Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Apparentemente sono l'unico non psicopatico :D

Cinque minuti e posto, giusto il modo di formulare meglio la frase... Accidenti, Shalafi, se avevi un uccello invece che un mammifero sarebbe stato perfetto XD

Inviato

Kilous sa dare il giusto valore alle cose, a differenza vostra u.u Altro che attaccamento al denaro, questa è saggezza!

Ps: non nego che l'idea di far scoppiare una lotta all'ultimo sangue non mi sia passata per la testa xD

Inviato

Per tutti, prima che me lo chieda qualcun altro: i tiri di Conoscenze (in realtà l'equivalente, dato che non esistono) ve li faccio io in automatico se possibili, quindi non vi servirà farne sul monastero.

Inviato

Scusate se il mio messaggio e quello di NJC sono un po' strani (il suo personaggio si allontana e Tazar gli risponde), ma abbiamo postato in contemporanea.

Inviato

Ah, ditemi anche se trovate le descrizioni troppo prolisse, se desiderate giocare giorno per giorno o (come in questo caso) saltare le parti in cui viaggiate solamente. Vorrei che la campagna andasse incontro ai desideri dei giocatori, dunque chiedete pure se volete qualcosa di particolare. Fatelo qui, in modo che anche gli altri possano discuterne.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...