Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E vissero tutti felici e contenti [emoji38] Peccato, volevo proporre un caricone su Arashil ;)

Ad ogni modo, l'ultima frase del mio PG si può intendere in almeno 2 modi diversi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Aspetto che tutti diciate le ultime cose prima di dormire, poi skippiamo al viaggio (e, a meno di imprevisti, al vostro arrivo a Collim). Ditemi quindi se volete preparare qualcosa prima, dopo o durante la traversata (che comprende ovviamente un tratto via nave).

Inviato

Io dovrei preparare gli incantesimi (volevo preparare Greater Restoration per togliermi la fatica e poter stare tutta la notte con gli occhi spalancati a fissare l'assassino che sente le voci, ma costa i soldi e sono povero come un personaggio di quinta edizione). Se non faccio in tempo a dirteli, prendo Sending e quelli con il nome più cool (flame > death > holy).

Inviato

Domanda da un milione di talleri: a voi interessa ruolare anche le parti che non fanno progredire la storia (tipo pagarsi un passaggio via nave, carovane, eccetera), oppure vi ritenete soddisfatti così in quanto a esposizione del personaggio e preferite passare direttamente all'azione?

"Azione" poi tra virgolette, dato che prima di assaltare il monastero ci sarà la parte di interazione.

Inviato

Avviso che da martedì a sabato della prossima settimana sarò via, quindi, a meno che il cellulare non diventi improvvisamente perfetto da usare sul forum, posterò solo nei giorni agli estremi della vacanza.

Inviato

Per chiarezza (dato che si sono accavallati molti spoiler) sto aspettando che Psion e NJC rispondano a Mythrandir, poi posto tutte le risposte necessarie.

Inviato

Visto che siamo d'accordo sul da farsi (matti, cosa mi date retta, finiamo malissimo!), possiamo anche organizzarci qui per decidere come agire.

Ci infiliamo in una locanda e chiediamo in giro notizie su qualcuno che ha avuto a che fare con il monastero? Oppure giriamo per il porto che, si sa, fa molto più losco? Magari, se la città è abbastanza grande, ci sono degli archivi in cui cercare qualcosa.

Inviato

Peró sbrigatevi: c'é gente che aspetta.

Inoltre mentre sono lí che attendo il vostro ritorno non so che cavolo far... ...come non detto, mi é venuto in mente. Fate pure con comodo.

Inviato

Il catasto è una buona idea, anche se dubito che ci sia qualcosa di così organizzato. Magari un notaio, o un azzeccagarbugli, per dirla con Manzoni.

Altra cosa utile sarebbe capire se ci sono altri centri religiosi in città per investigare eventuali connessioni/faide, ed anche interrogare le "forze dell'ordine" riguardo i recenti screzi con il monastero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Avete preso una decisione? Se volete parto anche solo dal presupposto "cerchiamo informazioni su tutto il possibile", tenete solo conto che ricerche focalizzate daranno risultati migliori e, soprattutto, attireranno meno l'attenzione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...