Turak Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Fash Alla battuta di Rewalt lo fisso e aggiungi Diciamo che più che comicità era sarcasmo e comunque non riuscirei a star lontano da tutto questo finirei per far fuori tutta la compagnia teatrale per noia mi lascio scappare un ghigno sul volto Mi affianco a Gordak e gli rispondo Le ombre sono affar mio non ti preoccupare, tu stai solo pronto a far roteare la tua lama
Madlefty Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Gordak e Fash proseguono, seguendo le direttive di un Terion un po' incerto, attenti ad ogni possibile rumore. Non manca molto al successivo cadavere.Il corpo di un orco è accasciato sulla roccia, apparentemente senza ferite. Quando Gordak e Fash si avvicinano, però, una cosa inquietante appare di fronte a loro: l'orco è completamente senza faccia.Non come se gliel'avessero strappata, ma come se non l'avesse mai avuta. La pelle è completamente liscia, dove sarebbe dovuto esserci la bocca, dove dovrebbero trovarsi gli occhi, o il grosso naso schiacciato proprio degli orchi. Ma qui no, non c'è niente. Solo pelle liscia. Mezzagamba impreca, parlando di maledizioni e di mostri, così come gli altri due pirati con lui. Poco dopo, altri due cadaveri di orchi, anch'essi privi di volto. Quando Gordak cerca tracce di lotta, vede le stesse impronte di piedi di prima, che scompaiono nella roccia. Sul corpo dell'orco, invece, oltre al simbolo precedente, trovi anche ematomi.In ogni caso, qualunque cosa sia successa, è successa da pochissimo, perché i cadaveri son ancora decisamente caldi.
Turak Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Fash Notiamo i corpi esanimi degli orchi riversi sulle rocce Ci avviciniamo per controllare e ciò che troviamo ci lascia senza parole, i corpi sono privi di volto Ma che diavolo è successo qui!!! Cerco di non lasciar trapelare la mia inquetudine e avverto il resto del gruppo Ragazzi facciamo attenzione il nemico deve essere veramente un osso duro, e credo che non sia tanto lontano. I corpi sono ancora caldi quindi tutti in allerta.
Green Wolf Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Gordak Faccio un gesto di disgusto e poi sputo a terra. Che gli dèi mi stramaledicano, questi figli di puttana sono senza faccia! Quale razza di creatura può cancellare la faccia di un uomo?Ryen, Rewalt, avete mai sentito di creature simili? Per esempio che provengono da altri piani? Inquietante
AlexITA81 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Rewalt Thane Mi abbasso con un ginocchio a terra e passo le dita su un volto. Nessuna illusione. Cerco anche il minimo segno che sia stata usata la magia ... o che mi faccia capire quale creatura ne sia capace. Mai vista una cosa simile ... rispondo inquieto alla domanda di Gordak. Uso Sapienza Magica o Conoscenza Magia (entrambe +5) per vedere se intuisco qualcosa.
Madlefty Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 @Conoscenza Non è stata lanciata alcuna magia qui, e non conosci bestie magiche che possano fare una cosa simile... Parlandone con Ryen, potrebbe essere qualche potere legato alla non-morte, per la particolarità dell'effetto
AlexITA81 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Rewalt Thane Quando Ryen parla di non-morte ho un guizzo, una scintilla che brilla negli occhi. Sguaino lentamente Notteterna : ... non mi dire che te la stavi dormendo ... Dimmi, Notteterna, senti non-morti qui ? Ok vediamo se la spada sente qualcosa !
Drauen Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ryen XydrikCorpi senza volto.Una maniera diversa di morire da quello dell'orco trovato prima, ma pare che le tracce indichino sia stata la stessa creatura.Perchè elimini i volti non riesco a immaginarlo.E se riesce a passare attraverso le rocce di sicuro non è una creatura normale.Anche se è strano che lasci tracce per terra."Direi di tenerci in mezzo alla galleria e stare attenti ai pericoli che vengono dalle pareti. E dal soffitto e dal pavimento.Rewalt, la tua spada potrebbe esserci utile. Ho visto di cosa è capace contro le creature dell'oltretomba!" con le mie conoscenze riesco a capirci qualcosa di più?
Madlefty Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 @Ryen Solo la cosa che ho detto sopra, che è probabilmente opera di non-morti. Se vedrai la creatura, farò un tiro più specifico! Rewalt estrae Notteterna, che risponde prontamente con la sua comunicazione mentale."Non-Morti?? Se li avessi sentiti, non ti sembra che avrei potuto dirtelo, Portatore?Con chi credi di parlare? Sono più vecchia delle montagne che... no, aspetta, c'è un non-morto! No... no, è andat... Si, c'è!" Senti una pausa, come se stesse valutando la situazione."Entra ed esce dalla mia area di percezione, Portatore. Il mio vecchio Portatore diceva che potevo scorgerli fino ad una decina di metri, se può servirti.. io non ho idea di quanto sia un metro." Se proseguite, mantenete la stessa formazione, giusto? Ryen, tu hai ancora attiva la protezione dal male?
AlexITA81 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Rewalt Thane Lo strano modo di parlare dell'arma è quasi divertente ma ora il pericolo incombe. Lentamente - con la pantera d'ombra al mio fianco - vado vicino a Ryen e sussurro : È come dici tu, amico, Notteterna sente la presenza di un non-morto ma non lo distingue ... diciamo che "vede" ad una decina di metri e quella cosa a volte è così vicina ed altre più lontana. Hai modo di trovarla ? Se diamo l'allarme si scatenerá il caos ed i pirati fuggiranno. Sarà una carneficina. Troppo divertente la spada ! Io mi ero castato prima della battaglia Protezione dal Male ! È ancora attivo ?
Drauen Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ryen Xydrik Io avevo castato benedizione che probabilmente non va piùE poi scudo su altri, e quello non so se è attivo Ascolto Rewalt che si è avvicinato a me."10m oppure il fatto che entri ed esca dalle rocce potrebbe nascondere la sua presenza alla spada...ma hai ragione!"Mi giro verso il resto del gruppo e dico."State qui un secondo e provate a farmi fare una cosa...Rewalt, vieni con me."Faccio due passi in direzione del tunnel in modo da mettermi davanti al gruppo.Poi lancio uno scacciare non morti.Mi giro verso il compagno con la spada."Allora? Novità dalla spada?"
Madlefty Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 La magia di Shaundakul brilla, illumina la grotta, e si espande. Rimanete un attimo in silenzio. Notteterna parla nuovamente a Rewalt."Io non sento più niente, Portatore. Che noia! Volevo uccidere!! Ucciderlo!!" Prima di proseguire, aspetto anche un intervento di Fash!
AlexITA81 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Rewalt Thane Osservo ancora il potere di Ryen, la stessa luce che emanavano le sue preghiere quando a Fairwall abbiamo combattuto la piaga di non morti. Quando Notteterna mi informa do una pacca amichevole sulla spalla di Ryen : Vedi perché gli Dei avevano scelto te ? Sei la nostra arma migliore contro questa piaga. Notteterna non lo percepisce più per cui direi di approfittarne e muoverci in fretta! Grande Ryen!
Turak Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Fash Osservo i miei compagni all'opera mentre cercando di individuare e allontanare eventuali minacce. Mi guardo intorno e osservo meglio la caverna alla ricerca di qualche segno di qualcosa che possa esserci sfuggito per capire meglio con chi abbiamo a che fare. Poi alle parole di Ryen replico. Bene se per il momento lo abbiamo anche solo allontanato direi di approfittarene riprendere il cammino, prima saremo fuori da queste grotte e meglio sarà
Green Wolf Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Gordak Perché mai i morti devono continuare a muoversi in questo mondo?Ryen, non allontanarti da noi, non possono combattere quello che non vedo.
Madlefty Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 I pirati sono molto tesi.La loro "professione" li porta ad essere incredibilmente sensibili a maledizioni, e sventure varie, quindi sono i più soggetti al volto senza faccia dei cadaveri. Terion, invece, annuisce a Ryen con rispetto, segno di una cultura molto incentrata sugli Dei e il rispetto verso di essi, poi vi segue. Camminate ancora per almeno un centinaio di metri, quando, dal nulla, un essere umanoide letteralmente salta fuori dalla parete alla vostra destra.La pelle è completamente viola, ma non è quello che più vi sconvolge: il suo volto, come il suo corpo, è avvolto in spirali di fumo azzurro, ma la sua testa è cosparsa di volti spettrali, che urlano, piangono, di disperano, chiedono il vostro aiuto. Notteterna urla nella testa di Rewalt: "NON-MORTO!!", e Rewalt ha solo ora la paurosa conferma, che l'individuazione della Spada non riesce a passare oltre la spessa roccia. Rapida, la creatura colpisce Gordak con un pugno, una scia blu che oltrepassa il braccio e il corpo di Gordak. Il barbaro si paralizza, la faccia comincia a divenire sfocata, mentre nella mano del mostro compare il volto di Gordak, che grida aiuto a tutti quelli che lo possono sentire. Poi, la creatura continua la sua corsa, e scompare nuovamente nella parete. E' durato un secondo, ma vi sentite tutti scossi, nessuno escluso. Spero di essere riuscito a descrivere la situazione, altrimenti chiedete! Gordak è stunned ora, e il suo volto si è unito a tutte le facce che si lamentano e scorrono sulla testa del mostro! Ryen, riconosci il mostro (tiro altissimo): è uno dei più terribili non-morti, un Defacer. A ogni colpo, può strappare il volto di qualcuno, rendendolo paralizzato e incapace di agire per pochi secondi (1 round).La sua sola presenza rende tutti quelli entro 18 metri automaticamente scossi, ed è così che siete voi.Può nuotare attraverso mura e rocce, senza alcun problema. In più, ma l'avete notato, possiede Spring Attack, quindi lo rende un avversario terribile in un luogo come quello in cui siete. La cosa più paurosa, però, è che se qualcuno muore per sua mano, il volto di chi è morto, e la sua anima, andrà permanentemente ad aggiungersi al defacer. Non sai cosa accade però se il defacer viene distrutto. Essendo Gordak stunned, tocca a Ryen! Iniziativa:defacerGordakRyenTerionFashRewalt
Drauen Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Ryen Xydrik Alle parole di Rewalt rispondo con un laconico "speriamo abbia funzionato".Ovviamente non è così e il mostro compare colpendo Gordak."Merda! Fate attenzione!Se Gordak muore la sua faccia si unirà a quella del mostro!State attenti che è molto veloce e rapido.Rewalt, difendici come puoi!"Mi metto a fianco di Gordak, tentando di intercettare il nemico con lo spadone se si dovesse riavvicinare a lui. Non ho capito.Ma Gordak dopo un round, può agire anche senza faccia?In pratica sarà cieco? E se muore farà parte della collezione del mostro.Ma se scappiamo, dopo tot tempo torna la faccia a Gordak?Che se no la migliore strategia è prenderlo in groppa e andare
Green Wolf Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 D: aiuto, non ho più la faccia!Da quello che ho capito mi toglie la faccia solo finché sono stunned, poi mi ritorna. Se mi uccide, perdo anima e faccia per sempre Questo mostro qua è pazzesco
Madlefty Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Terion stringe i denti, guardandosi attorno. Gordak!! Gordak! Chierico, puoi fare qualcosa per lui? La grotta sembra innaturalmente immobile. Ahah Gordak, il primo barbaro senza faccia! Ryen è come ha detto Gordak, finché è stordito la sua faccia appartiene al defacer, poi però torna normale! Gordak, dimenticavo, ti fa 10 danni con il pugno! Tocca a Fash!
AlexITA81 Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Rewalt Thane Facile a dirsi ... quella cosa è dannatamente veloce! Resta fermo dove sei Gordak, siamo qui con te. non posso fare a meno di provare terrore quando vedo Gordak ridotto a quello stato nonostante la sua forza. Non voglio sentirmi altrettanto vulnerabile. Presto! urlo ai pirati e Terion Formate un piccolo gruppo serrato così noi creeremo un cerchio attorno a voi. Se vorrà una faccia dovrà passare tra le nostre spade... Non ho agito! Parlo e basta XD Raga questo ha Spring Attack e non lo possiamo seguire per cui secondo me l'unica possibilità è stare in cerchio e andare di azioni preparate per attaccarlo quando si mostra! Che mostro terribile!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.