shalafi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Io vorrei un bonifico di 15 euro ogni post che faccio. Per il resto tutto OK.
Mythrandir Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ok andare alla locanda. E anche io gradirei il bonifico Sent from my iPhone using Tapatalk
Borgo Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ruolare tutto un viaggio senza che accada nulla sarebbe tedioso!! Penso che gestita così vada bene, basta lasciare un po' di spazio (tipo ora che staremo un po' a giro e un po' in locanda) per fare un po' di conoscenza e ruolare un po' tra di noi. Per le descrizioni sta' pure tranquillo che 'meglio abbondare che deficere' Comunque se dai 15 euri a shalafi, io ne voglio 30 per ogni volta che schiocca la lingua
shalafi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Io non schiocco la lingua quasi mai. Ma il mio pg sì, spesso. Fregato ()
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Io preferirei giocare senza shalafi, ma posso chiudere gli occhi e fare finta che non ci sia.
shalafi Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Ma va là! Ma se ho il PG più figo di tutti! Che faresti senza di me?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Ma va là! Ma se ho il PG più figo di tutti! Che faresti senza di me? Guarda, volevo intrattenere una piacevole conversazione per chiederti come hai conquistato il cuore delle due donzelle, ma ti sei dileguato troppo in fretta. Alla prima occasione, cerco di scoprire cosa tiene vivo l'amore nella vostra relazione.
Drimos Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ottimo, ora datemi solo un po' di tempo, devo rispondere separatamente a tutti e fare un po' di tiri.
Borgo Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ok parlare e tutto, ma mentre aspettiamo il parere di shalafi perché non dare una bella carica d'odio?! Kilous se ne occuperà molto a breve, dando sfogo alla sua vena artistica. Ecco per voi un piccolo indizio di ciò che accadrà Spoiler: http://www.medievaldesign.com/restricted/immagini/1grande_1288.jpg
shalafi Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Comunque io arrivo. Scusatemi, Arashil aveva trovato delle cose interessanti da fare in città. Appena raggiungo un PC, posto.
Drimos Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ok parlare e tutto, ma mentre aspettiamo il parere di shalafi perché non dare una bella carica d'odio?! Kilous se ne occuperà molto a breve, dando sfogo alla sua vena artistica. Ecco per voi un piccolo indizio di ciò che accadrà Gli crescerà la barba???? D:
Borgo Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Il mio discorso finisce un po' delirando, ma pazienza. Spero interpretiate bene le mie parole, e spero di sopravvivere a questa notte Per me, a meno che adesso uno di noi non se ne esca con una super rivelazione, possiamo anche avviarci verso Collim
shalafi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Rivelazione: non sono un halflinf, sono uno gnomo. ()
Borgo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Lo sapevo fi sraee sbagliando qualcosa.. appena posso correggo e mi faccio una lista delle razze.. EDIT: corretto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Scusate ma di giovedì esco da lezione alle 19 e devo correre a sessione, quindi faccio molta fatica a postare.
Drimos Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Non importa, male che vada ti muore il PG. Spoiler: E, invece...
Borgo Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 È inutile che provi a spaventarci: sappiamo bene che il monastero sarà un TPK!
Drimos Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Se riuscite a morire nel monastero meritate un applauso, è gnongo che piega.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.