terion, che esce dal nascondiglio, occhi spalancati. Che giudica Fash. Spoiler: Un colpo micidiale! Ottima combo ragazzi! Ora, preparatevi all'apocalisse, siete in mezzo a due gruppi di nemici, e quelli dietro il dragonborn ci metteranno dai 2 ai 4 secondi ad accorgersene Ah, e comunque... proprio non me lo volevate far usare questo dragonborn stregone... maledetti!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.