Turak Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Fash Terion cerca di guidarci verso l'uscita ma non mi sembra convinto di ciò che fa. Ottimo ci mancava la carne marcia!!! E dove c'è carne marcia sicuramente c'è qualcuno che se la mangia e non vorrei essere qui quando tornerà per il pasto.
AlexITA81 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Rewalt Thane Ucciso ma non divorato. Non è un predatore, la carne è marcia perché è morto già da un po... Parlo con il fiato corto dovuto alla lunga corsa, al fatto di essere nel sottosuolo - cosa che mi infastidisce - e alla battaglia. Mi guardo attorno cercando nemici che non vedo: ... qualunque cosa sia, uccide per divertimento o per segnare che questo è il suo territorio. Evito di esaminare il cadavere perché non sono né un cacciatore ne un guaritore e non ricaverei informazioni utili. Non ho Skill utili XD
Turak Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Fash Se uccide per divertimento o per segnare il territorio abbiamo un motivo in più per cercare una via di uscita da qui dentro prima che si trasformi nella nostra tomba Mentre rispondo a Rewalt mi osservo in giro cercando di percepire qualsiasi cosa o essere presente, meglio stare in allerta
Madlefty Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @Fash Non riesci a vedere né sentire minacce in zona, al momento!
AlexITA81 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Rewalt Thane Sono più che d'accordo con te, Fash. Queste miniere stanno iniziando a stancarmi... Riporto alla mente il fatto di essermi smarrito meno di due giorni fa e di essere stato salvato dallo spettro di una nano, per volere dello stesso Kelemvor. Mi torna in mente qualcosa così batto sulla spalla di Terion: Senti soldato, tu conosci meglio di noi le miniere. Questa via porta al campo degli orchi ? Se è così sarebbe il caso di passare da una via alternativa ... "Non tornare da dove sei venuto" erano più o meno le parole dello spettro. Cosa intendesse è un mistero ma tanto vale non rischiare...
Madlefty Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Terion guarda Rewalt, sorpreso.Campo di orchi? L'ultima volta che sono sceso io, non c'era! Si guarda attorno, pensando.Si, forse c'è un'altra strada... Si segue un fiume sotterraneo, ma dobbiamo stare molto attenti. Non è una strada "pulita da noi", quella. Ma si sbuca a qualche centinaio di metri dall'ingresso di questa miniera. Nel mentre, Gordak viene attratto da un tatuaggio, presente su quello che sembra essere il resto di un braccio. Una zanna mal fatta, rossa, sulla pelle verdastra dell'orco. E' familiare, ne sei certo, così familiare da farti prudere il tuo stesso braccio. E quando guardi nello stesso punto, noti che hai una cicatrice piuttosto grande, che è sempre passata inosservata insieme a tutte le altre cicatrici che permeano il tuo corpo.
AlexITA81 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Rewalt Thane "Pulita" o no, preferisco quella a tornare in un campo di orchi ... Mi volto verso i miei compagni vedendo che Fash è in allerta ma non ha trovato nulla : Voi che dite compagni ? Orchi o altra via ? Il mio parere già lo conoscete ... Poi noto Gordak intento a fissare un tatuaggio sulla carcassa dell'orco ma tengo per me eventuali domandi. Se sa qualcosa sarà lui ad informarci.
Drauen Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ryen Xydrik"Fossero solo orchi opeterei per quelli.Ma ho paura che la cosa che ha provocato questo sia molto peggio." Mi avvicino al fagotto per capire come potrebbe e da chi essere stato ucciso e in che maniera."Sì, meglio prendere una via alternativa.Basta che non ci sia un blocco a fermare l'uscita da qui!"
Green Wolf Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 "Un tatuaggio... appartenevo a un gruppo guerriero? Era un rito di inizializzazione?" Non riuscire a ricordare mi dà il nervoso e mi rende inquieto. Cosa è successo nel passato?Prendo nota mentalmente di compiere delle ricerche. Poi mi concentro meglio sul cadavere. Uso Sopravvivenza +11, voglio capire come è morto e chi può averlo attaccato... sperando che non sia un drago XDE cerco tracce utili nei dintorni.
Madlefty Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 @Gordak Scorgi facilmente delle tracce di piedi sul terreno impolverato, qualcuno molto veloce. Sembra aver corso da una parte all'altra dell'orco, per poi andarsene quando questo è stato ammazzato. Le orme sono di una creatura grande quanto uomo.L'orco, invece, sembra essere morto a causa di tremendi colpi. Sposti la testa, e noti un'espressione di terrore assoluta sul suo volto. Come hanno intuito i tuoi compagni, non è stato divorato, solo ammazzato. Tra le impronte, scorgi altri orchi, che sono fuggiti in tutte le direzioni.Tracci invece le impronte della creatura, ma arrivano solo fino alla parete di roccia, per poi fermarsi lì. Sulla parete non riesci invece a capire se ci sono tracce o meno. Terion risponde a Rewalt e Ryen:A meno che non sia crollato tutto, lo sbocco c'è. Solo, state molto attenti. Se è un cacciatore delle miniere, che ha ucciso l'orco, preferisco non trovarmelo davanti... Avete deciso per prendere un'altra strada?Aspetto la conferma anche di Fash. Gordak, se vuoi cercare altro, dimmelo!
AlexITA81 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Rewalt Thane Mentre Gordak continua a sondare il terreno come un segugio da caccia, io fisso Terion dopo quanto dice: ... preferirei essere informato prima la prossima volta, soldato. Ti ricordo che abbiamo un lungo viaggio. Ora dimmi, per Kelemvor, cosa sarebbe un cacciatore delle miniere ? La mia domanda rivela una leggera stizza nei confronti del soldato. Sto affidando le nostre vite a lui e nemmeno lo conosco. E la cosa mi irrita. Vai Gordak continua così !
Madlefty Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Terion alza la mano, confuso.Forse mi sono spiegato male! Intendo un qualsiasi cacciatore di queste miniere! Un ragno, qualche altro mostro proveniente dalle profondità, insetti grandi come due persone! Poi si ferma a guardarti.Non sono vostro nemico. Vi accompagno per la speranza di trovare vivo il Cavaliere mio amico, e voi potreste aver bisogno di aiuto. Non c'è motivo di dubitare di me!
AlexITA81 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Rewalt Thane Ho frainteso le sue parole. E sono stato pronto a non vederlo come alleato ... Le mie scuse, soldato. Ma sono accaduti troppi eventi in troppo poco tempo e mi è difficile dare fiducia a chi non comprendo. Mi volto verso Gordak chiudendo li la conversazione e la questione dei cacciatori delle miniere. Trovato niente mezzosangue? Sì io dico percorso alternativo !
Green Wolf Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Gordak Annuisco in modo truce e grugnisco, mentre analizzo la scena.Una creatura veloce, alta come un uomo. Deve essere estremamente potente. Ha ammazzato l'orco in modo orribile e lo ha anche terrorizzato. Ci sono poche cose che terrorizzano un orco... Continuo l'analisi e seguo le tracce fino al muro.Erano in molti, gli orchi, ma sono fuggiti. Scappati tutti, spaventati. E le impronte arrivano fino a qua, poi si perdono nel muro. Una creatura capace di scalare - o di attraversare le pareti. Mi alzo e faccio scrocchiare la schiena.Troppo pericolosa, a mio avviso. Voto anch'io per la strada alternativa. Quale creatura è veloce, si arrampica sulle pareti e terrorizza un orco? Giro l'orco e mostro poi il tatuaggio sul suo braccio: una zanna rossa. Poi scopro il mio braccio e mostro la cicatrice nella stessa posizione.Qualcuno di voi ha già visto questo simbolo? Sono sicuro di averlo avuto anch'io una volta, ma non ricordo come e dove me lo sono fatto... soprattutto non ricordo perché l'ho cancellato.
Turak Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Fash Osservo Gordak analizzare impronte e cadavere e ascolto le sue conclusioni, poi le parole di Terion Bene quindi possiamo scegliere tra finire in bocca ad una tribu di orchi oppure intraprendere una strada alternativa con la consapevolezza che potremmo incontrare...... Fisso Terion e leggo il terrore nei suoi occhi ...mi correggo sicuramente incontrare qualche bestiaccia. Scelta ardua. Mi passo la mano tra i capelli, tiro un sospiro e aggiungo e sia per la via "nuova" mi piacciono le sfide e gli orchi li abbiamo già affrontati vorrei qualcosa di nuovo.
Drauen Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ryen Xydrik"Non abbiamo tempo per stare qui a discutere.Se è destino che la bestia ci trovi, lo farà.Pensiamo intanto a lasciarci tutto questo alle spalle. E pensiamo a farlo in fretta!"
Madlefty Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 @Simbolo Nessuno di voi al momento lo riconosce!
AlexITA81 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Rewalt Thane Un avversario pericoloso ... grazie, amico, ma non riconosco quel simbolo. Se per ha un significato che non ricordi potremmo fare qualche domanda in giro. Ora peró ascoltiamo la saggezza di Ryen e togliamoci di qui... Sorrido guardando Fash : ... prima che l'umorismo dello gnomo ci uccida dalle risate. Potresti fare soldi sai lavorando per una compagnia teatrale ! Nessun rischio, nessuna battaglia, avresti anche molte ammiratrici ... Smetto di scherzare e guardo tutti i miei compagni: Sarà meglio che Gordak e Fash stiano davanti, confido che la loro abilità congiunta ci faccia uscire da qui vivi. Il gruppo di marinai al centro protetti da Ryen mentre io ed il soldato - Terion - chiudiamo la fila. Obiezioni ? Spiacente Gordak mi sa che dovremo investigare per risolvere questa cosa del simbolo sull'orlo! Altra via allora! E speriamo in bene ...
Green Wolf Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Farò una ricerca via internet appena usciamo di qua Mi metto davanti al gruppo e faccio da apripista.Fash, occhi aperti. I miei non sono abituati a vedere le ombre, ma solo le spade e le lance.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.