ynnan8008 Inviata 23 Aprile 2015 Segnala Inviata 23 Aprile 2015 Ciao a tutti! Ha 25 anni e sono Sardo. Gioco da qualche mese a Pathfinder con un gruppo di amici, faccio il Master anche se ovviamente ho ancora tanto da imparare (essendo la mia prima avventura nel mondo dei GdR). Ho scoperto questo forum grazie al santissimo Google! Sto leggendo diverse avventure PbF cosi da trarre qualche consiglio e vedere come funziona il GdR tramite forum! Nella mia zona non c'è molto movimento del GdR (Nuoro) ed ogni volta organizzare una partita col gruppo è di una difficoltà assurda. Se avrò modo proverei volentieri a giocare una campagna PbF, così da provare anche l'altra parte (essendo il più interessato ed il primo ad aver letto i vari manuali ho fatto il Master) Grazie di tutti i consigli e le novità trovate su questo bel forum!
Alaspada Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.