Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione

Drimos

Messaggio consigliato

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come mi ha fatto notare uno dei miei giocatori, tutti i messaggi pubblicati sul forum da domani al 27 andranno perduti (spiegazione). Ci fermiamo?

Avrei una proposta: se vi va possiamo approfittare per usare i personaggi in combattimenti slegati dalla campagna principale. Facciamo semplicemente botte così vi rinfrescate le capacità in mischia e poi quando i messaggi vengono cancellati torniamo alla trama principale. Che ne dite?

Inviato

Anche se siamo solo in 4 (se shalafi ovviamente dà la sua conferma), credo che sarà anche utile per capire come lavorare di squadra.

Così magari scopriamo se Psion è in grado di tenerli tutti in mischia :D

Inviato

Come avrete visto anche io rispondo un po' lentamente (a causa degli esami), se però non è un problema confermo il mio esserci.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quindi si riparte? Yeeee

Drimos, una curiosità: che TS Carisma avevano i due rospi? Avrebbero superato una DC 16? Volevo provare anche Banishment, ma non abbiamo fatto in tempo...

Inviato

Se fosse possibile tenerlo sarebbe bello. In fondo anche da tapatalk andava inserito a mano, cambia poco. Magari farlo in grassottolineato per evidenziarlo bene.

A dirla tutta, dopo più di un mese a volte ho  ancora dubbi su chi sia l'halfling e chi lo gnomo D:

La mia memoria va in contrasto l'idea che ho di halfling e gnomi, sorry xD

Inviato

Per quanto riguarda i nomi fate come preferite, se nel tempo che intercorre tra ora e il prossimo post non avete deciso sarà il primo che posta a determinare la regola. Vi chiederei solamente di rimandarmi le schede, perché le avevo salvate in un MP che è andato perduto (evviva). Quando le ho tutte mando avanti.

Inviato

Come ci organizziamo per inserire il nome del personaggio nel post? Evitiamo di farlo (in fondo, ormai dovremmo ricordarci chi è chi) o lo piazziamo in alto come ha sempre fatto quel disadattato di shalafi? Ci sono altre soluzioni?

Ti segnalerei, se non fossi diventato anche tu un servo del sistema.

Inviato

Bravo ragazzo, non fare come shalafi, che spera magicamente che mi ricordi a memoria la sua scheda.

P.S. Io ho fermato l'azione nel caso voleste intervenire, se volete entrare nella stanza e fare qualsiasi altra cosa dopo, ditelo anche qui e proseguo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...