Madlefty Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 @Fash Spoiler No, Terion è andato via mentre stavate ancora discutendo! Puoi provare a cercarlo, se vuoi. ----GORDAK Grompher le osserva, sorridendo. Sono spade la cui lama sembra incredibilmente nuova, perfetta, anche se l'elsa è normalissima. La particolarità è che scorgi un riflesso cremisi, nell'acciaio.Certo che lo so, uccisore del Khan dei Khan. Sono le tue spade. Una volta hai provato a rifare il filo, per curiosità, e si è rotta la pietra. Le chiamavi le Fiamme Sorelle, ma il loro nome era Har e Maghido. Spade leggendarie, mi dicesti. Da molte parole, da come parla, capisci che eravate più di semplici compagni. Probabilmente, eravate amici. Poi, apri il sacchetto, e trovi un lungo foglio, vecchio e consunto.Se Grompher non è stato ammazzato, tu che stai leggendo questo foglio non hai alcuna memoria del tuo passato. E sei me. Quello che c'è dentro lo scrigno è molto più importante della tua memoria. Mi ha permesso di uccidere il necromante che ha abitato le pelli del Khan dei Khan. L'avvento dell'Iniquo va fermato. Per strapparti la memoria, ho fatto un patto con un Elementale dei Ricordi. Trovali, nella terra da dove sei nato. E fino ad allora, non aprire MAI il piccolo scrigno, ma custodiscilo, come se fosse parte di te. Non c'è alcuna firma, ma la calligrafia la conosci, per quanto tu scriva molto poco. ---RYEN e REWALT Folgore annuisce a Rewalt.Certo che si! Lord Fogliarossa ci ha chiamati almeno tre volte, i primi tempi. Poi ci ha bellamente ignorati.... E' un peccato, perché coi fondi che aveva potevamo permetterci viaggi fantastici, alla ricerca di qualunque creatura esistente! Yleana si alza, e porta due bottiglie al tavolo. Poi si siede a gambe aperte su una sedia girata al contrario.Beh, chierico, è una storia fantastica! Dovrebbe esserci Waylan a raccontartelo. Grail era una cittadina fantastica, per portare merci esotiche. Qui c'erano solo umani, quindi poco inclini a mangiare cose diverse dai maiali e dalle vacche! E... beh, abbiamo fatto un bel giro, per poter lasciare il buco di locanda che avevamo, e aprire questa! Al centro del mondo! Tracanna un po' di vino.O almeno lo era. E voi?
Turak Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Fash Vedo andar via Terion, vorrei seguirlo per poter finire il discorso iniziato nel piano degli specchi e finalmente averne soddisfazione, ma non faccio in tempo. Al seguito del piccolo folletto Brandhi partiamo per la nostra missione, ma il pensiero di dare al monco quello che si merita è più forte di me e mentre usciamo dalla locanda dico al mio nuovo compagno Ho da chiederti un favore e poi potremo partire per la nostra missione. Ho bisogno di rintracciare Terion devo riconsegnargli una cosa che gli appartiene E' partito troppo in fretta e non ho fatto in tempo a ridargliela. Possiamo fare un tentativo veloce e poi partiamo per la nostra destinazione?
AlexITA81 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Rewalt Thane Bevo volentieri il vino offerto da Yleana. "Strana elfa" penso "non ha decisamente i modi della sua gente. Forse ha sempre vissuto lontano da casa." Il nostro viaggio è iniziato al di là del mare e ci ha portati fino a questi grandi regni. Avevamo già sentito voci di un culto blasfemo che si era diffuso ovunque come una malattia. E purtroppo abbiamo trovato conferma a queste dicerie. Bevo rapidamente un bel sorso dalla bottiglia aperta. I due elfi, l'orco ed il folletto sono sicuramente strani e probabilmente hanno i loro piani. Ma dubito che la mattina si prostrino davanti ad un altare di Thalos per venerarlo. Così proseguo: Fortunatamente per questa malattia in particolare, esiste una cura. E l'unico a conoscenza del rimedio si trova dentro le prigioni del castello di Fogliarossa. Le mie parole colpiranno duro, lo immagino. Ma se sono nostri nemici o spie tanto vale scoprire le carte subito.
Madlefty Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 REWALT & RYEN I due elfi osservano Rewalt, ma non sembrano sconvolti, anzi. Folgore prende un boccale di birra, lo tracanna, poi lo appoggia al tavolo.Le prigioni sono pericolose, amico. Ma se volete danneggiare quei sacerdoti, non può che farci piacere. Da quando sono qui, gli esseri umani sono calati paurosamente, e i nostri affari ne stanno risentendo, devo dirvi la verità. Preferiamo mantenere un profilo basso, per mantenere la locanda in vita, ma se qualcun altro li disturba, ben venga. Gioca con le dita sul legno, sbattendo le unghie con un motivetto, mentre pensa.Non sarebbe male come avventura, ma temo di perdere troppo. Per esempio, Il Barghest Rosolato. Sembra non avere molta paura per la sua vita, non quanta ne ha per la locanda. FASH Brandhi salta, quasi svolazza attorno a te, mentre gli parli.Dargli una cosa che ha perso? Immagino sia una lama! Oh, non guardarmi così, so che sei marcio dentro, ed è palese che lo odi. Ma ti aiuterò, alla fine il bene e il male sono concetti astratti, e inutili! Sorride, in modo quasi maligno, poi si allontana. Passano 5, forse 10 minuti, mentre sei nascosto in un vicolo, ad attendere. E il folletto ricompare, sempre sorridendo, e posandosi su un barile.E' in compagnia di un elfo, piuttosto bene armato c'è da dire, a qualche vicolo da qui. E' dentro una casa, ma sembrano esserci solo loro, a bere. L'elfo mi sembra sapere il fatto suo, almeno quanto il tuo amico monco!
AlexITA81 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Rewalt Thane "Peccato. Potevano farci comodo." Con noncuranza agito la mano come a scacciare un insetto. Pazienza, elfo, vorrà dire che ci arrangeremo. In fondo è il nostro fardello. Allora brindo alla vostra pittoresca locanda e vi auguro che questo regno guarisca così che possiate riempirvi le tasche d'oro. Alzo il boccale di vino per bere ancora. Stasera ho proprio intenzione di affogare nell'alcool. Spoiler ok allora non ci resta che aspettare il ritorno di Fash per entrare nel castello!
Green Wolf Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Gordak Mentre leggo il foglio, la mia fronte si aggrotta sempre di più, arrivando a creare solchi grandi come le onde di un fiume. Ancora l'Iniquo... , borbotto tra me. Ripiego accuratamente il foglio e lo metto nella mia unica bisaccia. Poi prendo le lame, studio di nuovo il loro acciaio e vedo il riflesso cremisi. Tenendole con una mano, con l'altra recupero il piccolo baule, chiedendomi quale potere racchiuda al suo interno, capace addirittura di scacciare un necromante. Grompher, amico mio, io non ho nessun ricordo di te, ma l'aiuto che mi hai dato ti rende già uno dei miei compagni più preziosi.Ma ho ancora una cosa da chiederti. Dov'è che io sono nato? Il foglio parla chiaro: è lì che troverò ogni risposta... e forse anche un modo per portare a termine il compito che io e il mio clan stiamo cercando di completare. Spoiler Quanta roba in questo baule Allora riassumendo, se trovo la terra dove sono nato potrei recuperare i ricordi. Lì aprirò il baule e in teoria può contenere un oggetto/magia che permette di scacciare i non-morti. Questo ci sarà utile per combattere l'Iniquo, quindi direi che la mia terra natale può essere una prossima destinazione... Qualche domanda: - le Fiamme Sorelle sono lame magiche? Cioè devo identificarle o so già le statistiche? - Ryen, non mi ricordo più se hai un incantesimo di identificazione... caso mai aspettati una mia richiesta XD
Drauen Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Spoiler No, non ho incantesimi di identificazione E servirebbe pure a me per la lama che ho preso nel piano degli opposti! Mi sa che lo chiedo ai due elfi Ryen Xydrik Ascolto il discorso. C'è poco da dire, ormai la decisione di infiltrarci nel castello è presa. Meglio passare una serata tranquilla. "Non ti preoccupare Folgore, la locanda la perderai comunque. Alla fine, tra pochi affari e città che sta andando sempre più in malora, non è questo il suo destino? E non è la stessa ragione per cui volete provare quella nuova avventura? Il profilo basso mi sa che ormai non servirà a nulla. Ma benedico comunque ogni decisione voi prendiate. Questa è la nostra missione, e tante volte cambiar aria è la decisione migliore. Vorrei solo chiedervi se possiamo rimanere qua in tranquillità stanotte, ovviamente pagandovi. E se potete fornirci qualche servizio più magico. Abbiamo bisogno di cure e ovviamente non possiamo rivolgerci ai chierici della città. E bbiamo bisogno anche di capire alcuni degli oggetti in nostro possesso che caratteristiche magiche abbiano, potrebbero esserci utili al nostro scopo. Potete aiutarci?"
Madlefty Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 GORDAK Spoiler Le fiamme sorelle, Har e Maghido, sono palesemente armi magiche, ma non sai le statistiche, per ora, così come non si sa quella di Ryen (come ha detto lui ) Grompher si avvicina, e nonostante la sua mole, pone un ginocchio a terra. E' alto quasi come te comunque, ma china lievemente il capo.Uccisore del Khan dei Khan, è un onore servirti, in quanto prossimo Khan dei Khan. Il mio clan è distrutto, ma ti seguirò, se mai farai una chiamata alle armi, per un nuovo, potente clan orchesco. Si rialza, e ti fissa.Sei cresciuto, come me, sui monti Rhakaska. Ma mi dicesti di essere nato nel Deserto delle Grandi Dune, a sud-est di Grail, allevato dalla tribù umana che ha subito la violenza del tuo padre Khan dei Khan. ----- RYEN E REWALT I due elfi vi osservano, quasi sorpresi dal discorso accalorato di Ryen. Poi, Folgore sorride.Sei un maledetto bastardo, chierico! La psicologia funziona fin troppo, con me. Yleana lo fissa, poi si sbatte una mano in faccia.Folgore, no, non farlo. Per favore, no, non ancora... L'elfo si alza, e gonfia il petto, robusto per uno della sua razza.Hai ragione, il Barghest Rosolato sta perdendo colpi, e questo mi fa infuriare. Dicono che un gruppo di non-morti abbiano distrutto Fairwall, città dei mercanti. E non ho alcuna intenzione di fare la stessa fine. I sacerdoti di Volda riportano nel mondo dei vivi chi è già morto, usando la magia più nera che possa esistere! Il loro castello è una fortezza, zeppa di morte e oscurità. Sembra che le mura stessa siano cambiate, da bianche pure ad un grigio sporco! Vi aiuteremo, e magari troveremo qualcosa di nuovo da far cucinare a Brandhi! Per quanto siate sorpresi, dal cambiamento di idee di Folgore, la più sorpresa è Yleana. Gli lancia contro una bottiglia, che lui evita prontamente, e impreca con parole che quasi imbarazzano pure voi.Fottetevi, tutti. Rimanete pure a dormire allora, io vado a sistemare le corde del mio arco. Pazzi sclerati! Folgore torna a guardarvi.Beh, per le cure, abbiamo poche cose utili. Forse una pozione o due, e ammetto che mi spiace separarmente. Per la vostra magia, invece, ho una bacchetta che forse fa al caso nostro. Ma forse è meglio aspettare il buon Brandhi, per usarla, a meno che qualcuno di voi non si intenda di magia! @Fash Spoiler Tu cosa fai? Cerchi Terion, o vai ad investigare nella villa degli Xydrik?
Green Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Gordak Annuisco solennemente a Grompher.Semmai ricostituirò il mio clan, sarai il benvenuto e l'onore sarà tutto mio. Ascolto poi la parte che riguarda il mio passato e non resto granché sorpreso di essere stato allevato dagli umani. Dopotutto, sono più intelligente di gran parte degli orchi e non avrai potuto ottenere la stessa cultura in un clan guerriero.Deserto delle Grandi Dune... bene, forse abbiamo una destinazione. Andiamo, devo avvertire gli altri miei compagni, così possiamo discutere e stabilire come comportarci. Spoiler Se volete facciamo in automatico che vi spiego ogni cosa, altrimenti facciamo dialogo. Ovviamente porto con me le due spade, il baule e la lettera che mi sono auto-scritto. Inoltre per adesso mi tengo il baule-cagnolino, quindi scendo giù dalle scale con quello XD
AlexITA81 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Rewalt Thane Sembra che in fondo le parole di Ryen abbiano colpito nel segno. Poi alla domanda di Folgore rispondo: Ho studiato i rudimenti dell'Arte, per cui potresti mostrarmi quella bacchetta. E se ci torna utile te la possiamo pagare. Poi vedo Gordak scende le scale con il sorriso stampato in volto e con uno strano scrigno. Sorrido. Ehi, mezzosangue, hai per caso ereditato una fortuna da un ricco padre di cui non eri a conoscenza ? Dobbiamo chiamarti "Lord" magari ? Dico l'ultima battuta sogghignando divertito all'idea di Gordak vestito da cortigiano. Un'immagine più grottesca di un Troll davanti ad un libro. Spoiler grande discorso Ryen! Gordak: figata i tuoi nuovi averi e la storia! allora puoi anche scrivere "racconto la storia" ma vedi tu, a me piace comunque l'iterazione sociale che si crea tra pg e png!
Drauen Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Ryen Xydrik Son contento le mie parole abbiano sortito effetto. Forse abbiamo trovato i migliori alleati potessimo sperare. Vedo Rewalt proporsi per la bacchetta e quasi non vedo Gordak scendere le scale. La mia mente vaga preoccupata verso un'altra affermazione. La città da dove siamo partiti, Fairwall, è già caduta! Spoiler Per me possiamo pure fare dialogo nel mentre che non leggiamo Fash Nel momento in cui torna in locanda, possiamo invece velocizzare il tutto un mimic cagnolino è troppo forte
Madlefty Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Spoiler Finché non torna Fash, direi che puoi raccontare, Gordak E bravo Ryen, che si è ricordato di Fairwall! L'inizio del Flagello! Folgore sorride, vedendo Gordak col mimic appresso, e si allontana, tornando poi con una bacchetta, e strizza l'occhio a Rewalt.Se Brandhi sa che ve l'ho data, mi ammazza, quindi rimanga tra noi!
Green Wolf Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Gordak Faccio le scale, seguito da Grompher, e mentre mi avvicino ho stampato un sorriso che va da parte a parte.Lord Gordak? Suona quasi come un insulto. Mi ci vedete a stare tutto il giorno seduto su un trono mentre spingo eserciti a suicidarsi per delle stupide guerre di territorio? Indico il mimic che saltella al mio fianco e aggiungo:Ah, lui è il mio nuovo cagnolino. Devo trovargli un nome... Mordicchio. Sì, Mordicchio, mi sembra appropriato. Cercate di non farlo incazzare, è capace di staccarvi una mano di netto. Ed è dannatamente veloce. Arrivo al tavolo dove ci sono i miei compagni. Fash è assente, ma aggrotto la fronte solo per un attimo: il piccoletto se ne va spesso per i fatti suoi e c'è solo da augurarsi che non si cacci nei guai. Appoggio lo scrigno al centro del tavolo. Poi estraggo le due nuove spade, le roteo nell'aria in modo plateale e appoggio anche quelle sul tavolo. Altre due nuove amiche con cui avrete modo di fare la conoscenza: Har e Maghido, le Fiamme Sorelle. Ragazzi, dobbiamo parlare, ed è una questione importante. Credo di aver trovato un sistema per proteggerci dalle forze della necromanzia. Ma prima è meglio se mi raccontate di cosa avete parlato voi, durante l'assenza mia e di Grompher. Scoperto qualcosa? Avete trovato un modo per... bè, per concludere la missione? Finisco con cautela, scoccando un'occhiata a Folgore e Yleana. Spoiler Giusto, Fairwall! Hai una memoria di ferro, Drauen
AlexITA81 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Rewalt Thane Prendo la bacchetta con entrambe le mani e la poso davanti a me sul tavolo. Passo la mano sulla sua superficie sentendo la magia che scorre nell'oggetto incantato. Io da te, elfo, non ho mai ricevuto nulla. Dico sorridendo a Folgore rassicurandolo sul fatto che non dirò nulla. Quando vedo il mimic appresso a Gordak per poco non estraggo la spada. Come diavolo hai fatto ad ammansire quella ... COSA ? Beh vabbè lascia stare come minimo ti sarai dimenticato anche di quello. Per quanto riguarda la missione, la parlantina di Ryen ha smosso gli animi di Folgore e Yleana - anche se l'elfa non l'ha presa molto bene. Ci daranno una mano ad entrare. Ottime lame, mezzosangue, devono aver strappato molte vite in passato. Poi vedo la preoccupazione sul volto di Ryen. "... distrutto Fairwall" ho sentito pure io le parole pronunciate dall'elfo ma già mi aspettavo che sarebbe successo. E' già tanto che non siano cadute altre città del Sud. Che c'è Ryen ? Ti vedo preoccupato. Spoiler Wooooo Gordak hai delle spade pazzesche XD posso capire la bacchetta cosa fa ?
Madlefty Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 @Rewalt Spoiler Ti aiuta comunque Folgore: è una bacchetta di identificare. Casti l'incantesimo su un oggetto, e avrai tutte le sue caratteristiche, compreso come attivare eventuali poteri "a comando". Potenzialmente, avete da identificare la spada a due mani elettrica di Ryen, le due spade di Gordak, e la spada lunga di ghiaccio (se volete) sempre di Gordak. Volendo c'è pure Notteterna, ma prima chiedile il permesso Folgore osserva Ryen.E' per Fairwall? Si, la città è caduta. La necromanzia ha preso possesso di tutta quella zona, per chilometri e chilometri. Nessuna guardia è riuscita ad entrare, e i paladini dell'Ordine del Sacro Calice... beh, sono tutti morti, quindi non c'è più nessuno. Yleana, per la prima volta, assume un'espressione diversa dalla noia. E' tristezza.Che Corellon suoni una canzone così forte, da condurli in un bel posto. Quegli umani... sono tutti morti.
Drauen Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Ryen Xydrik "E' da lì che siamo partiti. Ma una semplice missione da avventurieri si è trasformata in una questione di importanza vitale per tutte le creature viventi. Noi abbiamo il compito, ma anche l'intenzione convinta, di fermare i sacerdoti di Volda. E far sì che l'opera di tutti gli dei buoni non sia stata vana... Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Noi non siamo del luogo e non sappiamo nulla. Direi che la mancanza d'informazioni ora è il nostro punto debole." Lascio stare la visione di Gordak scendere dalle scale, anche se quell'essere che è stato preso per cagnolino mi fa scappare un sorrisino. Sarei preoccupato, se al suo fianco non ci fosse il mio amico barbaro. Ma ormai mi sto abituando a scene non consuete e devo dire che mi piacciono. Torno a Folgore e Yleana, e decido di aprirmi un po'. "Vedete, io sono un avventuriero che vaga in cerca di bellezze e divertimenti, per non vivere una vita sedentaria. Ho lasciato la mia famiglia anni fa, lontano da qui. E ora ho un'altra famiglia qui presente. Forse non siamo uniti dal sangue, ma l'unione tra noi è molto forte comunque. Nei nostri viaggi abbiamo incontrato... cose che mi hanno fatto ricordare il passato. Un non morto che aveva la faccia di mia sorella. Gli ruotava intorno come un'anima maledetta. E in questa città ho scoperto che si è rintanata la mia famiglia, il mio cognome. E che potremmo essere nemici. Ora... la nostra missione ha fondamentale importanza. Anche se mi duole lasciare i fatti privati in sospeso. Purtroppo i fatti privati son venuti a trovarmi e li dovrò affrontare volente o nolente. Io sono uno Xydrik." Aspetto di vedere la reazione dei due presenti. Voglio che sappiano tutto, prima di rischiare nei fraintendimenti in altri luoghi e tempi. Potrei anche aver procurato la rottura degli accordi, ma spero che si legga la sincerità dei miei intenti nelle mie parole.
Green Wolf Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Gordak Alzo lentamente le sopracciglia, sorpreso.Stai scherzando? Fai parte di quella casata maledetta? Poi sulla faccia mi appare il solito sorriso storto e aggiungo:Allora devi essere un figlio adottivo, perché mi pare che tu abbia poco in comune con loro. Ryen, per me non importa se i miei compagni sono stati dei santi o dei mostri sotto mentite spoglie. Il passato non conta, è il presente che ci rende quello che siamo. E quando qualcuno entra a far parte del mio clan, non mi importa nemmeno se è un assassino o un figlio di puttana della peggior specie. Il riferimento, ovviamente, è a Fash che non è presente.
AlexITA81 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Rewalt Thane Noto la tristezza negli occhi dell'elfa: La notizia rattrista anche me. Ma se non portiamo a termine la missione saranno morti per niente. Poi ascolto la rivelazione di Ryen. Uno Xydrik ? Il mondo è piccolo a volte. Eppure il suo passato mi ricorda che anche io ho lasciato la mia famiglia. La penso come Gordak, amico mio. Il tuo passato è qualcosa che non ci riguarda, noi ti conosciamo solo per le tue azioni. Ed ho visto abbastanza per apprezzare la tua amicizia. Ma se dici che vuoi occuparti di questa faccenda, allora considerami dalla tua parte. Vorresti far visita alla tua casata ? Spoiler Ottimo per la bacchetta! Siccome la conversazione è molto interessante e sentita non tiro fuori adesso l'argomento della bacchetta ma facciamo pure che in automatico alla fine del dialogo identifico le varie armi. Esclusa Notteterna che probabilmente non gradirebbe XD
Madlefty Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 I due elfi fissano Ryen, evidentemente a corto di parole. Grompher invece ignora tutto, e va a bere. Folgore è il primo a rompere il silenzio: Un'eredità pesante, amico mio. Gli Xydrik sono una delle cose peggiori che ha avuto questa città, loro e la loro assurda voglia di potere. Tu.. Sicuro di essere suo figlio? Sembri il vento, libero da simili concetti. Yleana, invece, mormora un adagio. Shanny era come il vento e l'inverno, veloce, fredda, durava in eterno, contro i soldati e contro il re lei agiva, al loro fato e alla loro vita ambiva... Beve dal bicchiere, poi lo posa lentamente. Non giudichiamo di chi sei figlio, né di che razza sei. cavolo, Grompher è un orco! Però, se Brandhi non torna, e viene rapito, possiamo sempre usati come merce di scambio per tuo padre. Sorride, ma non sai quanto possa esserci di vero in quello che ha detto.
Drauen Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Ryen Xydrik Rispondo a Rewalt sul visitare la mia casata. "Il problema è che non so se sia un bene o no visitarla. Non so com'è la loro situazione. Se votati al male per il proprio tornaconto, o magari ricattati, anche per quello successo a mia sorella. Noi abbiamo una missione più importante e non credo possiamo rischiare. Anche per questo ho detto a Fash di dare una controllatina..." Poi ascolto le parole dei due elfi. "E se le parole che dice Folgore corrispondo a realtà, forse sarebbero da evitare..." Il mio volto si rattrista. Alzo lo sguardo verso l'elfa. "Sì, penso anch'io che usarmi come merce di scambio sia la cosa migliore da fare, in caso il vostro compagno non torni. Spero vivamente però non si cacci nei guai!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.