Drauen Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Ryen Xydrik Ormai di incantesimi utili me ne son rimasti pochi. Mi tocca unirmi al combattimento, anche se uccidere delle guardie che non fanno altro che adempiere al proprio lavoro non mi aggrada. Mi avvicino e mi metto così a difendere Gordak dagli attacchi. Spoiler Azione di aiutare un compagno. Colpisco uno dei nemici per fornire +2 alla CA a Gordak
Green Wolf Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Gordak Mi arrivano colpi da tutte le parti e non ho il tempo di vedere chi mi sta attaccando. Con l'orecchio sento i miei compagni farsi avanti e dopo un attimo i colpi diminuiscono. "Questo posto si sta riempiendo di gente... Dannato cancello, perché non crolli?" Scocco un'occhiata minacciosa a un soldato vicino. Poi digrigno i denti e mi scaglio sul portone, lasciando che l'ira mi consumi. Spoiler Ok, io entro in furia, quindi dopo aver aperto il cancello faccio secchi tutti quelli che mi bloccano XD
Madlefty Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Altri soldati si avventano su di voi, ormai ammassati in una grande schermaglia. Un soldato scaglia la sua spada contro Gordak, ma lo spadone di Ryen si frappone, e ferma il colpo. Un altro cerca di ferire Fash, ma lo gnomo è troppo rapido, e non è mai dove dovrebbe essere. Altri due si scagliano contro Rewalt, ma solo uno riesce a scalfirgli la corazza. Nonostante siano 8 contro di voi, siete inarrestabili! Gordak gonfia i muscoli, sotto i colpi nemici, e grazie all'aiuto dei compagni riesce a dedicarsi solo al meccanismo. Le sue enormi braccia fanno forza, finché la puleggia si rompe, il blocco si spezza, e il cancello viene sollevato dai pesi contrapposti dell'altra parte. Un urlo esplode nel cortile, tutti i prigionieri si lanciano correndo all'impazzato, schiacciandosi tra loro, una calca informe di relitti che vuole solo scappare via. Spoiler Il cancello è libero, ma voi siete ancora in mischia! Potete fuggire, o rimanere a coprire la fuga dei prigionieri, a voi la scelta! Intanto, ottimo lavoro Tocca a Fash! Gordak 49/74 Fash 50/54 2 soldati Rewalt 61/63 Ryen 45/55 4 soldati
AlexITA81 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Rewalt Thane Bel lavoro bestione! urlo a Gordak sopra il frastuono, mentre con la lama devio un fendente diretto a me. Ora togliamoci di qui! Abbiamo già dato la libertà a questa gente, non serve rischiare oltre le nostre vite!
Turak Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Fash Vedo Gordak buttare giù il cancello Ottimo Gordak!!!! Ora però togliamoci di qui, e lasciamo che se la vedano i prigionieri abbiamo altre questioni da sbrigare!!!! Così dicendo cerco di guadagnare l'uscita
Drauen Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ryen Xydrik Concorde con i compagni, li seguo nella fuga, stando attento a non essere colpiti alle spalle dalle guardie. E in attesa di vedere la fiumana di persone che fuggono e che travolgono tutto.
Madlefty Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Insieme, cercate di tirare fuori Gordak da lì, mentre i soldati rimangono ormai spaesati dalla calca di gente che sta per riversarsi contro di loro. Alcuni cercano di fuggire, altri di salire lungo le scale, ma i prigionieri sono impietosi, e li travolgono con ferocia. Con loro al seguito uscite dal cancello, le urla dei soldati morenti dietro di voi, e quelle gioiose dei nuovi uomini liberi davanti. Attorno a voi ci sono alcune case diroccate, un cartello che identifica un fabbro, e pochissime persone che vi guardano sorprese e spaventate. Seguitemi! urla Terion, mentre si distacca dal gruppo. Fate qualche vicolo, superate strade lerce e piene di rifiuti, per poi arrivare tra due abitazioni piuttosto alte, e appartate. La prima impressione è che la città in cui siete è enorme, sovraffollata, con case troppo strette per garantire libertà. Nel vicolo, Terion inspira ed espira forte.Incredibile, siamo usciti dalla prigione nella periferia. Signori, benvenuti a Grail, centro dell'intero regno di Highloch, città degli umani e della cavalleria. Come per dare enfasi alle sue parole, a qualche metro da voi qualcuno getta un secchio pieno di escrementi dal secondo piano, sputando poi per terra. Dal fondo della stradina, passa un orco che trascina una donna per i capelli, incurante di quelli attorno.
Green Wolf Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Gordak Scocco un'occhiata iraconda ai miei compagni quando mi strappano via da quel posto. In quel momento ho solo voglia di spaccare le teste dei soldatini che mi hanno colpito a tradimento. Mi ci vuole un bello sforzo per calmarmi e riprendere il controllo. Mi passo le dita sulle ferite e faccio una smorfia. Sono stato piuttosto avventato, mi sono buttato in mezzo alla calca e mi hanno infilzato come uno spiedino... ehi! Mi sposto appena in tempo per evitare gli schizzi di escrementi. Poi punto un dito verso l'uomo con il secchio:Fa attenzione, rimbambito! Robe da matti, bell'accoglienza qua a Grail... Spoiler Andiamo subito al castello? Oppure passiamo a trovare Grompher e ci riposiamo?
Drauen Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ryen Xydrik Finalmente riusciamo a fuggire e ci mischiamo con la gente e la città. Una città asfossiante e lercia, una situazione da cui difficilmente non me ne andrei di corsa. Ma qui abbiamo dei doveri da compiere."Che dite di trovare una locanda? Abbiamo bisogno di riposo, prima di tentare la grande azione." Spoiler Io son per il riposo. Non solo perchè senza incantesimi ma può andare benissimo perchè Gordak trovi il suo contatto e io chiacchieri con Terion Spoiler
Green Wolf Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Gordak Spoiler Perfetto, allora io andrei da Grompher e là ci organizziamo
AlexITA81 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Rewalt Thane Guardo la decadenza della città di Grail e mi chiedo come doveva essere prima degli eventi che hanno fatto cadere l'ordine. Questo posto ha visto giorni decisamente migliori, Terion. Ora se non altro nessuno ci conosce e nessuno ci cerca e per il giochetto della prigione le guardie saranno impegnate a riprendere il controllo. Guardo i miei compagni. Siamo tutti provati dopo lo scontro nel Piano degli Specchi e dopo le prigioni. Serve riposo. Sono d'accordo del riposo ci farà bene Quindi quando il grosso orco arriva nel vicolo trascinando per i capelli una povera donna, gli fischio Fiuuuuu per attirare l'attenzione. Ehi pelleverde, di un po ti sembra il modo ? Perché non la lasci e vieni a scolari una birra ... ho sentito che a Grail c'è uno della tua razza che ha una locanda. Magari lo conosci.
Turak Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Fash siamo finalmente fuori dalla bolgia, ci ritroviamo in un vicolo di Grail La decadenza della città mi fa tornare in mente alcuni luoghi in cui sono vissuto Bhe non male ho visto di peggio!!! Cmq opto pure io per la locanda, un pò di riposo non ci farebbe male
Madlefty Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 L'orco guarda perplesso Rewalt. Poi risponde in orchesco.[Scordatelo, sacco di carne. Ho del lavoro da fare, con questa!] e solleva la donna dai capelli.[Se parli di Grompher, lo trovi al Barghest Rosolato. Auguri, è una testa di cavolo!] E ridendo, si allontana, mentre Gordak vi traduce quello che ha detto. Cominciate a camminare per i vicoli, sperando che nessuno abbia la vostra descrizione, finché non vi immettete in alcune delle strade principali. Ancora una volta, vi stupite di quanto Grail sia grande, e popolata. Ci sono rumori di ogni tipo, mercanti alle finestre dei palazzi, diavolerie uscite da chissà quale laboratorio. Uno gnomo cerca di vendervi un tegame magico, che produce calore senza il fuoco. Un nano vi promette le armi migliori del regno, pur vendendo normalissime armi di buona qualità. C'è anche chi vuole comprare le vostre armi, o i vostri oggetti. Terion si muove deciso e sicuro, e voi seguiti lui, chi un po' intimorito, chi ha disagio, chi vede il tutto come una grande possibilità. Chiedete in giro, e raggiungete facilmente la Locanda Al Barghest Rosolato. Quando entrate, la prima cosa che notate è la multirazzialità. Nonostante Grail sia palesemente una città di umani, anche se le altre razze stanno prendendo il loro spazio, in questa locanda c'è letteralmente chiunque. Ci sono orchi, elfi, nani e gnomi, qualche uomo, due o tre coboldi, qualche goblin, e via così. Sembra una locanda ricca, ma gli avventori non sono decisamente nobili. Vicino al focolare, c'è un cantastorie, che sta narrando la storia di una compagnia contro alcuni esseri mostruosi anti-magia, chiamati Averni. L'odore di spezie, carne e birra vi avvolge, lasciandovi piacevolmente catturati da questo posto. Inoltre, nessuno sembra litigare con nessuno, nonostante le differenze evidenti.
Drauen Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ryen Xydrik La scena con l'orco non è per nulla piacevole. Seppur la voglia di fargliela pagare a quel bruto mi intriga, so che queste cose succedono di continuo e succederanno sempre di più, finchè la città sarà sotto il controllo del male. Quindi meglio puntare più in alto, piuttosto che attirare l'attenzione di terze persone. Arriviamo alla locanda. La visione è inusuale e mi rendo conto che forse siamo noi ad essere fuori posto. Cerco un posto a sedere, ordino da mangiare e bere mentre mi metto ad ascoltare il cantastorie. Troppe persone per instaurare una chiacchierata con Terion, potrebbe essere ascoltato da qualcuno. Meglio farlo in una qualche stanza privata.
Green Wolf Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Gordak Nella locanda l'ambiente è vivace, il tipo posto che adoro. L'odore di cibo mi risveglia l'appetito, che è sempre enorme dopo una battaglia, e mi viene anche voglia di farmi una birra. Ma in quel momento la mia testa è occupata da altri pensieri. Giro gli occhi attorno, sorvolando su chiunque, in cerca dell'oste. In ogni caso, mi siedo con i miei compagni e ordino una mega birra, aspettando. Spoiler Vedo l'oste qua attorno? Se è così, parlo un attimo con i miei compagni e poi vado a parlarci. Altrimenti per adesso resto con il gruppo
AlexITA81 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Rewalt Thane La locanda è decisamente diversa da qualsiasi altra in cui sia stato. Gli avventori sono tutti "pari" qui dentro. Mi siedo quindi al tavolo assieme ai miei compagni e mi guardo attorno; soprattutto ascolto il racconto del cantastorie. "Averni" ... mai sentiti. Quel menestrello deve avere parecchia fantasia. Riconosci qualcuno del tuo passato, Gordak ?
Madlefty Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 @Gordak Spoiler Al momento scorgi un'elfa al bancone del bar, potrebbe essere lei l'oste, o una che lavora nella locanda! Vuoi andare a parlarci, o attendi? Terion si guarda attorno, un po' a disagio.Non ho nulla contro le altre razze, ovviamente, ma questo posto... beh, sembra essere stato creato dal caos! Nel mentre, il menestrello continua, parlando di una coppia di fratelli che affrontano questi mostri armati di catene, per poi sopravvivere ad un assalto ad un villaggio di altri strani esseri che chiama "rocciosi". Il suo racconto è intrigante, e ne parla quasi con effetto. E' un ottimo cantastorie.
Green Wolf Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Gordak L'ambiente non mi risveglia nessun ricordo. "Eppure questo Grompher sembrava uno famoso..." Scuoto la testa.No. E' il caso che provi a sentire se siamo nel posto giusto. Vado a parlare con quell'elfa al bancone. Male che vada ci rimedio un appuntamento per stasera. Strizzo l'occhio ai compagni con spavalderia, mi alzo e mi dirigo verso l'elfa. Gonfio il petto mostrando i muscoli, appoggio le braccia con un tonfo sul balcone e dico:Bel posto, questa locanda. Sei tu l'oste? Mi avevano detto che il proprietario era un certo Grompher. A occhio direi che tu sei molto più carina di un orco, per cui mi sa che siamo nel posto sbagliato. Le rivolgo uno dei miei sorrisi che fanno venire i brividi, anche se dentro di me credo di aver appena detto una battuta affascinante. Spoiler Mi immagino Gordak con i denti sporchi, puzzolente e un occhio nero per il combattimento che tenta di fare il figo
Madlefty Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Spoiler Che faccina hai messo?? XD L'elfa ti osserva, sollevando un sopracciglio. Noti che anche altri avventori vicino ti osservano, con un sorriso sardonico stampato in fronte. L'elfa si china in avanti, mettendo in mostra un decolté piuttosto generoso per una della sua razza.Per gli Dei, un ammasso di merda che parla! O sei un elementale dello sterco? Non riesco a capirlo! Le risate cominciano a farsi più forti, attorno a te.Io sono la proprietaria, assieme a mio fratello e due miei amici. Grompher è tra loro. Cosa vuole un mezz'orco da lui? Spoiler Per gli altri tre: cosa fate, nel mentre che Gordak viene preso a male parole per il suo poco fascino?
Drauen Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Ryen Xydrik Osservo la scena di Gordak e un leggero sorriso scappa pure a me. Però approfitto della confusione per chiedere informazioni a Terion. Mi metto di fianco a lui e gli parlo sottovoce. "Terion. Ti chiedo di parlarmi di tutti i rapporti della casate della città. E di altro se può essere interessante. E ti prego di non saltare nulla, anche quello che ti potrebbe superare superfluo. Vedi... Io ho lasciato la mia famiglia anni fa, in un'altra città distante. La mia famiglia era una dinastia commerciale, ma non veramente potente. Non so cosa sia successo in tutto questo tempo, ma credo abbiano raggiunto questa città. Uno dei volti rubati da quei mostri nelle gallerie del vulcano era mia sorella. E ora sono i responsabili di una della prigioni della città. Sì... io sono uno Xydrik. Per quanto voglia scoprire cosa è successo a mia sorella, c'è il problema che potrei essere riconosciuto e rendere più difficile la nostra missione. E ora che son stato sincero con te, parlami di tutto quello che sai." E lo fisso negli occhi con determinazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.