dalamar78 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 DM Eluf fa un passo per avvicinarsi a Gobnait mentre tenta di infilzare il Bandito impegnato in combattimento con il nano ma senza successo Nello stesso momento Caspar incocca una freccia e tira contro il nuovo arrivato, andando a piantare lo strale in mezzo allo stomaco del suo sventurato bersaglio che crolla a terra privo di sensi mentre una chiazza di sangue si allarga sempre di più sotto di lui Anche Yegor decide di entrare nel vivo della battaglia: il mago fa un rapido passo indietro tracciando poi nell'aria un simbolo arcano mentre la sua voce scandisce parole incomprensibili: due dei Banditi sulla balconata cadono a terra addormentati dalla magia del vostro compagno Il Bandito che è riuscito a resistere all'incantesimo di Yegor prende subito di mira il mago, andando a colpirlo con una freccia in una gamba @ Iniziativa 3° round Gobnait (+6) = 26 Bandito 2 (+1) = 13 [Frastornato 1 round] Bandito 4 (+1) = 12 Bandito Sick 1 (-1) = 12 Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 Turno di Gobnait @ Mappa @ Dadi Eluf Passo di 1,5 m in G16; attacca Bandito 2 TxC --> 1d20+4 = 7 (mancato) ----------- Caspar Attacca Bandito Sick 1 TxC --> 1d20+6 = 17 (colpito) --> 1d8+3 = 11 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----------- Yegor Passo di 1,5 m in H22; casta Sonno bersagliando Bandito 4, Bandito 5 e Bandito 6 Bandito 4 --> TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> addormentato Bandito 5 --> TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+x = 19 (riuscito) Bandito 6 --> TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> addormentato ----------- Bandito 3 Check per autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 81% (fallito) ----------- Bandito 5 Attacca Yegor TxC --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6 = 3 danni ----------- Bandito 6 Addormentato
GammaRayBurst Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Gobnait Sbuffando e imprecando, porto un'altra sciabolata con la mia ascia nanica. "Saresti vissuto più a lungo se ti fossi arreso quando te ne ho dato l'occasione." @DM: Attacco, tiro per colpire +1, danni 1d10+1, critico 20/x3.
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 DM Gobnait tenta un colpo di taglio con la sua ascia ma il Bandito di fronte a lui devia il suo attacco con la un abile colpo della sua spada corta Ten-Penny! Aiuto! grida il Bandito preso tre Eluf e Gobnait chiudendosi poi in una disperata difesa Nello stesso momento, dalla stanza dal quale era spuntato l'ennesimo malvivente, escono rapidi altri tre Banditi: due puntano contro Caspar, il cui arco sta mietendo non poche vittime, mentre il terzo si getta contro Yegor, vedendo nel mago una facile preda. I due contro Caspar tentano un doppio affondo che però il guerriero sacro riesce ad evitare con un agile guizzo laterale; l'altro invece sferra un affondo contro Yegor che il mago riesce ad evitare di un soffio @ Iniziativa 3° round Gobnait (+6) = 26 Bandito 2 (+1) = 13 [Difesa totale] Bandito 4 (+1) = 12 [Addormentato] Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 [Addormentato] Turno di Eluf, Caspar e Yegor; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa @ Dadi Gobnait Attacca Bandito 2 TxC --> 1d20+1 = 5 (mancato) ----------- Bandito 2 Difesa totale ---------- Bandito 4 Addormentato ----------- Bandito Sick 1 Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 99% (fallito) ----------- Bandito Sick 2 Movimento in H20; attacca Caspar TxC --> 1d20+x = 5 (mancato) ----------- Bandito Sick 3 Movimento in H21; attacca Caspar TxC --> 1d20+x = 14 (mancato) ----------- Bandito Sick 4 Movimento in I21; attacca Yegor TxC --> 1d20+x = 11 (mancato)
Lone Wolf Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Yegor "Ehi, qui continuano ad arrivarne! Accidenti a quella vipera bugiarda!" Lesto mi scanso di lato, uscendo appena fuori dall'edificio, quindi faccio appello al mio ultimo incantesimo di una certa rilevanza e prego una qualsiasi divinità che me la mandi buona. GM Passo da 1,5 m in G o H 23, poi unto in un quadrato di 3 m. Lo centro in modo che tutti e tre i banditi appena giunti ne siano affetti. Tra i due quadretti che ti ho indicato, posizionami pure tu nel più idoneo a prender di mira il punto che ti ho descritto Modificato 11 Novembre 2015 da Lone Wolf
Monolente Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Eluf Altri ne eliminiamo, altri ne arrivano. So che non riusciremmo a tenere all'infinito, ma la cosa comincia a piacermi. Aiutandomi con una mano, balzo sul tavolo e mi porto a tiro dei banditi appena arrivati, accompagnando il colpo con un grido di battaglia. Haeeel!!! Azioni Bandito 2 ora non dovrebbe farmi sttacchi di opportunità. Salto sul tavolo (sperando di non incorrere in prove di sorta, anche a movimento dimezzato dovrei arrivarci) e calo l'attrezzo su bandito sick 2. Spadone +5 (+1 per posizione sopraelevata), 2d6+6 danni (+1 per axe to grind), critico 19-20 x2.
Hobbes Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Caspar Al sopraggiungere di altri banditi, il mio volto si tinge di una severa espressione contrariata, Sciocchi! esclamo con lo stesso tono di rimprovero di un tutore contrito, come se questi uomini non fossero sufficientemente maturi da comprendere quello che stanno facendo. Rapidamente arretro d'istinto sentendo che Yegor sta completando un incantesimo e bersaglio uno di quelli che hanno cercato di ingaggiare un corpo a corpo con me. Faccio un passo in F21 e attacco bandito sick 3 Arco Txc +6 ; Danni 1d8+3 (tiro ravvicinato già calcolato).
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 DM Eluf, con un ghigno divertito, salta sul tavolo ed avanza fino ad uno dei nuovi arrivati, calando il suo spadone contro quest'ultimo che però scarta di lato, evitando così le gravi conseguenze che il colpo dell'ulfeno avrebbero avuto su di lui Caspar invece fa un passo indietro, incocca un'altra freccia e tira contro il terzo Bandito, colpendolo ad un fianco mentre grugnisce di dolore Nello stesso momento, anche Yegor ripiega di metro e mezzo, ricorrendo nuovamente alla sua potete magia: con gesti e parole arcane, il mago crea, sotto i piedi dei tre nuovi arrivati, un'area ricoperta da una sostanza lucida ed oleosa che fa cadere subito a terra i tre malviventi tra un groviglio di arti Maledetto mago di me**a! tuona il Bandito ancora in piedi sulla balaustra mentre incocca una freccia e tira contro Yegor ma, per fortuna del mago, la freccia si pianta nello stipite della porta a pochi centimetri dalla sua gola @ Iniziativa 4° round Gobnait (+6) = 26 Bandito 2 (+1) = 13 [Difesa totale] Bandito 4 (+1) = 12 [Addormentato] Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 [Addormentato] Turno di Gobnait @ Mappa @ Dadi Eluf Movimento in G19; attacca Bandito Sick 2 TxC --> 1d20+5 = 9 (mancato) ----------- Caspar Passo di 1,5 m in F21; attacca Bandito Sick 3 TxC --> 1d20+6 = 13 (colpito) --> 1d8+3 = 4 danni ----------- Yegor Passo di 1,5 m in G23; casta Unto posizionandolo in H,I/20,21 Bandito Sick 2 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> prono Bandito Sick 3 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> prono Bandito Sick 4 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> prono ----------- Bandito 3 Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 74% (fallito) ----------- Bandito 5 Attacca Yegor Copertura 10% --> 9% (copertura non superata) ----------- Bandito 6 Addormentato
GammaRayBurst Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Gobnait "Ti preferivo quando te ne stavi imbambolato." esclamo, tentando di provocare il mio avversario. Poi cerco un varco nella sua guardia e calo nuovamente l'ascia. @DM: Attacco, tiro per colpire +1, danni 1d10+1, critico 20/x3
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 DM Gobnait studia per un attimo le difese del suo avversario e poi sferra un attacco dal basso verso l'alto, riuscendo a superare la sua guardia: la lama dell'ascia del nano si fa strada nell'inguine dell'umano, aprendo una brutta ferita che lo fa crollare a terra in una pozza di sangue e privo di sensi Nel frattempo i banditi finiti a terra a seguito della magia di Yegor tentano di rimettersi in piedi ma finiscono nuovamente a gambe levate @ Iniziativa 4° round Gobnait (+6) = 26 Bandito 2 (+1) = 13 [Privo di sensi e morente] Bandito 4 (+1) = 12 [Addormentato] Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 [Addormentato] Turno di Eluf, Caspar e Yegor, postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Come sopra ma con Bandito 2 privo di sensi e morente; ricordo a tutti che Bandito 4, 5 e 6 si trovano sulla balaustra al primo piano @ Dadi Gobnait Attacca Bandito 2 TxC --> 1d20+1 = 18 (colpito) --> 1d10+1 = 5 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----------- Bandito 2 Privo di sensi e morente ----------- Bandito 4 Addormentato ----------- Bandito Sick 1 Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 68% (fallito) ----------- Bandito Sick 2 Tenta di rialzarsi da terra TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 5 (fallito) --> sempre prono ---------- Bandito Sick 3 Tenta di rialzarsi da terra TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> sempre prono ----------- Bandito Sick 4 Tenta di rialzarsi da terra TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 4 (fallito) --> sempre prono
Hobbes Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Caspar Tempo di accennare con il capo approvando il prezioso incantesimo di Yegor, scocco contro l'ultimo uomo ancora in piedi. Senza guardare se il colpo va a segno, mi dirigo verso la porta d'uscita frapponendomi tra i fuorilegge che sguazzano nella guazza scivolosa e lo stregone, pronto ad assestare un doloroso manrovescio con il guanto d'arme, al primo coraggioso che tenta di alzarsi. Arco Txc +6 ; Danni 1d8+3 (tiro ravvicinato già calcolato) contro Bandito5 Poi mi sposto in H22. Se mi viene concesso un AdO uso le chiodature dell'armatura (Txc +3 ; Danni 1d6+2).Se postarmi in H22 genero AdO, cambio il movimento e mi posizione in G22.
Monolente Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Eluf La pozza di unto creata dal mago mi semplifica notevolmente le cose: con un balzo scendo dal tavolo e calo lo spadone sui nemici. Azioni Passo di 1,5m a destra e attacco bandito sick 2, o comunque uno a terra. Spadone +4, 2d6+6 danni (+1 axe to grind), critico 19-20 x2.
Lone Wolf Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Yegor "Mi spiace che la tua mira non sia buona come credi!" Mi concedo giusto un piccolo scherno all'indirizzo del bandito, poi puntando la mano verso di lui, tento di stordirlo per impedirgli di nuocerci, almeno per alcuni secondi. GM Frastornare (Volontà CD 14) su bandito 5
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 DM Eluf, da sopra il tavolo, balza agile a terra e colpisce il bandito ai suoi piedi con facilità, infilzandolo da parte a parte e lasciandolo privo di sensi in un lago di sangue Il compagno Caspar intanto incocca una freccia e tira contro il Bandito sulla balconata, colpendolo in pieno stomaco per poi fare un passo verso Yegor per cercare di proteggere il mago Dal canto suo Yegor si limita a tracciare nell'aria un piccolo simbolo arcano che poi indirizza contro lo stesso Bandito appena colpito da Caspar, lasciandolo confuso che scuote la testa come per schiarirsi le idee @ Iniziativa 5° round Gobnait (+6) = 26 Bandito 2 (+1) = 13 [Privo di sensi e morente] Bandito 4 (+1) = 12 [Addormentato] Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Prono] Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 [Addormentato] Turno di Gobnait @ Mappa @ Dadi Eluf Passo di 1,5 m in G20; attacca Bandito Sick 2 TxC --> 1d20+4 = 13 (colpito) --> 2d6+6 = 11 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----------- Caspar Attacca Bandito 5; passo di 1,5 m in H22 TxC --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 1d8+3 = 7 danni ----------- Yegor Casta Frastornare su Bandito 5 Bandito 5 --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> frastornato ---------- Bandito 3 Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 44% (fallito) ----------- Bandito 5 Frastornato ----------- Bandito 6 Addormentato
GammaRayBurst Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Gobnait "Sciocco, se ti fossi arreso ora saresti ancora vivo." Senza prestare altra attenzione al bandito appena abbattuto, mi volto, salto sul tavolo e lo attraverso, poi rivolgo la mia attenzione alla balconata e richiamo il potere della terra, con cui sento sempre forte il legame: "Torag, padre dei nani, aiutami a combattere il male!" Punto il dito verso l'unico bandito rimasto in piedi sulla balconata e un dardo acido vola verso di lui. @DM: Mi sposto in G19 e lancio Dardo acido (abilità di dominio, mi rimane un altro uso per oggi), tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d6. Miro a Bandito5.
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 (modificato) DM Gobnait salta sul tavolo per poi ricorrere al potere della terra, creando un globo grosso quanto il suo pugno che risplende di un verde acceso, scagliandolo poi contro il Bandito sulla balconata. Nell'impatto il globo si spezza e sprigiona una sostanza acida che corrode parte della pelle del volto dell'uomo oltre che parte dei suoi vestiti, facendolo gridare di dolore e crollare a terra svenuto Twing Quanto improvviso rumore, seguito da un rauco grdido di dolore di Caspar, vi fa voltare di scatto: appesa al soffitto in una posizione impossibile da tenere a meno di avere aiuti magici, vedete una mezzorca vestita completamente di nero con in mano una balestra leggera che sogghigna divertita Il terzo Bandito ancora a terra cerca di rimettersi in piedi ma sguarnisce le sue difese, permettendo ad Eluf di infilzarlo con il suo spadone facendolo di nuovo piombare a terra privo di sensi mentre il sangue si allarga sotto di lui L'ultimo Bandito ancora in grado di combattere sembrava sul punto di arrendersi ma, alla vista della mezzorca, cerca di rimettersi in piedi ma senza troppa fortuna:l'area scivolosa creata dalla magia di Yegor lo fa di nuovo finire a terra @ Iniziativa 5° round Gobnait (+6) = 26 Ten-Penny (+7) = 24 Bandito 2 (+1) = 13 [Privo di sensi e morente] Bandito 4 (+1) = 12 [Addormentato] Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 [Inabile] Yegor (+2) = 10 Bandito 3 (+1) = 9 [Privo di sensi e morente] Bandito 5 (+1) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 [Addormentato] Turno di Eluf, Caspar e Yegor; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Ricordo che Ten-Penny è appesa al soffitto e, quindi, fuori portata da terra @ Dadi Gobnait Movimento in G19; usa il potere di dominio Dardo Acido su Bandito 5 TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 13 (colpito) --> 1d6 = 3 danni da acido --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----------- Ten-Penny Movimento in E16; attacca Caspar TxC colto alla sprovvista --> 1d20+x = 16 (colpito) --> 1d8+2d6 (furtivo) = 10 danni --> INABILE ------------ Bandito 2 check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 13% (fallito) ------------ Bandito 4 Addormentato ------------- Bandito Sick 1 check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 41% (fallito) ----------- Bandito Sick 2 check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 19% (fallito) ----------- Bandito Sick 3 Tenta di alzarsi da terra (generando AdO da parte di Eluf) AdO di Eluf TxC --> 1d20+15 (colpito) --> 2d6+5 = 9 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----------- Bandito Sick 4 Tenta di alzarsi da terra TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 7 (fallito) --> sempre prono Modificato 14 Novembre 2015 da dalamar78
Lone Wolf Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Yegor Il colpo subito da Caspar mi fa deglutire "Per gli dei... poteva colpire me se non ci fosse stato Caspar a farmi da scudo..." "Mastro Gobnait, Caspar ha bisogno di te! Ritiriamoci fuori dal portone, dove il nemico non può colpirci!" Mi sposto di lato, per evitare di essere di intralcio ai miei compagni, ma prima mi concedo un ultimo incantesimo. GM Frastornare sul bandito ancora in piedi nella pozza di unto.
Monolente Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Eluf I nemici continuano a cadere, ma questa volta si presenta una minaccia nuova - e infingarda. Lo sguardo passa dal paladino inchiodato alla mezz'orca sul soffitto. Estraggo un giavellotto e senza indugi glielo scaglio contro. @ DM Giavellotto +1, 1d6+3 danni, critico x2. La tizia è appesa a qualcosa? O è proprio appiccicata al soffitto tramite mezzi non meglio precisati?
Hobbes Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 (modificato) Caspar Non è nulla... solo un graffio sdrammatizzo per evitare di distrarre Gobnait dal combattimento. Digrignando i denti per il dolore che quasi mi fa perdere i sensi, spezzo l'ennesimo dardo conficcato nel mio corpo, sputando verso di esso. Riconoscendo nella donna una discendenza orchesca, abbaio verso di lei con tono minaccioso Hai fatto il tuo ultimo errore, figlia dell'adulterio. Appesa lassù come una pignatta puoi solo sperare in un nostro atto di indulgenza. Provato, mi riparo appena fuori dall'edificio o dietro l'anta della porta d'entrata. Se Demoralizzare (+9) non mi porta a -1 pf tento la prova, altrimenti considera solo la cosa come un modo per attaccar bottone con la tipa xDInfine faccio un passo in H23 o H22 (se posso trovare copertura totale verso di lei, dietro l'anta della porta) Modificato 14 Novembre 2015 da Hobbes
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) DM Eluf mette mano ad un giavellotto e lo scaglia con forza contro la mezzorca, riuscendo a colpirla ad un fianco Maledetto ulfeno! tuona la nuova arrivata Caspar, conscio che le sue condizioni vitali sono compromesse, esce dal forte e si piazza dietro la porta d'ingresso per evitare di fare di nuovo da bersaglio per la mezzorca Nello stesso momento Yegor traccia lo stesso simbolo arcano usato in precedenza e lo scaglia contro l'ultimo Bandito ancora in grado di combattere ma questa volta la sua magia non sembra avere nessun effetto; senza indugiare oltre, il mago si sposta all'esterno del forte Improvvisamente, da dietro il camino, escono due scheletri: hanno un'aura sinistra e decisamente letale. Il primo sale le scale e raggiunge la balconata, gettando poi un oggetto in mezzo ai Banditi che causa la morte di uno di loro e ne lascia a terra un altro, facendo infine risvegliare l'ultimo di loro che si guarda intorno e, come vede lo scheletro, si paralizza sul posto per il terrore; l'altro scheletro invece si piazza davanti al Bandito abbattuto da Gobnait e lo colpisce con un artiglio, uccidendolo Nello stesso momento anche il Bandito dalla parte opposta del camino emette il suo ultimo rantolo, morendo @ Gobnait Non puoi dirlo con certezza ma ti sembrava che le condizioni del Bandito 3 non fossero ancora così gravi da causarne la morte.. @ Iniziativa 6° round Gobnait (+6) = 26 Ten-Penny (+7) = 24 Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente] Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono] Eluf (+0) = 11 [Affaticato] Caspar (+3) = 10 [Inabile] Yegor (+2) = 10 Scheletro 1 (+6) = 9 Scheltro 2 (+6) = 9 Bandito 6 (+1) = 9 Turno di Gobnait @ Mappa @ Dadi Eluf Estrae un giavellotto; attacca Ten-Penny TxC --> 1d20+1 = 16 (colpita) --> 1d6+3 = 7 danni --------- Caspar Movimento in H23; usa la porta come copertura ---------- Yegor Casta Frastornare su Bandito Sick 4; passo di 1,5 m in F23 Bandito Sick 4 --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+x = 18 (riuscito) ---------- Scheletro 1 Movimento in I18 (salendo quindi al primo piano); lancia un oggetto I19 Bandito 4 --> 5 danni +4 danni da freddo --> PRIVO DI SENSI E MORENTE Bandito 5 --> 5 danni --> MORTO Bandito 6 --> 5 danni ---------- Scheletro 2 Movimento in H15; attacca Bandito 2 TxC --> colpito automaticamente --> 1d4+2+1d6 = 9 danni --> MORTO ------------ Bandito 3 Muore ----------- Bandito 5 Morto ----------- Bandito 6 Si alza da terra ------------ Fine 5° round ----------- 6° round Gobnait Check di Heal CD 15 --> 1d20+7 = 22 (riuscito) Modificato 15 Novembre 2015 da dalamar78
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Gobnait "Non morti! Come osate ricorrere a una tale blasfemia?" Accecato dalla rabbia, richiamo nuovamente il potere della terra, punto il dito verso quella che sembra essere il capobanda e un dardo acido saetta dalla punta delle mie dita. Poi raggiungo i miei compagni di fuori. @DM: Uso l'ultimo dardo acido della giornata verso Ten-Penny. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d6. Poi mi sposto in G23.
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