Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (2)

Turak

Messaggio consigliato

Inviato

Fash

Rimango a fissare per un istante la magia che si copie il braccio della lady che attraversa lo specchio.

Dovremmo fare attenzione e ......

Non faccio in tempo a dire null'altro che Ryen ci  infila la testa.

Meno male che ho detto di fare attenzione!!!!  Perlomeno visto che sei con la testa al di là controlla com'è la situazione.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ryen, interessato com'è ai viaggi, non riesce a trattenersi. 

@Ryen
Infili la testa, sentendo come una resistenza,  ma fai forza e sbuchi col capo dall'altra parte. 

Il mondo che vedi è diverso. C'è un lungo corridoio bianco, che sbuca stranamente all'esterno. Di fianco a te, ci sono centinaia di specchi, che mostrano immagini sfocate completamente diverse tra loro. 

In uno di questi, una figura, sempre sfocata, passa di fronte, poi si allontana. 

Fuori dallo specchio, Lady Felicity vi parla. 
Il mago, studioso, mi ha detto che è difficile capire dove si è. Che solitamente si chiede a.. alla popolazione del posto? Parlava in modo strano, l'incantatore. L'uomo tornato non è riuscito a dirmi niente.  

Qualcuno ha conoscenza dei piani?

:D

Inviato

Ryen Xydrik

Guardo ammirato lo spettacolo che mi si para davanti.
Poi ritiro la testa e dico agli altri ciò che ho visto.
"Oltre lo specchio c'è un lungo corridoio con tantissimi altri specchi.
Penso non sia solo un collegamento per la capitale, ma che si possano raggiungere centinaia di posti diversi.
In uno degli specchi, c'era addirittura una persona. Forse conosce il funzionamento dello specchio anche lui.
Il corridoio conduce in un'area aperta, forse son lì i cittadini di questo sito a cui chiedere informazioni.
Andiamo?"

io ho un grado in conoscenze piani :D

Inviato

Gordak

Aspetto che Ryen tiri fuori la testa, poi lo guardo per bene.
Bè, mi sembri normale... per un momento ho pensato che la tua faccia sarebbe rimasta dall'altra parte.

"Degli specchi che portano ovunque: mica male come invenzione. Mi domando se qualcuno di loro porti in mezzo al nulla... o nella casa di un dio".

Niente conoscenze dei piani, ovviamente, il mio barbaro non ha abbastanza punti abilità XD

Inviato

@Ryen 

Già l'avrete immaginato :D  ma quella è una porta diretta sul Piano degli Specchi. 
Hai una conoscenza bassa, sai solo che si può accedere da determinati specchi, e che all'interno le cose possono essere speculari. Purtroppo, non sai quali!

Terion osserva Ryen mentre parla, poi sorride.
Questa è una cosa che non si sente tutti i giorni.. un viaggio negli specchi? Se me lo avessero detto, non ci avrei creduto.
Tyr aiuterà i nostri passi, ci supporterà, il Signore Cieco ci condurrà alla nostra Giustizia.

Stringe un simbolo, nella sua mano, il simbolo della bilancia di Tyr.

Inviato

Rewalt Thane

Ho letto su vecchi tomi polverosi di altri mondi collegati al nostro, anche se non ho avuto modo di studiarli.

Mi assesto le spade legate alla schiena, controllo l'armatura e mi accomodo i guanti in pelle.

D'accordo Ryen, attraversiamo quel portale e cerchiamo chi ci può condurre a destinazione. Mi offro per attraversarlo per primo. Mi porto davanti allo specchio con il compagno d'ombra al mio fianco. 

"Non ho mai lasciato questo mondo per un altro. Ne sarà cambiato ?"

Non ho conoscenza piani per cui ho fatto un po di gdr XD io sono comunque pronto ad avventurarmi in questo piano! 

Inviato

Fash

Un mondo fatto di specchi che ti danno la possibilità di portarti in altri luoghi e non sappiamo esattamente quale specchio e a chi chiedere......

Mi passo la mano in volto

......e va bene andiamo a perderci tra li specchi. 

Mi accodo a Rewalt 

Sono pronto quando volete andiamo

Inviato

Terion saluta Lady Alana con affetto, e Lady Felicity con rispetto, poi si mette a fianco di Ryen. 
Siete di fronte allo specchio magico. Rewalt è il primo a mettere la gamba dentro, per poi avanzare con tutto il corpo e passare infine dell'altra parte. 
Uno alla volta, passate tutti, entrato in questo mondo bianco e pieno di superfici riflettenti, guardinghi e straniti. 

Camminate un po' avanti, e scorgete alcune persone oltre la sfocatura degli specchi. 
In uno sembra vagamente esserci un bagno, con una persona apparentemente nuda dall'altra parte. In un altro, vedete tutto rosso, in continuo movimento, in un altro ancora non riuscite a scorgere niente se non tutto azzurro. Quello che sembra essere un pesce sfocato ci passa vicino, e capite che quello specchio dà in un oceano. 

Terion è sorpreso, affascinato e perplesso. 
Quanto darei per sapere dove portano tutti, in quale città! Poi...  
Si ferma,e osserva a fianco di Rewalt. 
Tutti notate che la sua creatura d'ombra è completamente cambiata. 

Ora pare fatta di luce solida, un insieme di riflessi e illuminazioni a definirne il contorno. 

Proseguite all'esterno allora, o qualche pazzo attraversa uno specchio a caso?

:D

Inviato

Ryen Xydrik

"Eh sì Rewalt, hai ragione.
Esistono molti piani di esistenza oltre al nostro mondo.
E in alcuni vivono addirittura gli dei!
Questo pare essere il Piano degli Specchi, e qui molte cose possono essere speculari a quelle del nostro mondo.
Andiamo!"

Attraversiamo e oltre alle stranezze negli specchi, notiamo già delle differenze, soprattutto nel compagno d'ombra di Rewalt.
A questo punto guardo se anche i nostri corpi son cambiati.
"Andiamo a trovare qualcuno che può indicarci la via?"

Inviato

Rewalt Thane

Sai Ryen, mi domando se gli Dei dall'alto dei loro mondi ci vedano solamente come i pezzi di una scacchiera.

Proseguo tra gli specchi che mostrano scorci di altri mondi, probabilmente la maggior parte di loro sarebbero tremendamente pericolosi per noi o addirittura mortali. Fino a quando Terion si blocca guardando il mio compagno d'ombra; al che mi accuccio e lo osservo da vicino.

Questo luogo è diverso dal nostro mondo in effetti. Faccio per accarezzarlo, ora che sembra "reale". E' nato da un rituale che ha strappato la sua essenza da un altro mondo per portarlo nel nostro. Come avrete giù capito non è "vivo" come noi; e a dire la verità non ho idea di come possa cambiare spostandoci dal nostro mondo.

Mi rialzo in piedi. D'accordo con te Ryen. Ma dai tuoi viaggi, hai mai sentito parlare di chi abita questo luogo ?

che storia il compagno d'ombra che cambia XD

io mi butto nel portale rosso!

Inviato

Ryen Xydrik

"Rewalt, non devi pensare a come ci vedono loro.
Son troppo grandi per solo immaginare la loro volontà.
Ma se esistiamo ci sarà un motivo.
E allora viviamo al meglio delle nostre possibilità, facendo quello che ci chiede il nostro animo!"

io andrei su quello cn la persona nuda, ma ho troppo paura sia un uomo :D

attento al rosso, magaro è dentro un vulcano!
oppure nel bagno di una donna nei suoi giorni più irritabili ;)

Inviato

Rewalt Thane

Hai sempre una parola di conforto per chiunque, amico mio. dico sorridendo a Ryen.

Poi mi fermo a guardare i vari specchi. Ne dobbiamo scegliere per forza uno ?

LOL Ryen mi sa che ho più probabilità di salvarmi in un vulcano XD

Cmq adesso chiedo a Gordak di svelare la verità sulla figura nuda:

"Ehi Gordak in quello specchio c'è un'elfa con carisma 18 che fa il bagno !" ... raggirare +12 roll roll XD

A parte gli scherzi ma il corridoio prosegue no ? Cioè non ci sono solo gli specchi ?

Inviato

Bellissimo il vostro dialogo XD 

Comunque, si, c'è un lungo corridoio attorniato di tantissimi specchi, che sfocia all'esterno, come se non avessero ancora costruito il resto della costruzione. 

Inviato

Gordak

Il corridoio mi mette subito addosso un'inquietudine. Ci sono specchi ovunque, che portano in mondi sconosciuti, e se sbagliamo la via non abbiamo nessuna garanzia di tornare indietro.

Per gli déi, mi sembra di essere davanti al giudizio divino! Mi sembra di sentirli gli dèi che si fanno beffe di noi: "Scegliete bene, o sarete dannati in eterno!"

Poi mi accorgo della creature d'ombra di Rewalt, che non è poi un'ombra, e faccio un salto indietro, mettendo istintivamente mano alla spada corta. Mi accorgo in un secondo momento che si muove attorno a Rewalt come fa di solito.

Ecco, siamo appena entrati e già non ci capisco niente.

[Modalità City Hunter: on]
Non bisogna mai contraddire un chierico, quindi appoggio Ryen: entriamo nel bagno <_<
[Modalità City Hunter: off]

Io direi di entrare nel portale rosso, vedere cosa c'è e caso mai tornare indietro e proseguire per il corridoio.

Inviato

Fash

Attraversiamo lo specchio e il paesaggio che ci si presenta mi lascia senza parole, un lungo corridoio pieno di specchi che, come una finestra, ci danno la possibilità di sbirciare in mille luoghi diversi.

Mentre camminiamo noto la creatura d'ombra cambiare, in un primo momento mi metto in guardi poi la riconosco e mi fermo un istante a guardarla.

Chissà quali altre cose sono cambiate attraversando quello specchio! 

Poi riprendo a scrutare gli altri specchi e rimango incuriosito da quello che da sul bagno con la persona nuda, e dato che sono un pò troppo guidato dal mio istinto senza pensarci troppo infilo la testa per sbirciare meglio.

Inviato

Mentre state tutti cercando di capire come procede, Fash, non curante della sua sopravvivenza come al solito, infila la testa nello specchio.

@Fash
La persona che hai di fronte è bellissima. Non importa che tu sia uno gnomo, lei è semplicemente la cosa più stupenda che tu abbia mai visto.
Lo specchio affaccia su un piccolo lago, dove questa donna si stava guardando, affascinata.

Fa un salto all'indietro, guardandoti con gli stessi occhi impauriti di uno cerbiatto, ma non scappa via. E' come affascinata da te, e tu non riesci a capire niente altro.

Hai la tremenda pulsione di entrare completamente nello specchio, perché la promessa di quella donna è una passione feroce, diversa da qualunque cosa tu abbia mai provato.

Fash, sei ammaliato! Per dirla in termini regolistici, hai fallito il ts, e sei completamente preso dalla donna che hai di fronte!

Tutti gli altri, vedete Fash esitare, con la testa dentro lo specchio.

Inviato

Fash

Una volta infilata la testa rimango estasiato da ciò che vedo, una donna bellissima che mi fissa leggermente impaurita.

Non riesco che a pensare solo a lei , mi sento letteralmente attratto dalla sua bellezza.

Scusate ma non ho saputo resistere sono troppo curioso e poi volevo movimentare un pò la situazione 

Inviato

Rewalt Thane

Guardo Fash trastullarsi a sbirciare la figura nuda oltre lo specchio; quando ci rimane più tempo di quanto lo ritengo saggio, gli do una pacca sulla spalla:

Ehi Fash, forza amico puoi spiare dalle serrature delle locande che troveremo. Non abbiamo tempo per questo adesso.

LoL adesso restiamo tutti ammaliati e diventiamo l'harem della Ninfa. Fine della storia CD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...