Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (2)

Turak

Messaggio consigliato

Inviato

Il capo si rivolge all'altro.
Stavolta, se parli ti ammazzo!

L'aasimar fissa Fash.
La mappa ce l'ha il mio capo. E per quanto riguarda i Riflessi, è semplice. Qui non esiste nessuno nativo del piano degli Specchi. Tutti quelli che vedi, sono i riflessi di quelli che sono passati qui. Un sacerdote ha detto che ci generiamo come forza contraria all'essenza di chi entra.

Vi guarda tutti.
Non ho ben capito. Comunque, potrebbero esserci copie di tutti voi, da qualche parte, nel piano.

Il capo cerca di muoversi dalla stretta, senza successo, per scagliarsi contro il suo sottoposto.

Grande uso di zona della verità, comunque :D 

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fash

Sorrido nuovamente, questo siparietto mi diverte sempre più, poi mi rivolgo al capo

Bene a questo punto ti chiederei gentilmente la mappa ma credo che tu non sia predisposto a darmela quindi te la prenderò io.

Mi avvicino a lui e con gran soddisfazione gli pianto una delle lame nelle carni, senza ferirlo a morte

Questo è giusto per ricordarti che non scherzo e se ti muovi ti sventro come un porco

Detto ciò comincio a frugare nell'armatura cercadno la mappa

ovviamente mentre frugo per la mappa se trovo qualcos'altro lo prendo.

Inviato

Ryen Xydrik

Il siparietto diverte pure me.
L'idea però che nasca una mia copia invece non mi alletta per niente, soprattuto se questa è speculare e quindi malvagia.
Un altro sorriso mi si dipinge in volto quando penso di prendere un Fash meno problematico del nostro.
Ma alla fine meglio l'amico già conosciuto.

"Non avere paura. Il tuo capo non può far nulla se non glielo lasciamo fare.
E come vedi è più lui che assomiglia a un porco ben legato.
Pare un salame!"

Poi ragiono sulle questioni più importanti.

"Mi pare di capire che allora i riflessi non si formano immediatamente quando una persona entra.
Dopo quanto succede?
E chi o cos'è questo sacerdote che vi ha istruiti?"

Inviato

Gordak

Volete dire che in questo mondo è nato un Gordak bello e di buone maniere, che gli viene mal di schiena non appena solleva una spada?
Devo ammettere che questo posto comincia a starmi stretto...

La mia mente vaga, mentre aspetto la risposta alle domande. Cos'altro potrebbe nascondersi qua? Dei nani alti e senza spina dorsale? Degli umani che non distruggono tutto quello che toccano?
Ammetto che la cosa potrebbe essere affascinanti

Inviato

Il capo urla, mentre la lama lo taglia, poi Fash recupera la mappa.
Alle domande, risponde come sempre il soldato.
No, mezz'orco, non credo ci siano umani così.
E il sacerdote è un uomo molto potente, che ci ha detto di sorvegliare gli ingressi. Un uomo dalla veste verde e dall'anima nera.
Per quanto riguarda il riflesso, non sappiamo quanto impiega. CI si risveglia quando ci si risveglia, in posti lontani.

Il capitano comincia a ridere, malignamente.
Se rimanete ancora qui, le copie si creeranno per certo. E quando lo faranno, verranno a cercarvi. Perché non sopportano che esista una loro versione "vera". Noi, i nostri originali, li abbiamo mangiati... 

Inviato

Fash

Di certo non ho paura di un mio opposto perchè vorrebbe dire che ha una coscienza cosa che ha me manca del tutto.

Mi soffermo un istante a fissarlo negli occhi poi aggiungo

Vedi il mio riflesso non ti avrebbe trafitto e ti avrebbe lasciato vivere.....

Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro

....bhe vedi io non sono così quindi ora muori inutile pezzo di carne

e mentre dico ciò la lama gli recide la gola da parte a parte facendo sgorgare sangue a fiotti, a quel punto lo lascio cadere a terra per godermi lo spettacolo mentre muore agonizzando

Scusate ma oramai era diventato solo un peso, non rispondeva alle domande e stava incominciando ad irritarmi.
Inoltre se è vero che più stiamo qui e più esiste la possibilità che nasca un Fash con smidollato e con una coscienza mi fa trasalire quindi finiamo di interrogare l'altro e poi muoviamoci da qui.

Pulisco le mie lame e le rinfodero e incomincio ad osservare la mappa

Bene come facciamo ad uscire da qui mi rivolgo al finto asimar noi dobbiamo raggiungere Grail, quale specchio ci fa arrivare li?

Spero di ricodordarmi bene il posto dove doabbiamo andare

Inviato

Rewalt Thane

L'idea di un doppio di ciascuno di noi non mi piace per niente. Avrebbero anche le nostre stesse conoscenze? Se così fosse allora ci ostacolerebbero, vorrebbero la venuta di Volga e non la sua distruzione.

A parte la copia speculare di Fash.

Abbiamo cioè che serve, non perdiamo altro tempo amici miei e cerchiamo lo specchio che ci serve su quella mappa. Affrontare noi stessi può significare la morte per qualcuno di noi.

Ok visto che abbiamo al mappa direi di consultarla per cercare l'uscita.

Stupendo il siparietto.

Zona di verità è dannatamente utile.

Inviato

Il posto è giusto Fash! Grail è la vostra meta, la capitale del Regno di Highloch! 

Il capo degli Aasimar cade, spargendo il suo sangue al suolo. L'altro lo guarda inorridito, più per la paura di fare la stessa fine che per la sorte del suo capo. 

Ma la persona che sembra averla presa peggio, stavolta, è Terion. Sta tremando, se ne accorgono tutti tranne Fash, che gli dà le spalle. Fa un passo avanti, e urla: 

BASTA! Assassino senza alcun onore! Era disarmato, legato! Io non accetto di stare nello stesso gruppo di uno spregevole squartatore! Hai ucciso il capo dei ribelli, dopo che questo era già fuori dal combattimento, hai ucciso a sangue freddo un uomo che combatteva per il popolo! Tu non hai umanità! 

Stringe la spada, e si mette in posizione di attacco. Il suo volto è una maschera di furia, è palese che tutto l'odio represso sta esplodendo fuori, ora. 

Ti concedo più di quanto hai concesso a molti altri: sfidami, assassino, o ti ammazzerò come un cane! E voialtri, se avete sanità mentale, non potete accettarlo nel gruppo, vi ucciderà quando più gli farà comodo! Io sono meglio di così. 

La situazione è esplosa :D purtroppo, la tensione c'era da molto, e per l'onore di Terion questo è stato troppo! 

Inviato

Ryen Xydrik

Ascolto le parole di Rewalt.

"Andarcene da questo posto sarebbe ideale.
Ma se i nostri doppioni si sono già formati?
Non mi piacerebbe sapere di qualcuno di uguale a me che mi cerca e viaggia per luoghi da me già visitati.
Magari incontrando le stesse persone.
E sarei curioso di sapere se hanno anche gli stessi poteri...
Io quasi quasi aspetterei che ci vengono a cercare per eliminarli definitivamente.
E di organizzarci per lo scontro!"

Poi assisto allo scoppio di Terion.
Cerco di frappormi tra i due.

"Fash, non muoverti!
Terion... Lo capisco che è dura, ma colui che chiami assassino è stato scelto dagli dei.
Vuoi che il nostro mondo si riempia di non morti?
Se proprio vuoi regolare i conti, non potresti farlo alla fine della missione?"

Tento di ristabilire la calma. E di prendere tempo.

Inviato

Gordak

Inarco le sopracciglia quando Fash uccide l'asimar come se niente fosse. Non è tanto la morte del soggetto a preoccuparmi, ma il fatto che il mio compagno sembra divertirsi quando uccide. Cosa che potrebbe fare con noi in qualsiasi momento, se solo ritenesse che non gli siamo più utili.
"Un compagno psicopatico non l'ho mai avuto. Come dovrei comportarmi con lui se minacciasse uno del gruppo?"

Non faccio in tempo a finire i miei pensieri che Terion perde la calma. La sua reazione mi lascia per un attimo sconcertato: non mi ero aspettato che prendesse l'assassinio in questo modo.

Ahia, Fash, questa volta sei andato un po' troppo oltre. Ti avevamo detto di stare tranquillo... tieni a bada i tuoi impulsi quando non servono.

In realtà mi salta in faccia un sorriso. Non posso farne a meno: la situazione sta per farsi bollente e potrebbe risultare persino divertente.

Andiamo, Terion, non mi sembra il caso di prendersela così tanto. Se avesse ucciso un innocente sarebbe stato un conto, ma con quella feccia che mangia la sua stessa specie direi che possiamo soprassedere... Fash non lo farà di nuovo. Giusto, Fash?

Non tiro fuori la spada, aspetto che risolvano la questione in modo "civile".

Gordak non si rende conto di quanto sia fanatico un paladino, pensa che la sua sfuriata sia tutta scena

La vedo brutta. Terion ci serve vivo

Inviato

Rewalt Thane

Sto per rispondere a Ryen sulla questione dei doppi : Se lo stai pensando tu allora forse ... quando la rabbia di Terion esplode.

Dopo i discorsi di Ryen e Gordak, cammino di fianco a Terion e poi mi porto di fronte a lui dando le spalle a Fash.

Ascolta le sagge parole dei mie compagni, cavaliere. "Onore", "assassinio", "lealtà", "sfida", "follia" ... quanto suonano vuote queste parole di fronte alla volontà degli Dei ? Ricorda la missione. Essa è più importante del tuo onore o di qualunque tuo desiderio personale.

I miei occhi sono fissi su di lui mentre il mio Dark Companion si sposta placidamente tra di noi.

Rinfodera la spada.

Fash stavolta l'hai fatta grossa XD

Do man forte al discorso di Ryen e Gordak.

Speriamo di riuscire a calmarlo altrimenti devo provare Suggestion ma ha comunque una durata limitata (ammesso che riesca).

Inviato

Fash

Sono intento a ripulire le mie spade dal sangue di quell'essere immondo e nel frattempo ascolto le parole di Reyn, quando ad un tratto Terion scoppia in tutta la sua rabbia e incomincia ad inveire contro di me, contro ciò che sono. 

Le sue parole sono chiare e precise ma non me ne faccio carico, non è la prima volta che vengo  preso di mira per il mio modo d'essere.  Continuo con la mia pulizia come se nulla fosse, quando poi conclude il suo  sproloquio lanciandomi una sfida per il suo onore. 

A quella parole il mio corpo risponde quasi istintivamente, lascio andare le braccia lungo il corpo e abbasso il capo. 

Le parole dei miei compagni diventano soltanto un brusio di sottofondo a cui non faccio caso. 

Ogni fibra del mio corpo si tende come una molla pronta a scattare. 

È piu forte di me, è una sensazione che si impadronisce di me non mi lascia fino a a quando la sua sete non è soddisfatta. 

Non ho nulla contro Terion, non lo ritengo una minaccia e so perfettamente che al momento ci serve vivo e che non posso farlo fuori per il momento ma non riesco a resistere a quella vocina interiore che mi dice di accettare quella sfida e tappagliri la bocca una volta per tutte

Rimanendo immobile gli rispondo a tono

Storpio tu non sai nulla della mia natura tu non sai nulla della mia storia tu non sai nulla di me e di certo io non devo giustificare le mie azioni a te. 

Questo sono io un ASSASSINO cresciuto e vissuto e iniziato come tale. 

Vuoi realmente sfidarmi? Vuoi realmente giocare d'azzardo con la tua vita? Fai pure pronuncia solo una parola e sarai accontentato. 

Soppesa con attenzione le parole che ora usciranno dalla tua bocca perché potrebbero essere le ultime che le tue stesse orecchie sentiranno. 

Inviato

Terion ascolta tutti, quasi sembra convincersi. Finché Fash non parla, e vedete il suo volto cambiare.
Non tornerà indietro.

Sbagli a dire che non so nulla di te. So cosa sei, e tanto mi basta. Io lotto per Tyr, Dio della Giustizia, e non volterò le spalle ai suoi valori, in nessun caso!
Voi parlate di volontà degli Dei, ma gli Dei non corromperanno mai la loro essenza! Muori, seguace di Cyric, dio dell'omicidio!

Tutti vedete cosa sta succedendo. Fash e Terion si stanno per avventare, uno contro l'altro.

Iniziativa!

Gordak
Ryen
Fash
Terion
Rewalt

Inviato

Gordak

La situazione sta sfuggendo di mano. Mi ero immaginato un alterco veloce, mentre qua le cose si stanno facendo serie.
Terion è furibondo, Fash ha la faccia di chi non perdona.

Il gruppo si è spezzato.

Odio quando gli déi tirano fuori il loro senso dell'umorismo... un santo contro un assassino nello stesso gruppo. Peggio di così non poteva andare.
Ma che io sia dannato se lascio che si uccidano davanti ai miei occhi.

Estraggo lo spadone e tiro fuori l'urlo più potente che riesco a creare nei miei polmoni.
Mi piazzo a metà strada tra Fash e Terion, e li guardo entrambi con occhi duri, mettendomi piegato sulle gambe e pronto ad attaccare.

Provate ad avvicinarmi l'uno all'altro e sarò costretto a tagliarvi la mano. Non esiste che i miei compagni si massacrino tra loro!

Azione preparata: il primo che si fa avanti, provo a stagliuzzarlo

Mi sono messo a metà apposta, così non possono colpirsi a distanza senza colpire me; e poi se partono entrambi posso fare anche l'attacco di opportunità al secondo che parte. Magari cambiate idea vedendomi in mezzo XD

Uso attacco poderoso +2 e impugno a due mani. Diventa:

Spada lunga +12 (1d8+11 19-20/x2) +X gelida (+1d6 danni da gelo)

Inviato

Fash, che stava per aggredire Terion, viene colpito nel suo punto debole. La volontà non è abbastanza forte da contrastare la magia di Ryen, ritrovandosi quindi bloccato in ogni sua parte, senza poter muoversi né parlare. 

Terion fa un passo indietro. 

Perché, Gordak? Io ti rispetto, ma devi lasciarmi portare giustizia! Ryen, ti sei infine ribellato al male che alberga in Fash? 

Fash sei bloccato! I tuoi compagni si sono messi a scudo per non farvi combattere! Rewalt, ora tocca a te! 

Inviato

Fash

Sono pronto a scattare contro Terion quando ad un tratto Gordak si pone tra di noi, ma la mia determinazione non si smorza minimamente.
Vorrei rispondere a tono a tutti e saltare alla gola dello storpio ma ad un tratto le parole di Reyen mi bloccano letteralmente, ogni millimetro del mio corpo è immobile inerme.
Vorrei muovermi, vorrei parlare ma non riesco a fare nulla delle due cose, non riesco a capire cosa mi succeda, poi l'illuminazione

"Che tu sia dannato con la tua magia Reyen!!!"

Cerco con tutte le mie forze di liberarmi da questa presa fantasma, ma sembra che ogni mio tentativo sia inutile.
GLi occhi mi si iniettana di sangue e cerco di spremere ogni centimetro del mio corpo per liberarmi.

"Questa me la pagherete!!! State pur certi che arriverà il momento in cui rimpiangerete di aver difeso il monco!!! Neanche avessi iniziato io questa lite."

Uffa tutti contro il povero gnometto!!!! ma che vi ho fatto poi 

Inviato

Rewalt Thane

Ragiono su quando siamo disposti a perdere. Su quanto le richieste degli Dei possano essere contro i nostri principi morali. Peri fortuna Ryen e Gordak intervengono nella lotta...

Con il solo pensiero ed un gesto della mano il mio Dark Companion si muove attorno a Fash, indebolendone la mente con la propria magia nera.

Parlo poi rivolto a Terion:

Basta così cavaliere. Se vi affrontate uno di voi morirà e così non potremo portare a termine la missione. É questo che vuoi ? Milioni di vite innocenti trasformate in non-morti ?  È questo il prezzo del tuo onore ? Se vuoi un duello affrontalo quando non avrà sulle spalle il peso del mondo. Quando gli Dei avranno finito il loro gioco.

Intanto do -2 alla volontà di Fash così se ne sta buono per un po.

Nel frattempo cerco di convincere Terion che agendo per onore causerebbe dolore a molta gente. Glielo faccio pesare apposta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...