Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (2)

Turak

Messaggio consigliato

Inviato

Ryeen Xydrik

Un uomo a cavallo senza la sua arma.
Ringrazio Gordak per la difesa, ma penso che ora sappia cavarsela più che egregiamente.
Mi volto e mi preoccupa di più Rewalt, sta affrontando da solo il capo.

Vado in direzione di Rewalt e casto su di lui "scudo della fede".

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nuovamente, la magia di Ryen si erge a difesa di un membro del gruppo, avvolgendo Rewalt come uno scudo, e donandogli maggiore difese contro il suo nemico.

L'aasimar capo grugnisce. Il suo nemico ha due immagini, ha lo scudo, che scintilla nella luce del giorno, ha un compagno. Forse la situazione non va come sperava.

Vai Rewalt! Scudo della Fede ti garantisce +3 alla CA!

Inviato

Rewalt Thane

@Ryen

grazie del power up XD

Sento la magia di Ryen scorrere sull'armatura e proteggermi come uno scudo. Sorrido al mio nemico. E mentre il Dark Companion guizza contro di lui spinto solo dal mio pensiero, io sollevo Notteterna e mi avvento sul capo-aasimar menando fendenti precisi e potenti.

Magia o acciaio non ti serviranno contro di noi, cavaliere! Avresti fatto meglio a portarci alla nostra meta ...

@DM

allora faccio 2 attacchi con Notteterna usando attacco poderoso -2/+4

il Dark Companion da -2 alla CA del Capo

Uso Schivare sul Capo per avere un ulteriore +1 alla CA

+11/+6 1d10+10

Inviato

Rewalt avanza, affondando la spada più e più volte. 
Il cavaliere di fronte a lui evita il primo colpo, ma il secondo lo colpisce in pieno, ferendolo e mettendolo alle strette.
Non ha più tempo per frasi o insulti, comincia a temere seriamente, ora.

Intanto, l'aasimar tra Fash e Terion si guarda attorno, e si avventa su Terion, il senza braccio. Vuole afferrargli la spada, ma questo gli sferra un forte colpo sul naso, spaccandoglielo, e allontanando il nemico.

Poi, il capo dei cavalieri rotea nuovamente il suo spadone, e scaglia un fortissimo fendente verso Rewalt.
Questo lo evita, ed un'immagine esplode. Poi, arriva il secondo colpo, ma lo scudo di Ryen si frappone fra i due, e la scarica di elettricità si abbatte nell'aria, a pochi centimetri da Rewalt.
L'aasimar urla di rabbia e frustrazione, indietreggiando di un passo.
Andatevene! Andatevene! O mi porterò via almeno uno di voi!

Vai Fash!

Gordak 34/74 + 16pf di cos temp
Aasimar sul cavallo
Ryen 55/55
Rewalt 31/63 - 2 immagini rimaste
1 Aasimar soldato -40pf disarmato
Terion
Aasimar capo -35pf
Fash 30/54

Inviato

Fash

Oramai gli aasimr si sento o alle strette, sopraffatti e incominciano a cedere. 

Terion rompe il naso al nostro avversario che si ritrova con il volto insanguinato e disorientato dal colpo. 

Devo approfittarne e non posso lasciarmi scappare quest'o casione

Cerco di spostarmi nuovamente sul suo financo e di infilare le mie lame nelle sue carni con la speranza di sentirvli esalare l'ultimo respiro. 

Inviato

Fash cala il Khars, inarrestabile. Il pugnale penetra in un anfratto della corazza, e nuovamente infetta e danneggia l'ospite ben più di quanto un normale pugnale potrebbe fare.
L'aasimar urla, cade nuovamente in ginocchio. Poi, trema e crolla a terra, morto.
Terion sorride allo gnomo, poi riporta la sua attenzione al resto del gruppo.

Tocca a Gordak!

Aasimar sul cavallo
Ryen 55/55
Terion
Aasimar capo -35pf
Fash 30/54

Inviato

Gordak

Non appena il cavaliere mi passa vicino, lo carico a testa bassa, senza dargli il tempo di controllare la cavalcatura.
E' disarmato, ma se lo lascio andare chiamerà i rinforzi, cosa che non possiamo permetterci nelle condizioni in cui siamo.

Quando arrivo al suo fianco, piego lo spadone e lo uso come una mazza, mirando alla sua testa.

Non voglio ucciderlo, ma stordirlo e buttarlo giù da cavallo. Ci serve una guida per uscire di qua

Voglio entrare in lotta con lui e tirarlo giù
Inviato

Gordak corre veloce verso il cavaliere, che si volta appena in tempo per vedersi la montagna di muscoli piombargli addosso.
Nonostante fosse sopra il cavallo, il barbaro lo afferra  lo scaglia a terra.

Il cavaliere prova a liberarsi, ma senza successo. Gordak lo tiene bloccato lì!

Ryen e Rewalt, a voi!

Aasimar - in lotta con Gordak
Ryen 55/55
Terion
Aasimar capo -35pf
Fash 30/54

Inviato

Ryen Xydrik

Ora è il momento di finire gli avversari il prima possibile.
Sguaino il mio spadone e do man forte a Rewalt attaccando il capo degli aasimar.

Inviato

Rewalt Thane

Con le immagini illusorie, il Dark compaion e la protezione magica di Ryen affronto senza timore l'avversario che ho di fronte.

E sorrido a Ryen quando sguaina lo spadone e si unisce alla battaglia.

Amico mio, insegniamo le buone maniere a questi boriosi cavalieri ...

Faccio ancora 2 attacchi sul boss

+11/+6 1d10+10 19-20/×2

E speriamo di abbatterlo assieme a Ryen!

Inviato

Sferrate i vostri colpi contro il capo della banda, che solleva scudo e spada per pararli.
Ryen mulina lo spadone velocemente, colpendo la corazza del nemico più volte e danneggiandola pesantemente. Rewalt affonda Notteterna, che grida la sua voglia di sangue nella sua testa.

L'aasimar para con lo scudo, cerca di rispondere agli attacchi, ma viene assalito da entrambi. Riesce a colpire Ryen al fianco, l'elettricità che si propaga sulla sua armatura e brucia la pelle, poi il capo scivola sul proprio sangue, e quasi cade per terra.

Fa fatica a vederci, gli occhi appannati, ma stringe i denti e impreca.
Avanti! Avanti! Vi ammazzo come cani! Attaccatemi!

Muove la spada, per tenervi lontani, ma a fatica.

Terion si avvicina, tenendo la spada stretta, e osservandolo con disgusto. Poi va da Gordak, che tiene stretto il soldato tirato giù dal cavallo, e gli punta la spada alla gola.
Non una mossa, amico.

Portate l'Aasimar capo a -61 danni, ed è messo malissimo!
Ryen invece subisce un solo attacco, che gli causa 13 danni!

Tocca a Fash!

Aasimar - in lotta con Gordak
Ryen 42/55
Terion
Aasimar capo -61pf
Fash 30/54

Inviato

Fash

la situazione sta volgendo a nostro favore Gordak ne ha uno in pugno e il capo sta soccombendo lentamente. 

Bene un ostaggio credo che possa bastare. È ora di porre fine alle soffetenze del capo

cerco di avvicinarmi alle splle del capo senza farmi sentire. 

Giunto dietro di lui gli salto sulla schiena e gli punto una lama sul collo premendo quanto basta per farlo sanguinare ma senza trafiggerlo e l'altra cerco di piantargliela nelle carni per aver una miglior presa. 

Una volta saldo su di lui mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro

Adesso la scelta è tua. Se collabori e ci dici tutto quello che voglia potresti aver salva la vita altrimenti lascio che la lama si faccia strada nel tuo collo. 

Inviato

Gordak

Sbatto a terra il cavaliere come un sacco di patate. Poi lo inchiodo al suolo, mi butto sopra di lei con il mio peso e gli schiaccio il braccio sul collo.

Hai sentito il mio compagno? Usa il tuo respiro saggiamente, perché non avrai ancora per molto in corpo. Come usciamo di qua?

Inviato

Fash balza dietro il capo degli aasimar, che stava cercando di tenere a bada Ryen e Rewalt.
Il cavaliere cerca di colpire lo gnomo, ma questo è troppo agile, e riesce ad arrivare alle sue spalle, intimandogli di arrendersi.

L'aasimar schiacciato da Gordak e minacciato da Terion non si muove, abbattuto, sconfitto.

Rimane il capo, che stringe i denti, e non lascia la mano sulla spada. Poi, come con gesto di stizza, piega il polso, e la grossa arma cade al suolo, disattivando la sua magia.
Avanti, allora. Uccidetemi. Depredatemi. Mangiatemi! Avanti, cani rognosi!!

Quasi sputa le sue parole. Terion solleva la testa, e lo guarda con disgusto. Poi sussurra a Gordak: Non possono essere degli aasimar. Gli aasimar hanno sangue celestiale, discendono dagli angeli.

Ancora una volta, avete sventato la minaccia! Bravi ad intuire subito che c'era qualcosa di serio che non andava!
A voi, ne avete catturati due!

Inviato

Fash

Il capo con mia grande sorpresa molla la presa sulla spada che lascia cadere a terra.

Io per sicurezza non allento la morsa tenedolo sotto tiro

Non è nostra abitudine mangiare schifezze!!! Se ci tieni alla tua vita è arrivato il momento giusto per sederti  e raccontarci tutto.

Inviato

Ryen Xydrik

"Se avessimo voluto ucciderti, l'avremmo già fatto e senza troppi problemi.
Ora serve che parli, a meno che tu non voglia una fine ingloriosa."

Faccio segno agli altri di riunire i due prigionieri e poi lancio "zona di verità".
"Come facciamo a capire dove ci portano quegli specchi?"

Inviato

Gordak

Rivolgo lo sguardo a Terion, abozzando un sorriso.
Se questi qua sono i discendenti degli angeli, non oso pensare come fossero stati gli angeli stessi. In piedi, brutta copia di un Aasimar!

Prendo il prigioniero per il bavero, lo alzo di peso e poi lo spingo con malagrazia dove si trova l'altro, in modo che Ryen possa lanciare il suo incantesimo.
La furia si spegne e mi lascia come sempre un senso di stanchezza e di amarezza.

Inviato

L'aasimar capo vede Ryen lanciare l'incantesimo, e sorride malignamente.
Pensi che la mia volontà possa essere controllata in questo modo?

A rispondere è l'altro, il cavaliere catturato da Gordak.
Abbiamo una copia di una mappa antica. Aspettiamo davanti al tempio per uccidere subito chi entra, così che non possano nascere dei loro riflessi.

Il capo lo guardo a metà tra lo schifo, il compatimento e la rabbia.
Idiota! Perché stai parlando?

L'altro alza le spalle.
Perché sono sotto l'incantesimo.

Inviato

Spettacolare la scenetta tra i due!!! 

Fash

Assisto alla simpatica discussione tra i due lasciandomi scappare un sorrisetto di compiacimento 

Bhe a quanto pare non abbiamo bisogno di controllare la tua di volontà ci penserà il tuo sottoposto a rispondere ad ogni nostra domanda.

Poi mi rivolgo verso il cavaliere con la lingua sciolta e chiedo

Direi che la mappa ci farebbe comodo dove la possiamo trovare? Inoltre cosa intendi per "così che non possano nascere dei loro riflessi"

Inviato

Rewalt Thane

Lascio che i miei compagni pongano le domande, mentre tengo la spada puntata contro i due prigionieri come monito di una punizione in caso di rivolte.

Non servono belle parole ora. Se la stanno cavando egregiamente.

Non aggiungo nulla. Vedo come prosegue.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...