Jump to content

Brama e Odio - Organizzazione

Featured Replies

• Risposte 179
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1094107

Come mi ha fatto notare uno dei miei giocatori, tutti i messaggi pubblicati sul forum da domani al 27 andranno perduti (spiegazione). Ci fermiamo?

Avrei una proposta: se vi va possiamo approfittare per usare i personaggi in combattimenti slegati dalla campagna principale. Facciamo semplicemente botte così vi rinfrescate le capacità in mischia e poi quando i messaggi vengono cancellati torniamo alla trama principale. Che ne dite?

comment_1094354

Anche se siamo solo in 4 (se shalafi ovviamente dà la sua conferma), credo che sarà anche utile per capire come lavorare di squadra.

Così magari scopriamo se Psion è in grado di tenerli tutti in mischia :D

comment_1094355

Come avrete visto anche io rispondo un po' lentamente (a causa degli esami), se però non è un problema confermo il mio esserci.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
comment_1094688

Quindi si riparte? Yeeee

Drimos, una curiosità: che TS Carisma avevano i due rospi? Avrebbero superato una DC 16? Volevo provare anche Banishment, ma non abbiamo fatto in tempo...

comment_1094995

Come ci organizziamo per inserire il nome del personaggio nel post? Evitiamo di farlo (in fondo, ormai dovremmo ricordarci chi è chi) o lo piazziamo in alto come ha sempre fatto quel disadattato di shalafi? Ci sono altre soluzioni?

comment_1095029

Se fosse possibile tenerlo sarebbe bello. In fondo anche da tapatalk andava inserito a mano, cambia poco. Magari farlo in grassottolineato per evidenziarlo bene.

A dirla tutta, dopo più di un mese a volte ho  ancora dubbi su chi sia l'halfling e chi lo gnomo D:

La mia memoria va in contrasto l'idea che ho di halfling e gnomi, sorry xD

• Author
comment_1095072

Per quanto riguarda i nomi fate come preferite, se nel tempo che intercorre tra ora e il prossimo post non avete deciso sarà il primo che posta a determinare la regola. Vi chiederei solamente di rimandarmi le schede, perché le avevo salvate in un MP che è andato perduto (evviva). Quando le ho tutte mando avanti.

comment_1095435

Come ci organizziamo per inserire il nome del personaggio nel post? Evitiamo di farlo (in fondo, ormai dovremmo ricordarci chi è chi) o lo piazziamo in alto come ha sempre fatto quel disadattato di shalafi? Ci sono altre soluzioni?

Ti segnalerei, se non fossi diventato anche tu un servo del sistema.

• Author
comment_1095488

Bravo ragazzo, non fare come shalafi, che spera magicamente che mi ricordi a memoria la sua scheda.

P.S. Io ho fermato l'azione nel caso voleste intervenire, se volete entrare nella stanza e fare qualsiasi altra cosa dopo, ditelo anche qui e proseguo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.