AlexITA81 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Rewalt Thane Già, amico. Se le casate sono in lotta tra loro, quale miglior occasione di una pubblica esecuzione per pestarsi un po i piedi a vicenda ? Le parole di Terion mi portano a cercare lo stendardo del Cavallo, e quando vedo la donna tra i soldati mi soffermo ad osservarla per qualche istante. "La madre o la sorella ? Da qui è difficile giudicare l'età." Se i Chevalier sono a questa esecuzione potremmo avere l'occasione di parlare con loro; non qui ovviamente. Ma possiamo chiedere per un'udienza. Intanto direi di vedere che aria tira. Io però cercherei di avvicinarmi ai Chevalier il più possibile senza dare nell'occhio.
Drauen Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ryen Xydrik ora mi è venuto un dubbio...ma il feudataio ex re è uno chevalier? "Un lord minore, con una valida posizione economica, che viene ucciso per cospirazione.Secondo me è tutta una farsa per predensi i suoi possedimenti.E credo, che anche se ci sarà una rivolta, i soldati della casata che si prenderà il gruzzoletto farà portare a termine l'esecuzione."Poi riprendendo il filo"Sì, avete ragione.Meglo avvicinarsi e tentare un leggere approccio, o prendere una promessa d'incontro, appena la gente si solleverà.Ma deve essere una cosa rapida, la lady verrà portata velocemente in salvo.Terion, tu conoscevi la lady?Magari la tua presenza può esserci d'aiuto se lei ti nota."
Turak Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Fash Dopo aver raccolto un pò di informazioni raggiungo il gruppo in piazza per l'esecuzione. Mi avvicino di soppiatto giusto per vedere se sono tutti in allerta o meno. Senza farmi notare cercando di sbucare in mezzo a loro dal nulla incomincio a condividere le informazioni raccolte. Dunque per quello che sono riuscito a carpire abbiamo che Lady Chevalier, madre di Roland moglie di Peinar giusto per intenderci è rimasta alla villa del Feudatario, il che mi sembra strano, a meno che non sappia qualcosa e voglia stare lontano dai guai, e inoltre ho capito che in pochissimi rispetano il vecchio Re.Lo so che non sono molte informazioni ma in così poco tempo in un luogo che conosco poco direi che è già buono. Poi mi fermo allungo il collo per vedere il patibolo e aggiungo Qui quanto manca allo spettacolo? Gordak non è che per caso potresti darmi una mano da quà giu si vede ben poco.
Madlefty Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 No no, il feudatario attuale NON è uno Chevalier. Gli Chevalier erano i precedenti feudatari! E' il classico chiodo schiaccia chiodo Alla domanda di Ryen,Terion annuisce.Si, ho parlato con loro più di una volta, soprattutto con la figlia. Lei mi riconoscerebbe. Appena finisce di parlare, la folla mormora, e il boia sale sul patibolo. Un funzionario, scortato da sei guardie, sale sul palco, con un uomo le cui mani sono legate. Il popolo comincia ad urlare contro l'uomo, a gridargli "Traditore!", a tirargli dei pomodori, delle patate, che fanno ben più male.L'uomo, stoico, subisce, lo sguardo addolorato e ferito. Per chi di voi è più sensibile agli umori, coglie che ci sono comunque molte persone amareggiate. Il funzionario parla:Per aver cospirato contro il Re nostro Eric Fogliarossa, per aver danneggiato proprietà del Re e ferito soldati del Re, la sentenza è la morte immediata, per impiccagione! La folla ruggisce, animata dal desiderio di sangue, un branco di animali che mantiene a stento il controllo.I soldati si avvicinano all'uomo. Accade tutto in un istante, anche se le vostre ricerche vi avevano preparato. Tre frecce si abbattono contro i soldati, uomini urlano, qualcuno chiama le guardie in tono disperato, e la sommossa ha inizio. Dalla folla, un sacco di persone estraggono le armi, e cominciano a forza a farsi strada verso il patibolo. Siete in mezzo alla calca, i combattimenti iniziano ovunque, sentite qualcuno urlare "I RIVOLTOSI!!" I soldati sui tetti, che ha visto Gordak, cominciano a scagliare frecce verso i rivoltosi, colpendo qualunque cosa si muova.Di fronte a voi, tre soldati estraggono le armi, e vi fissano, aspettando di vedere se siete tra i ribelli. Guardano le vostre armi, e le vostre armature. Spero di aver descritto bene: nella piazza è esploso il caos, ma già eravate preparati.I ribelli cercano di raggiungere l'uomo al patibolo, ma i soldati li stavano aspettando. Quelli di fronte a voi cercano di capire da che parte state, sempre se avete una parte scelta... A voi!
Green Wolf Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Gordak Sto per afferrare Fash per la collottola della maglia per sollevarlo sopra le mie spalle, quando scatta la rivolta. Le guardie ci fissano. Io ricambio lo sguardo. E mi metto a braccia conserte, in modo da dimostrarmi indifferente. D'accordo, compagni. Io resto qua a guardare lo spettacolo. Qualche freccia non mi impensierisce e vorrei capire cosa diavolo sta succedendo. Voi che fate?
AlexITA81 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Rewalt Thane Ottima idea mezzosangue... faccio sorridendo a Gordak mentre resto impassibile con il volto mezzo coperto dal cappuccio. Poi rivolto alle guardie : I vostri problemi di ordinel non ci riguardano, soldati, quindi girate al largo. Se ci minacciate estrarremo le nostri armi. E nel frattempo tengo d'occhio i Chevalier perché qualora agissero allora sarebbe nel nostro interesse difenderli.
Turak Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Fash Gordak sta per sollevarmi per potermi godere lo spettacolo quando il preannunciato tumulto scoppia. Vengo rimesso a terra pronto a far zuffa quando le parole dei miei compagni mi smontano Anche per me vale la stessa cosa che hanno detto loro. Anche se la mia faccia dice il contrario "Speriamo che gli Chevalier si mettano nei guai almeno possiamo unirdi alla mischia"
Madlefty Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 I soldati vi osservano, poi decidono che non siete della ribellione.Corrono addosso ad altri ribelli, infilzandoli con le loro spade, spargendo sangue ovunque. Ve ne accorgete facilmente, questa sarà una carneficina. I soldati della Chevalier stanno cercando di portarla via, in quel momento cercate di avvicinarvi al gruppo. Una freccia cozza contro la corazza di Ryen, mischiato nella calca, mentre un'altra sfiora Fash.Spostati dalla folla, assordati dalle urla, arrivate di fronte a Lady Chevalier. Una ragazza molto giovane, dai capelli neri e lisci, gli occhi grandi e spaventati, vi osserva. Le vesti sono bianche, anche se non ricche, la mano destra è nascosta da un guanto.Sta per scappare, quando scorge l'uomo che vi accompagna.Terion... sussurra lei, prima che i suoi tre soldati vengano assaliti da un gruppo di dieci ribelli. Terion estrae la spada, e urla:ALANA! e si lancia nella mischia. Nella ribellione, gli uomini stanno assaltando non solo i soldati, ma anche le guardie dei Lord! Ancora una volta, avete fatto bene ad avvicinarvi agli Chevalier :D A voi, come volete agire?
Drauen Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ryen XydrikUccidere un uomo non è mai bello.Ma vedere tutta questa gente esagitata e volente violenza è anche peggio.Quando veniamo avvicinati dalle guardie i miei compagni decidono di non volersi immischiare.Seppur sia più per i rivoltosi, il mio pensiero va alla protezione di lady chevalier.E come previsto, la calca mette in pericolo pure lei.Terion parte all'impazzata.Io lo seguo.Ma il mio è più un tentativo di difesa e di ritirata coprendo la lady, e non lasciandola andare troppo distante da noi.
AlexITA81 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Rewalt Thane La situazione precipita in pochi attimi e non è più il momento di indugiare. Forza compagni, l'incolumitá della Lady è la priorità e così dicendo balzo avanti sguainando Sventura e raggiungo in un attimo i ribelli che circondano i Chevalier. Il mio Compagno d'Ombra si manifesta dall'oscurita proprio in mezzo a loro creando scompiglio ed io ne approfitto per sferrare fendenti con il piatto della spada o per colpire una mascella con il pugno. Uso il Dark companio per spaventarli e poi attacco senza uccidere qualsiasi sventurato ribelle si metta sulla mia strada e minacci la Lady!
Turak Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Fash "Finalmente un pò di movimento, incominciavo ad annoiarmi" In un attimo sguaino le mie lame e mi lancio nella mischia cercando di frappormi tra la Lady e gli assalitori.
Green Wolf Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Gordak Tiro un sospiro. Poi comincio a camminare verso lady Chevalier a passo calmo e marcato, estraendo la spada corta e la morning star.Mentre mi muovo, punto una voce tonante contro i rivoltosi e intimo: Male, ragazzi. Dovevate limitarvi a fare scompiglio. Ve la siete presa con la gente sbagliata, adesso scorreranno fiumi di sangue. Mi auguro per i vostri figli che abbiate fatto testamento... Mi sembrano brocchi, per cui inizio con le due armi. Se vedo che sono più grossi, di quello che immagino passerò allo spadone XD
Madlefty Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ryen si mette a fare scudo alla Lady Chevalier, gli altri tre si lanciano contro i ribelli, che capiscono di avere di fronte una minaccia.Uno di loro si volta, una bandana rossa sulla fronte, e vi osserva. Rewalt si accorge che sta cantilenando. In quel momento, conclude l'incantamento. Dal nulla, si crea un portale bianco, fumante, generato dalla magia dell'uomo. Un gigantesco leone, dal manto lucidissimo, e la criniera folta, esce in corsa dal cerchio magico, che scompare alle sue spalle, e si abbatte sui soldati, fiero. L'uomo vi guarda con odio: Mercenari al solo del re? Cani!! Vi punta addosso un bastone, con una gemma sulla cima.Lady Chevalier, invece, trema, è come paralizzata, impaurita. Iniziativa!Gestisco quelli con voi, ma ricordate che siete circondati da una battaglia, che si spinge ovunque! Vai Rewalt! Capo RibelleLeone CelestialeRewalt5 RibelliGordakRyenFash5 Ribelli
AlexITA81 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Rewalt Thane La bestia evocata dallo stregone è magnifica e nobile. Perché un uomo che può dare forma ad una magia simile si sporca le mani di sangue innocente ?.Con Sventura stretta in pugno avanzo verso il nuovo nemico mentre il mio Compagno d'Ombra, nato dalla magia nera, sbarra la strada al Leone Celestiale. Mercenari ? Quanto ti sbagli. Sei tu ad essere dalla parte sbagliata, stregone ... Desisti dal tentativo di ferire la Lady dei Chevalier e potrai andartene con le tue gambe. Pronuncio quindi le parole arcane fondendole alla mia maledizione; evoco la paura che risiede in ogni cuore - anche in quello di una bestia - e la scaglio contro la magnifica creatura evocata. Osservo quindi i miei compagni schierati a difesa della Lady e sono certo che nessuno le torcerà un singolo capello. Scusate il ritardo ero infognato di lavoro XD Che figata che tra i ribelli ci sono incantatori !!! Allora piazzo il Dark Companion davanti al leone celestiale così gli da -2 ai tiri salvezza ed alla CA. Scaglio la Hex contro il leone (volontà CD 17 o -4 a tutto tranne CA) Poi scaglio Paura : Tiro salvezza Volontà CD 13 (ricordati che ha -2 del Companion e anche -4 se subisce la hex) per 1d4 round è spaventato (-2 a tutto) e deve fuggire dalla fonte della paura. Se riesce il TS è solo scosso (-2 a tutto) per 1 round. E speriamo in bene XD
Madlefty Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 La belva d'ombra danza attorno al leone maestoso, distraendolo, mentre su quest'ultimo si abbatte la maledizione dell'hex blade. La sventura, e la paura, distruggono la mente dell'animale, che si volta e comincia a fuggire, travolgendo tutto ciò che gli capita di fronte. L'uomo fissa Rewalt furioso. Ogni lord deve morire. Ogni lord che ci lascia morire di fame! Gli uomini intanto si avventano sia sui soldati, che su alcuni di voi. Due in particolare attacco Gordak e Fash, ma solo Gordak viene preso di striscio. L'uomo indietreggia, ringhiando. Poche volte avete visto uomini tanto convinti. Tocca a Gordak! Hai subito 7 dannidanni! Ps: scrivere da mobile è un'agonia :'(
Green Wolf Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Gordak Mi arriva il colpo di striscio. Mi fermo un attimo e scocco un'occhiata di traverso al tipo che mi ha attaccato. Ah, allora sei tu il primo che vuole morire... Perché diavolo state attaccando Lady Chevalier? Volete rapirla per un riscatto? Ucciderla? Non aspetto che risponda, perché tanto ce ne sono altri attorno che possono rispondermi una volta che gli avrò staccato la testa. E infatti miro direttamente alla testa. Attacco completo con doppie armi: Spada lunga +11 (1d8+12 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)Morning star: +11 (1d8+13 x 2)
Madlefty Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Gordak rotea la sua spada, mozzando il collo di un ribelle, lasciando una scia gelata nell'aria, ma la sua morning star non è altrettanto precisa, mandando il torace di un uomo. Il mago con la bandana urla di rabbia, dopo aver visto il suo amico cadere. Attorno a voi il sangue scorre a fiumi. Il leone sta fuggendo ancora, ma i ribelli sembrano essere ancora in forze, per l'attacco. Al momento, non capite cosa succede sul patibolo, se l'uomo è stato salvato o meno, ma non vi importa. Vai Ryen! Sei vicino alla Lady, e alle sue due guardie rimaste. I ribelli non vi superano in forza, ma in quantità. Se volete far fuggire Lady Chevalier, dovete farvi largo tra i ribelli e uscire dalla piazza! Capo RibelleLeone Celestiale in fugaRewalt5 RibelliGordak - 5pfRyenFash5 Ribelli
Drauen Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Ryen Xydrik Buoni uomini. Purtroppo sono sulla nostra strada, ma vorrei provocare meno danni possibili. Mi casto santuario e mi frappongo tra ribelli e la lady. "Lasciateci passare e portare in salvo la lady, e non vi capiterà altro."
Madlefty Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Il capo di questo gruppo di ribelli osserva Ryen, indeciso. Il suo odio verso la lady è palese, ma sembra più un odio generico verso tutti i lord. Verso i ricchi di Watergold. La magia del tuo dio ti avvolge, dandoti la protezione di cui hai bisogno, in quanto baluardo per la ragazza. Fash a te! Capo RibelleLeone Celestiale in fugaRewalt5 RibelliGordak - 5pfRyenFash5 Ribelli
Turak Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Fash Osservo la situazione cercando la soluzione migliore per la sicurezza della Lady Gordak amico mio ho bisogno che tu mi crei una via di fuga per portare la lady in salvo, mentre noi altri ci disporremo attorno a mo di scudo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.