Jump to content

Brama e Odio - Organizzazione

Featured Replies

• Risposte 179
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Created
  • Last Reply
comment_1065951

Apparentemente sono l'unico non psicopatico :D

Cinque minuti e posto, giusto il modo di formulare meglio la frase... Accidenti, Shalafi, se avevi un uccello invece che un mammifero sarebbe stato perfetto XD

comment_1065972

Kilous sa dare il giusto valore alle cose, a differenza vostra u.u Altro che attaccamento al denaro, questa è saggezza!

Ps: non nego che l'idea di far scoppiare una lotta all'ultimo sangue non mi sia passata per la testa xD

• Author
comment_1067887

Per tutti, prima che me lo chieda qualcun altro: i tiri di Conoscenze (in realtà l'equivalente, dato che non esistono) ve li faccio io in automatico se possibili, quindi non vi servirà farne sul monastero.

• Author
comment_1071040

Scusate se il mio messaggio e quello di NJC sono un po' strani (il suo personaggio si allontana e Tazar gli risponde), ma abbiamo postato in contemporanea.

• Author
comment_1072987

Ah, ditemi anche se trovate le descrizioni troppo prolisse, se desiderate giocare giorno per giorno o (come in questo caso) saltare le parti in cui viaggiate solamente. Vorrei che la campagna andasse incontro ai desideri dei giocatori, dunque chiedete pure se volete qualcosa di particolare. Fatelo qui, in modo che anche gli altri possano discuterne.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.