Drimos Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Appena Borgo decide se l'imp vuole pestare shalacab proseguiamo. Direi che almeno la brama ci sia!
Psion Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Beh, ovvio! Devo condividerlo con i campi vuoi o riesci a prenderlo da lì? Riesco a prenderlo
Borgo Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Apparentemente sono l'unico non psicopatico Cinque minuti e posto, giusto il modo di formulare meglio la frase... Accidenti, Shalafi, se avevi un uccello invece che un mammifero sarebbe stato perfetto XD
Mythrandir Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Bello vedere che dopo neanche due post, siamo gia' quasi tutti alla gola di tutti gli altri :D Lo spirito giusto!
Borgo Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Kilous sa dare il giusto valore alle cose, a differenza vostra u.u Altro che attaccamento al denaro, questa è saggezza! Ps: non nego che l'idea di far scoppiare una lotta all'ultimo sangue non mi sia passata per la testa xD
Drimos Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ed ecco anche l'odio (nonché il wall of text)...
shalafi Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 il wall of text http://postimg.org/image/tdquaxein/
Drimos Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 http://postimg.org/image/tdquaxein/ Ti guardo male perché a causa delle tue battute il mio bel play by forum ora è la sagra degli uccelli.
shalafi Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 "Non è colpa mia: è che mi disegnano così" cit.
Mythrandir Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 "Non è colpa mia: è che mi disegnano così" cit. La citazione da Mafalda e' quality
Borgo Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Scusate per l'assenza ma sono stato via sabato e domenica. Mi rimetto in pari oggi!
Drimos Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Scusate per l'assenza ma sono stato via sabato e domenica. Mi rimetto in pari oggi! No problem, fa' con calma.
Drimos Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Per tutti, prima che me lo chieda qualcun altro: i tiri di Conoscenze (in realtà l'equivalente, dato che non esistono) ve li faccio io in automatico se possibili, quindi non vi servirà farne sul monastero.
Mythrandir Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Scusate il ritardo nel postare ma di stasera non ce la faccio. Sara' per domani.
Drimos Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Scusate se il mio messaggio e quello di NJC sono un po' strani (il suo personaggio si allontana e Tazar gli risponde), ma abbiamo postato in contemporanea.
Drimos Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Mi sembra di capire che vi vada bene raggiungere la locanda, quindi posto di conseguenza. Se così non è ditemelo ed editerò.
Drimos Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ah, ditemi anche se trovate le descrizioni troppo prolisse, se desiderate giocare giorno per giorno o (come in questo caso) saltare le parti in cui viaggiate solamente. Vorrei che la campagna andasse incontro ai desideri dei giocatori, dunque chiedete pure se volete qualcosa di particolare. Fatelo qui, in modo che anche gli altri possano discuterne.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.