AlexITA81 Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Rewalt Thane Le urla di sofferenza e le parole del torturatore mi fanno capire la sua follia. Prendetelo vivo, ci può dare informazioni sulle prigioni e su chi cerchiamo. E così dicendo con calma mi incammino dietro Fash. non ho capacità furtive XD ma il tizio sembra concentrato a torturare e poi ci sono le urla. Dubito che possa sentirci sinceramente.
Madlefty Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Drauen hai ragione, come sempre XD l'ho pensato ma non l'ho scritto l'alzheimer scorre potente in me Purtroppo, individuazione del magico ti dice solo l'aura dell'oggetto o incantesimo (in questo caso se non erro è abiurazione), ma per capire le proprietà di un oggetto magico ti serve identificare (che appartiene solo a maghi e bardi, almeno da srd)Detect magic: http://www.d20srd.org/srd/spells/detectMagic.htmIdentify: http://www.d20srd.org/srd/spells/identify.htm Devi perciò chiedere ad un incantatore, o ad uno storico, per conoscere veramente la leggenda su Gloriosa! Fash avanza, come un'ombra, facendo lo stesso rumore della polvere che cade sul pavimento. Dietro, Rewalt è sicuramente meno furtivo, ma non importa. Come ha intuito, le urla lo rendono sicuramente meno rintracciabile. Vi avvicinate alla porta, ed arrivare sull'uscio. Da lì, vi affacciate. Per quanto siate uomini di mondo, quello che vedete è disturbante: strumenti di tortura sono appesi ovunque, in questa grande camera, alcuni decisamente "fantasiosi". Il sangue secco è ovunque, così come brandelli di vesti o addirittura delle ossa.Su un lato, un uomo è di spalle, lievemente ingobbito.Uh, guarda come viene via, guarda! Di fronte a lui, un goblin è incantenato ad una sedia, con i piedi alzati. L'uomo gli sta scorticando le piante dei piedi.L'urlo del goblin è lacerante, la sua sofferenza atroce. Scorgete segni di tortura in tutto il corpo.Ho ancora tutto il resto del tuo corpo. Dimmi, dove sono? Il goblin agonizza ancora: Non dire! Non dire!! Qui c'è solo l'uomo!
AlexITA81 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Rewalt Thane Rimango basito da quanta crudeltà può esserci nella razza umana. Anche se sotto tortura è un malvagio pelle-verde, tutto ciò è eccessivo. Lascio che Fash mi preceda, che con la sua piccola taglia ed i movimenti di un gatto può arrivare non sentito ovunque. Quindi entro nella stanza ed emetto un sonoro fischio per richiamare l'attenzione del torturatore "Fiiihiu". Tengo Sventura con la lama verso il basso e sollevo il pugno dell'altra mano per mollare un gancio dritto alla mascella ... allora come regole vorrei entrare in lotta col tizio (lottare +11 e danni 1d4+3) e bloccarlo col secondo attacco (lottare +6). Come scena lo centro alla mascella con un pugno e poi lo inchiodo al muro tenendolo per la gola e mettendogli la lama della spada sotto il mento (se mi riescono i tiri ovviamente).
Drauen Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ryen Xydrik Sì, volevo appunto sapere la scuola E se provavo differenze in me brandondola La scena è raccappricciante.Il mio impulso è mettere fine alla vita del miserabile torturatore.Ma le parole di Rewalt e l'azione mi precedono.Mi preoccupo invece del goblin.Perchè fargli questo? Solo per divertimento?Appena il boia non gli è vicino, mi faccio avanti e con la bacchetta di cura gli faccio una guarigione.
Green Wolf Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Gordak Arrivo in un secondo momento. Ho lasciato spazio a Fash e a Rewalt di vedere la situazione, ma visto che anche Ryen si è fatto avanti non vedo perché aspettare ancora. Non riesco a capire del tutto le intenzioni di Ryen. Perché curare un essere così lurido e infido? Se non vuole farlo soffrire, meglio dargli il colpo di grazia. Ma la mente dei chierici mi sfugge spesso. Mi piazzo davanti all'uscita, appoggiato con una spalla alla porta, e guardo cosa succede. Al momento non ci sono pericoli e non c'è motivo di intervenire. Mi sono fatto avanti, anche se non so se Rewalt sia riuscito a bloccare il torturatore. Immagino di sì, però, sto tipo mi pare sminchietto XD
Madlefty Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 @RyenHo controllato, ed è di scuola "Evocazione", ho detto una cavolata prima!E la senti lievemente più precisa di un'arma normale, più tagliente, ma nient'altro su di te! Rewalt si abbatte sul carceriere, sbattendogli la faccia e incastrandolo in una morsa. L'altro, finalmente contro un uomo non imprigionato, non riesce minimamente a contrastarti. Intanto, la magia di Ryen colpisce il goblin, curandogli le ferite alle mani e ai piedi. Il goblin dice qualcosa nella sua lingua, non capendo cosa accade, ma felice.L'uomo è di tutt'altra opinione: Chi diavolo siete? Come avete fatto ad entrare, vermi??
Drauen Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ryen Xydrik Imprigionare una creatura e divertirsi ad infliggergli del male.Per me non esiste niente di peggio.E il boia pensa di avere ancora in una posizione di vantaggio. "Chiudi subito la bocca.E se provi solo a fiatare, il mio compagno non riuscirà a impedirmi di tagliartela e a darla in pasto a qualche ratto." Poi volgo lo sguardo verso il prigioniero."Non ti preoccupare. Ora non ti succederà più niente." Mi adopero per liberare il goblin.Il trattamento da lui ricevuto è inaccettabile per qualsivoglia creatura.
Turak Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Fash Mi avvicino con calma ed assito alla scena, non mi sconvolge più di tanto. Poi vedo Rewalt che interviene e blocca il boia e Ryen cura i prigioniero, Gordak blocca la porta. Al che sussurro Bhe direi che avete la situazione sotto controllo, io mi faccio un giro non si sa mai che riesca a recuperare qualcosa di interessante. Incomincio a guardarmi in torno scrutando ogni cosa.
AlexITA81 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Rewalt Thane Premo con maggiore forza il volto del carceriere contro la fredda pietra della parete. Sentito il mio compagno ? Rispondi solo alle domande. Stiamo cercando un prigioniero, uno speciale, un cavaliere. Ora tu mi dirai dove si trova. Lo dico come affermazione, non come richiesta. E per dare enfasi appoggio la lama di Sventura sotto la sua gola. Vedo Fash girovagare in cerca di qualcosa di utile e Gordak controllare l'entrata mentre Ryen guarisce il pelle-verde. Perché aiutarlo ? Gli avrei elargito una morte rapida, al più. Forse il sacerdote vede oltre ciò che scorgono i miei occhi. provo ad estorcere informazioni al carceriere con le minacce. Ho Intimidire +13.
Madlefty Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Il goblin trema, anche mentre Ryen lo aiuta.Lo guarda in modo malevolo, come se il chierico volesse giocargli qualche brutto scherzo. L'uomo, intanto, distoglie lo sguardo da Rewalt, impaurito, ma questo è inesorabile.Non abbiamo cavalieri qui! Deteniamo per lo più traditori del Re e maledetti goblin! Che siete, amici di quegli infidi e piccoli esseri? Terion si avvicina, a denti stretti.Un cavaliere alto, robusto, capelli castani e barba. Ha lo sguardo di chi non si fa piegare. L'uomo scuote la testa.No, nessuno di così importante! Siamo alle porte della città, figurarsi se detengono qualcuno in questa prigione, che può essere assaltata in poco tempo! La usano come deposito, lontana da occhi indiscreti! Fash si guarda attorno, trovando solamente sangue, brandelli di pelle e strumenti di tortura piuttosto fantasiosi.
Drauen Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Ryen Xydrik Non bado troppo al torturatore.Continuo ad occuparmi del goblin, non curandomi del fatto che mi guardi in cagnesco.Voglio lenire un po' le sue sofferenze.Poi la notizia che forse siamo nel luogo sbagliato.Sempre se ha detto la verità."E se organizzassimo una bella evasione di traditori e goblin?Coprirebbe il nostro arrivo qui e ci sarebbe da ridere."Mi voglo verso i compagni.
Green Wolf Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Gordak A quel punto mi stacco dalla soglia e agito una mano verso Ryen.Oh, finalmente una buona idea. Apriamo le gabbie e ne vedremo di tutti i colori. Ci sarà un disordine interessante... almeno scacceremo la noia da questo posto, è tutto troppo serio qui dentro.Fash, mi dai una mano? Faccio per uscire dalla stanza, poi mi viene un dubbio. Lancio un'occhiata secca al torturatore e lo indico con la spada:Se non ci è utile, ammazzatelo, o darà l'allarme agli altri. A meno che non abbia qualche informazione utile da darci... per esempio, potrebbe dirci dove vengono tenuti i prigionieri più influenti di Grail.
AlexITA81 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Rewalt Thane Sorrido a Ryen quando sento il suo astuto piano e faccio cenno con la testa. Poi strattono il carceriere e lo scaravento sopra il tavolo delle torture; gli rivolgo la punta della lama alla gola: Sentito la domanda ? Rispondi o ti strapperó fino all'ultimo alito di vita grazie alla magia di questa spada. Il gioiello rosso sul pomello brilla minaccioso e avido di sangue. Dovrebbe essere già intimidito e collaborativo mi pare XD ma casomai calco la mano per dare enfasi. Speriamo abbia risposte! Cacchio raga se siamo nel posto sbagliato dobbiamo trovare il castello di cui parlavano, la sede dell'ordine. Ottima idea Ryen ! É un diversivo molto utile.
Madlefty Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 L'uomo cerca di liberarsi, ma senza successo.Prigionieri importanti?? Vengono tutti impiccati! O, o al massimo, li ritrovate sotto il castello dell'Ordine! Cioè, volevo dire, il castello del Re Fogliarossa! Le segrete, da lì non esce nessuno. Qui troverete solo feccia, qualche mostro trovato in giro, dei ribelli che devono essere dimenticati dagli dei! Terion lo guarda con disgusto.E' ancora il Castello dell'Ordine, schifoso bastardo. Si volta e va da Gordak.Ora, liberare tutti i prigionieri non deve essere facile. Dobbiamo assaltare una prigione... dall'interno. Il goblin, invece, sembra aver trovato la sua baldanza.Uccidere! Uccidere! Lui torturato e ucciso miei fratelli e mie sorelle! Uccidere, o lasciare che Ruk lo uccida!Guarda Ryen e Rewalt con sguardo carico di ira vendicativa.
Drauen Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Ryen Xydrik "Io intendevo quelli non importanti tenuti qui, in questa prigione deposito vicino alle mura.Non credo questo piccoletto torturato sia l'unico qui dentro. E per quanto riguarda la sua vita... potrebbe darci qualche indizio su come riuscirci.Magari sa pure come entrare di nascosto nel castello dell'ordine. E tu piccoletto, non vorresti liberare i tuoi simili? E non ti proccupare, in caso questo farabutto non voglia collaborare, te lo affideremo con gran piacere!"
Madlefty Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 L'uomo alza il sopracciglio.Volete... entrare nella fortezza? Siete ammattiti?? Dicono sia completamente avvolta dalle ombre, e che chi entra dentro, esce strano, diverso! Piuttosto uccidetemi ora! Io non sono un seguace di Volda! Terion scatta.Volda? Conosci il Dio? L'altro solleva le spalle.Ovvio che lo conosco, Grail è tempestata dai suoi sacerdoti! Loro e quell del mio Dio, Talos! Non capisco come possano essere alleati, ma io mi piego alla volontà del mio sacerdote! Terion vi guarda, preoccupato.Si sono già mossi, quindi. Avevo sperato fossimo in vantaggio... mi chiedo se la popolazione sappia a cosa miri davvero. Il goblin, invece, saltella vicino a Ryen, felice.Liberare famiglia! Ruk eroe!! Ruk d'accordo, prendere chiavi e liberare tutti!
Turak Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Fash La richiesta di Gordak mi alletta Un pò di movimento non guasterebbe, dai apriamo un pò di celle e vediamo che succede
Green Wolf Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Gordak Mi lascio andare a una risata profonda.Dà le chiavi al piccoletto, Ryen. Intanto noi ce la squagliamo, direi che abbiamo tutto quello che ci serve. Lascio cadere mollemente la spada al fianco e aggiungo per tutti:Se è tenuto da qualche parte, di sicuro è al Castello dell'Ordine. E credo che uscire non sarà facile come entrare, da quanto ho capito è protetto da magie oscure, divine. La magia è già complicata di suo, se ci si mettono anche gli dèi diventa davvero pericoloso... Mi avvicino al torturatore. La sua sorte non mi interessa più di tanto, ma probabilmente conosce Grail.Senti, amico, sto cercando un certo Gromph. Dovrebbe essere qui a Grail. Sai di chi parlo, vero? Dovrebbe essere un nobile guerriero o qualcosa del genere. Uno cazzuto, comunque. Dove lo trovo?
Madlefty Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 L'uomo fissa Gordak, a metà tra l'odio e la paura.Gromph...? E chi è? Mai sent... ah, ma parli di Grompher? L'orco? Il fottuto orco pazzo della Locanda Al Barghest Rosolato? Se è lui, hai delle informazioni errate, mezzosangue! Spoiler Quindi, volete liberare tutti i prigionieri, confermate? In caso vi descrivo la situazione! Il goblin vi aiuta volentieri, ovviamente... cosa ne fate del torturatore?
Turak Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Fash Mi avvicino anch'io al torturatore e dopo che quest'ultimo risponde alla domanda di Gordak mi inserisco nella conversazione. Amico mio hai ottenuto le informazioni che volevi....... Poi mi giro verso Terion e aggiungo .....Perchè se nessuna mammoletta dal cuore tenero ha qualcosa in contrario io mi sono stufato di sentire questa feccia parlare....... E senza mentre finisco la frase lo sgozzo con la stessa noncuranza che avrei mentre mi lavo i denti la mattina appena sveglio. Ovviamente il tutto senza mai staccare lo sguardo da Terion MODALITA' GIOCO OFF Ovviamente sempre se nessuno mi ferma prima, se Gordak avesse delle altre domande, direi che può fermarmi prima che compia il mio rito. Ovviamente quando sarà sazio di informazioni terminerò l'opera MODALITA' GIOCAO ON
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.