Madlefty Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 @Turak La senti, ma sei affascinato a causa di un incantesimo, la pacca sulla spalla non ti riporta sulla retta via! Puoi comunque agire e parlare senza distogliere lo sguardo dalla donna
Turak Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Fash Sento la pacca sulla schiena ma non riesco a distogliere lo sguardo dalla donna. Più la fisso e più vorrei entrare per toccarla. Percepisco vagamente di essere nei guai ma non ne posso fare a meno
Green Wolf Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Gordak "Se non ci fosse Fash, sarebbero delle giornate noiose". Senza dire una parola, mi avvicino al compagno, lo afferro con entrambe le mani e lo tiro con forza indietro, cercando di strapparlo dallo specchio. Adesso gli rimane la testa decapitata dall'altra parte XD
Madlefty Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Con un solo strattone, Gordak sposta il sorpreso Fash, e lo trascina nuovamente nel corridoio. Per quanto, all'inizio, lo gnomo provi un sentimento di odio verso il mezz'orco, il fatto che non veda più la donna lo riporta alla realtà.E capisce di essere stato ammaliato, e di essere ora fuori dall'incantesimo. Terion osserva Fash.Non è tempo per giocare, piccoletto. Dobbiamo muoverci. Direi di raggiungere la fine di questo corridoio, a meno che qualcuno non voglia nuovamente lanciarsi dentro uno specchio!
Drauen Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ryen Xydrik "Io direi di ascoltare il consiglio di Terion.Chissà dove potremmo finire andando a casaccio!E non siete curiosi di vedere gli abitanti di questo mondo?Andiamo!"
Green Wolf Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Gordak Faccio uno scrollata di spalle. Questi specchi potrebbero portare in luoghi interessanti, ma possiamo sempre controllarli in un secondo momento. Adesso sappiamo dove trovare l'ingresso.Proseguiamo pure fino alla fine del corridoio... e stiamo all'erta, potremmo anche finire su un - come diavolo l'hai chiamato? - mondo diverso. Andiamo in fondo! Per tornare indietro c'è sempre tempo
AlexITA81 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Rewalt Thane Mi domando quale creatura fosse per aver ammaliato Fash. Comunque seguo i miei compagni: Sono più che d'accordo. Questi specchi ci possono uccidere se finiamo nel luogo sbagliato, meglio chiedere agli abitanti del luogo. Qualcuno ci abiterá per forza in questo mondo. Ok per seguire il corridoio
Madlefty Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Camminate lungo il corridoio, passando di fianco ad una moltitudine di specchi. Infine, sbucate all'esterno. Una grande pizza in cemento dà su una piccola radura, circondata da un bosco. Non avete freddo, ma nonostante il sole sia alto in cielo non sentite nemmeno caldo. Attorno a voi, alberi completamente verdi perdono le foglie, come fosse autunno. Quando vi voltate, scoprite che eravate in una specie di tempio, piuttosto basso, ma con rune e simboli incisi sul cemento. Un rumore di zoccoli vi sorprende. Sta arrivando da voi un Aasimar, un mezzo celestiale, su un cavallo completamente bianco. La sua armatura è dello stesso colore, e risplende fortemente di tutti i riflessi del bosco. Dietro di lui, altri tre cavalieri stanno arrivando.Alt! Siete usciti dal Tempio delle Porte! Chi siete? Perché siete qui? Appesa al suo fianco, la testa di un orco. Scorgete che è su tutti e quattro i cavalli. Non riconoscete nessuno dei simboli!
AlexITA81 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Rewalt Thane Vedo il cavaliere corazzato in sella ad un magnifico stallone; la classica figura eroica protagonista delle storie cantate dai bardi. E con etichetta presento il gruppo: Amici, cavaliere. E viaggiatori. Siamo alla ricerca di uno specchio che porti in un punto preciso del nostro mondo. Se questa è la vostra terra, siamo qui a chiedervi il permesso, ovviamente. Ok usiamo un po di diplomazia non questi CD cerco di renderli amichevoli! Diplomazia +8
Green Wolf Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Gordak Mi ritraggo immediatamente, portando la mano all'elsa, senza estrarre l'arma ma gettando uno sguardo astioso agli Asimar e spalancando i denti in un ghigno. Teste decapitate di orco. E dove cacciano gli orchi, cacciano anche i mezz'orchi. Non parla, ma li guardo in cagnesco, teso come un cavallo che si prepara a scalciare.
Drauen Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ryen Xydrik Quattro cavalieri vengono verso di noi.Ispirano forza e potenza.Ci chiedono come mai siamo qui. "Come dice il mio amico, signori, siamo qui per completare il nostro viaggio.Che la benedizione di Shaundakul possa scendere su di voi, se sarete disponibili ad aiutarci."
Madlefty Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 L'aasimar vi guarda stranito.Non conosco questo.. shandal di cui parli. Non degnano invece Gordak di uno sguardo, come se non importasse loro del suo essere mezzo orco.Ascoltano invece Rewalt. Poi, il cavaliere annuisce. Se cercate un Portale, io posso portarvi dal nostro Sacerdote. Lui conosce tutte le antiche scritture, e sa su quali altri Piani questi conducono. Si volta, facendo trottare lentamente il suo cavallo. Gli altri cavalieri si mettono al vostro fianco, pronti a condurvi, le teste di orco che oscillano minacciose. Una cosa che notate, è che non tolgono le mani dalle armi.Vi portano lungo un sentiero, dove nessuno sembra disturbarvi. La strada è abbastanza ampia da far passare due o tre cavalieri fianco a fianco, ed è palesemente stata creata artificialmente. Attorno a voi, le foglie verdi continuano a cadere, sospinte dal vento. Arrivate infine ad un enorme spiazzo, una specie di accampamento. Ci sono sei tende, e altri quattro aasimar che stanno parlando attorno al fuoco. Di fianco alla radura, c'è un carro con le sbarre, un carro solitamente noto per portare gli schiavi. E dentro, ci sono tre orchi, sporchi e affaticati.Gordak li sente parlare in orchesco, li sente chiedere aiuto. L'aasimar scende da cavallo.Riposate attorno al fuoco. Il Sacerdote arriverà fra un'ora, forse due.@Rewalt e @Ryen, Percepire Intenzioni C'è qualcosa che non va, sembra voler prendere tempo
AlexITA81 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Rewalt Thane Il loro modo si fare è qualcosa di "strano", non sembrano provare le emozioni che trovo negli abitanti del mio mondo. E non so bene come reagire. Decido di investigare. Grazie, cavaliere. Mi accomodo vicino al fuoco tenendo Notteterna a portata di mano. E cerco di occuparli in una conversazione ... se non conoscete i nostri Dei, chi venera il vostro Sacerdote ? E sussurro a Ryen, mentre mi accoccio prendo un pezzo di pane dallo zaino e do le spalle ai cavalieri: C'è qualcosa che non mi piace. Non ci aiuteranno. Sto attento a quello che fanno ma non farei passare 1 ora. Cercherei di scoprire le loro intenzioni a parole ma intanto sento cosa dicono i compagni!
Green Wolf Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Gordak Gli Asimar non sembrano badarmi, ma la situazione non mi piace per niente. Perché tengono gli orchi in gabbia?Se volessero liberarsi di loro perché sono una minaccia, li avrebbero semplicemente uccisi. Chiedere direttamente a loro il motivo mi pare inutile. Per cui cerco di giocare d'astuzia. Mi rivolgo rabbioso agli orchi, come se fossi irritato dalle loro urla, e grido in orchesco:Zitti, pezzenti, ci sarà un motivo se siete lì dentro. Avete ucciso degli innocenti o vi siete dati al saccheggio dei templi?Shaundakul vi farà finire nei sette inferi per le vostre atrocità!
Drauen Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ryen Xydrik Noto anch'io la situazione come la vede Rewalt.Parlo sottovoce."E io mi chiedo come mai il sacerdote del tempio non sia al tempio e ci impieghi ore per arrivare...Qui qualcuno non sta dicendo la verità! Gordak... prova ad avvicinati agli orchi e vedi se ti raccontano qualcosa di interessante.Ricordiamoci che qui molte cose son l'opposto che nel nostro mondo.Magari quegli orchi qui son buoni. Avete notato le foglie verdi degli alberi che cadono come fossimo in autunno?"
AlexITA81 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Rewalt Thane Ascolto con attenzione le parole di Ryen ed il dettaglio sulle foglie mentre prendo un pezzo di carne esiccata ed inizio a masticare. (sussurro) Già il contrario ... è qualcosa difficile da assimilare. Possiamo spingerli a reagire; in effetti Gordak sei l'unico che può parlare con quegli orchi. Grande Ryen! Mi ero perso il dettaglio delle foglie!
Turak Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Fash Tutta questa situazione mi puzza di trappola e non mi sento molto tranquillo Vi dispiace se faccio due passi a star fermo mi fanno male le gambe Mi alzo e gironzolo cercando di farmi un'idea più precisa della situazione, studiando la zona in caso ci sia bisogna di difendersi, una via di fuga non guasta mai Le parole di Reyn mi mettono ancora di più in allerta "la cosa proprio no mi piace qui rischiamo"
Madlefty Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 All'urlo di Gordak, gli orchi si lanciano contro le sbarre, e parlano con la loro lingua gutturale:[Noi non ci avviciniamo nemmeno ai portali!! Ci hanno portati via!!Hanno mangiato tutti quelli che erano con noi! Vi prego, aiutateci!] La guarda sbatte la lancia contro la gabbia.State zitti là dentro! Tu, allontanati. Sono creature ingannevoli, non ascoltarli. E in questo momento, Rewalt è certo che l'aasimar stia mentendo. Fash, intanto, si guarda attorno, e scorge armi sporche di sangue, molte pelli, e armature graffiate. Sono esperti nel combattere, ma non sembra attrezzatura da cavalieri, a meno che non siano in guerra da molto tempo. Il cavaliere intanto sorride in modo disarmante sempre a Rewalt.Abbiamo Dei diversi da voi, i piani hanno infatti tutti le loro cosmologie. Io non riconosco questo Shandu che nominate spesso, per esempio.
Green Wolf Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Gordak Scocco delle occhiate ai miei compagni. Fash se n'è già andato e immagino che riesca a cavarsela da solo - anche se questo posto è completamente diverso dal solito e potrebbe nascondere trappole inaspettate.Sulla faccia di Rewalt e di Ryen noto il mio stesso umore: ci stanno prendendo in giro. "Oppure tutto è davvero come sembra e noi siamo in un mondo che non riusciamo a capire: gli Asimar dicono la verità, gli orchi stanno mentendo ed è normale che le foglie verdi cadano... questo mondo è troppo assurdo per noi". Non ho intenzione di stare ad aspettare la risposta. Mi rivolgo alle due guardie e sbraito:Nel posto da dove vengo gli orchi li ammazziamo come cani. Sono delle piaghe, distruggono e divorano qualsiasi cosa.Apritemi quelle gabbie e vi risparmierò la fatica di tenerli prigionieri. Estraggo la spada e faccio per avvicinarmi alla gabbia, mostrando la rabbia tra i denti. E' dura interpretare un barbaro intelligente: si fa un sacco di domande ma ha voglia di menare le mani Allora, il mio scopo è di avvicinarmi alla gabbia:- se mi aprono (dubito, ma non si sa mai visto che è un mondo diverso) tanto meglio: spingo gli orchi ad attaccare gli Asimar con noi. E poi magari ce ne andiamo dentro a un portale, prima che diventare il dessert di questi qua.- se non mi aprono, guardo se una delle due guardie ha la chiave. Se ha la chiave, dopo decido se ammazzarla o no per prenderla, in base a come agiscono Ryen, Rewalt e Fash
AlexITA81 Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Rewalt Thane Dalla reazione dell'Aasimar oramai mi è chiaro che ci stiano ingannando. Gordak si fa avanti con astuzia - notevole per il mezzosangue. Aspetto quindi la riuscita o meno della sua idea. Questo "Shaun", come lo pronunciate voi cavalieri, è un dio che odia gli orchi. Lo vedi come il nostro compagno mezzosangue li vuole sgozzare? É già tanto che non si sia ammazzato da solo ... Mento spudoratamente. Ho bisogno di rendere credibile l'idea perché funzioni. Altrimenti sguaineró la spada. @Gordak Grande mossa! Molto bello lo interpreti! DM Uso raggirare +12 per ingannare il cavaliere e lasciare agire Gordak. Se riesce ottimo. Se fallisce e decide di attaccare mi unisco subito alla battaglia!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.