Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1065622

Salve!

Vorrei chiedere alla comunità alcuni chiarimenti su cosa un famiglio Scimmia (in particolare un tumor familiar per un Alchimista) può o non può fare. In particolare, può:

-Lanciare armi a spargimento (acido, fuoco dell'alchimista)?

-Usare una o due azioni di movimento nel suo turno per fornire al suo master uno o due oggetti che il master ha nel suo inventario in modo tale che quest'ultimo li abbia già all'inizio del suo turno?

-Caricare una balestra leggera/pesante impugnata dal suo master, così che questi non debba spendere una azione di movimento/round completo nel suo round?

-Contribuire all'economia delle azioni in qualche altro modo particolare? Se sì, può farlo in quanto dotata di mani o si applica anche ad altri famigli?

A parte considerazioni personali e house rules, visto che si tratta di PFS, vi chiederei di restare sul RAW e, se possibile, citare le fonti. Vi ringrazio in anticipo :)

  • Visualizzazioni 578
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare