Drimos Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 @shalafi, @Borgo, voi ci siete? Sto cercando di contattare anche NJC.
Borgo Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Mentre aspettiamo direi che serve un po' di carica per il massacro che ci aspetta!!!
Drimos Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Non riesco in alcun modo a convincere NJC a continuare, ergo andiamo avanti senza di lui. Nel fine settimana al massimo direi di riuscire a riprendere il ritmo.
Mythrandir Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Ok, devo ripassarmi il PG. Avviso già che domenica, tra pranzo fuori e sessione serale di D&D 'al tavolo', mi sarà difficile postare.
Borgo Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Sigh... Se ne vanno sempre i migliori, e a noi ci rimangono i nani.. Che abbiamo fatto di male? Anyway, Drimos intendi cercare un sostituto mentre noi andiamo avanti?
Drimos Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Anyway, Drimos intendi cercare un sostituto mentre noi andiamo avanti? Credete ce ne sia bisogno? In quattro potete comunque cavarvela, ma se sentite il bisogno di nuovi giocatori posso anche cercare.
Borgo Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Personalmente, non credo avremo problemi di sopravvivenza Comunque io mi terrei valido l'ultimo post che ho scritto: mettiamoci d'accordo subito e prepariamoci a menare le mani
Borgo Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 @Drimos: cercare di camminare mentre uso i sensi del famiglio (da testo di Find Familiar) comporta malus o altre cose brutte?
Drimos Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 3 minuti fa, Borgo ha scritto: @Drimos: cercare di camminare mentre uso i sensi del famiglio (da testo di Find Familiar) comporta malus o altre cose brutte? Dato che Cita Additionally, as an action, you can see through your familiar’s eyes and hear what it hears until the start of your next turn, gaining the benefits of any special senses that the familiar has. During this time, you are deaf and blind with regard to your own senses. Direi di sì, ti muovi alla cieca (a meno che tu non abbia il famiglio, chessò, sulla testa).
Mythrandir Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ragazzi, scusate ma da oggi alle 17 la mia presenza sarà saltuaria. C'è in visita la mia ragazza dal Canada e abbiamo programmato un giretto a Venezia e Roma da domani fino al 14, poi le farò vedere Torino nei due giorni restanti. Non avrò molto tempo per postare e, se riesco a collegarmi, favorirò il pbf di cui sono DM. Di oggi provo a rispondere ancora per risolvere la faccenda. @Drimos se serve, usa pure il mio PG come PNG nei prossimi giorni. Ciao!!
Drimos Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 @shalafi Le regole sul preparare le azioni sono a pagina 193 del Player's Handbook. @Psion L'azione di attacco extra si può usare solo durante il proprio turno, così come l'azione bonus, quindi se prepari un attacco puoi farne solo uno.
Borgo Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Editato per aggiungere lo spoiler che doveva esserci fin da principio. Al forum non piace più l'html vecchio dello spoiler?
Drimos Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 21 minuti fa, Borgo ha scritto: Editato per aggiungere lo spoiler che doveva esserci fin da principio. Al forum non piace più l'html vecchio dello spoiler? Purtroppo il codice html sta sulle sfere alla nuova piattaforma, che lo segue poco e male.
Psion Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Messaggio spam per testare le notifiche mail di borgo.
Borgo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 In 11/12/2015 at 10:31 , Psion ha scritto: Messaggio spam per testare le notifiche mail di borgo. Mi hai tolto anche la gioia di aprire il forum e scoprire se avevo ricevuto una notifica o no. È un po' come se mi avessi rovinato il natale. Ti odio. @Drimos tutto ok?
Drimos Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 2 minuti fa, Borgo ha scritto: tutto ok? Non so perché, ma credevo di aver risposto tre giorni fa e il forum non ha caricato il messaggio. Joy. Appena posso lo riscrivo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.