Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Gobnait richiama nuovamente il potere della terra, generando un altro globo acido che scaglie contro la mezzorca, riuscendo a colpirla ad un braccio

Quest'ultima, ferita, lancia delle disgustate occhiate agli scheletri e poi ripiega, sparendo oltre il camino

L'ultimo Bandito ancora attivo ma sempre preso dall'incantesimo viscido di Yegor tenta di rimettersi in piedi ma fallisce nuovamente

@ Iniziativa

6° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Bandito Sick 2 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Bandito Sick 3 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Bandito Sick 4 (-1) = 12 [Prono]

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Caspar (+3) = 10 [Inabile]

Yegor (+2) = 10

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Bandito 6 (+1) = 9

Turno di Eluf, Caspar e Yegor; postate pure nell'ordine che volete

@ Mappa

Kw66a2T.jpg

@ Dadi

Gobnait

Ricorre al potere di dominio Dardo Acido che usa contro Ten-PEnny; movimento in G23

TxC di conttatto a distanza --> 1d20+2 = 13 (colpita) --> 1d6 = 4 danni da acido

----------

Ten-Penny

Doppio movimento

----------

Bandito Sick 1

Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 14% (fallito)

-----------

Bandito Sick 2

Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 97% (fallito)

-----------

Bandito Sick 3

Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 37% (fallito)

-----------

Bandito Sick 4

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 14 (fallito)


Inviato

Yegor

"Eluf, arretra! Potrebbe essere pericoloso! Solo perché hanno attaccato i banditi non significa che non faranno lo stesso con noi!" Dopo aver avvisato il barbaro, mi ritiro di qualche passo e do un'occhiata alle mie spalle, per vedere se i due prigionieri sono ancora al loro posto.

Inviato

Eluf

La comparsa degli scheletri mi sorprende. Non so cosa ci facciano qui, ma al momento ci hanno risparmiato del lavoro.

Con la mezz'orca in fuga e i miei compagni in ritirata decido di finire il lavoro almeno al pianterreno, dirigendomi verso l'ultimo bandito a terra per finirlo.

Azioni

Vado verso l'ultimo bandito sick rimasto vivo, aggirando la pozza di Unto, e lo attacco.

Spadone +4, 2d6+6 danni (5+1 axe to grind), critico 19-20 x2

Inviato (modificato)

DM

Eluf non da ascolto al compagno e si porta di fianco all'ultimo Bandito a terra e, con un colpo preciso e decisamente potente, affonda il suo spadone nell'addome del bersaglio, uccidendolo sul colpo

Nel frattempo, all'esterno del forte, Caspar e Yegor si allontanano di qualche metro

Il primo Scheletro fa un passo verso il terrorizzato Bandito sulla balconata e lo colpisce con ferocia, straziandogli le carni, condannandolo così ad una morte lenta e dolorosa

Il secondo Scheletro invece avanza ma non punta su Eluf, bensì si ferma davanti ai banditi a terra presi nella magia di Yegor e ne uccide uno con un colpo di artiglio; inspiegabilmente però, anche l'altro bandito muore un istante dopo

@ Yegor

I due prigionieri sono sempre legati come salami nel punto in cui li avevate lasciati

@ Eluf

Nonostante lo scheletro sia a quasi due metri di distanza percepisci chiaramente una potente aura gelida che lo circonda

@ Iniziativa

7° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Caspar (+3) = 10 [Inabile]

Yegor (+2) = 10

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Turno di Gobnait

@ Mappa

zM2S6e2.jpg

@ Dadi

Eluf

Movimento in H22 (aggirando l'area di Unto); attacca Bandito Sick 4

TxC --> 1d20+4 = 16 (colpito) --> 2d6+6 = 16 danni --> MORTO

----------

Caspar

Movimento in F26

----------

Yegor

Movimento in E25

----------

Scheletro 1

Passo di 1,5 m in I19; attacca Bandito 6

TxC --> 1d20+x = 18 (colpito) --> 1d4+2+1d6 = 9 danni --> MORTO

-----------

Scheltro 2 (+6) = 9

Movimento in G20; attacca Bandito Sick 2

TxC --> 1d20+x = 12 (colpito) --> 1d4+2+1d6 = 7 danni --> MORTO

-----------

Bandito 6

Morto

Modificato da dalamar78
Inviato

Gobnait

"Quegli abomini stanno uccidendo tutti i banditi, anche quelli già a terra! Maledizione, perché esistono certe creature? Torag, proteggici."

@DM:

Uso Incanalare energia, quindi mi rimane un solo altro uso per oggi. Curo 1d6 danni a tutti i viventi entro 9 metri. Se ho fatto bene i calcoli dovrei includere Bandito sick 1, ma non Ten-Penny.

Inviato

DM

Gobnait invoca il potere di Torag e genera un'onda di energia positiva che lenisce tutte le ferite di Yegor e del nano stesso, contribuendo a rimettere almeno in condizioni di combattere anche Caspar

Anche l'ultimo Bandito ancora in vita beneficia della forza guaritrice di Torag che gli salva la vita arrestando l'emorragia

@ Iniziativa

7° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Caspar (+3) = 10 [Inabile]

Yegor (+2) = 10

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Turno di Eluf, Caspar e Yegor; postate pure nell'ordine che volete

@ Mappa

Come sopra

@ Dadi

Gobnait

Usa Incanalare Energia

1d6 = 4

----------

Ten-Penny

Doppio movimento

-----------

Bandito Sick 1

Si cura di 4 punti ferita, stabilizzandosi

Inviato

Eluf

Il gelo che emanano quegli scheletri non è certo rassicurante. Stai indietro Gobnait faccio mentre mi posiziono davanti al nano questi esseri sono pervasi di magia gelida, forse sono asserviti alle creature dell'inverno. Fai attenzione.

Rimango quindi in posizione difensiva, pronto alla prossima mossa degli scheletri.

Azioni

Mi sposto in su di un passo, davanti a Gobnait, e vado in dofesa totale. Rispetto alla scheda, la mia CA aumenta di 3 (dato che non posso attivare insieme maestria e difesa totale)

Inviato

Caspar

Rinfrancato dalla benedizione di Torag, ringrazio con uno sguardo Gobnait massaggiandomi la dove sono stato ferito più gravemente. Non ho idea di cosa sia celato in questo forte. La stessa mezz'orca mi è sembrata sorpresa di vedere quei due non-morti.  Osservo la porta d'ingresso con l'arco incoccato. Poi urlo in direzione dei due prigionieri legati La dentro si sta consumando una carneficina, non per mano nostra. Due scheletri giunti dall'oltre tomba, stanno dilaniano a colpi d'artigli i vivi e i caduti. Se volete salva la vita sarà meglio che collaboriate più di quanto non abbiate fatto sin'ora. Il vostro capo Rhoka è capace di tali oscenità?

Intimidire +9, nel caso fosse necessario come prova di convincimento :mrgreen: 

Inviato

Yegor

"E questa volta sarà meglio che non siano menzogne. La nostra pazienza con voi si è esaurita." Detto questo, attendo la risposta dei banditi, fissandoli con sguardo severo.

 

 

 

 

Inviato (modificato)

DM

Eluf si piazza davanti a Gobnait ed assume una posizione prettamente difensiva

Intanto, all'esterno del dorte, Caspar e Yegor interrogano uno dei due prigionieri, l'unico in grado di rispondere Io.. No.. Rohkar è uno di noi.. Non conosce la magia.. dice balbettando per il freddo

Mentre il primo scheletro scende dalle scale e si sistema vicino al camino, il secondo fa un passo verso Eluf e lo colpisce con uno degli artigli, aprendo una brutta ferita

All'improvviso, una blasfema cantilena si diffonde nell'aria: la nenia va avanti per una manciata di secondi mentre nella stanza scende una potente aura malvagia. Quando la cantilena cessa, un'oscura figura ghignante si materializza quasi al centro della stanza stessa con in mano una pergamena che lascia cadere a terra mentre i corpi senza vita dei vari banditi caduti vengono avvolti da una sinistra luce malevola

Sorgete miei schiavi! grida la figura mentre i corpi senza vita dei banditi si scuotono e riprendono a muoversi: sono diventati dei non morti!

Caspar

Spoiler

Dal tono di voce e dal suo linguaggio corporeo del suo volto sei certo che il bandito non vi stia mentendo

Gobnait

Spoiler

Non sei riuscito a riconoscere la magia utilizzata ma hai percepito chiaramente una potente ondata di energia necromantica diffondersi nell'area

Iniziativa
 

Spoiler

 

8° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Zombi 9 (+0) = 18 [prono]

Zombi 2 (+0) = 17 [prono]

Zombi 3 (+0) = 14 [prono]

Zombi 4 (+0) = 13 [prono]

Zombi 7 (+0) = 13 [prono]

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Zombi 1 (+0) = 12 [prono]

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Zombi 5 (+0) = 11 [prono]

Caspar (+3) = 10

Yegor (+2) = 10

Zombi 8 (+0) = 10 [prono]

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Rohkar (+2) = 8

Zombi 6 (+0) = 2 [prono]

Turno di Gobnait

 

Mappa

Spoiler

Ricordo a tutti che Zombi 4, 5 e 6 si trovano al primo piano sulla balconata

 

M8cIhUx.jpg

Dadi
 

Spoiler

 

Eluf

Passo di 1,5 m in I22; difesa totale

-----------

Caspar

Check di Percepire Intenzioni --> 1d20+5 = 16 (riuscito)

-----------

Yegor

Passa il turno

-----------

Scheletro 1

Movimento in G16

-----------

Scheltro 2

Passo di 1,5 m in G21; attacca Eluf

1° attacco [Claw] --> 1d20+x = 11 (mancato)

2° attacco [Claw] --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d4+2+1d6 = 4 danni +1 danno da freddo

Freeze Aura (vs Eluf) --> 1d6 = 4 danni da freddo

 

 

Modificato da dalamar78
Inviato (modificato)

Gobnait

"No! Come hai potuto commettere una simile mostruosità? Torag, padre dei nani, ti prego spazza via da questa casa questo insulto alla vita!"

@DM:
 

Spoiler

Passo di 1.5 metri in H22, poi incanalo energia positiva per danneggiare i non morti. 1d6 danni, volontà CD 11 dimezza. L'effetto ha un raggio di 9 metri (6 quadretti), per cui gli zombie da 3 a 9 sono sicuramente compresi e anche i due scheletri. Non sono invece sicuro riguardo a zombie2.

 

 

Modificato da GammaRayBurst
Inviato

DM

Gobnait, indomito, invoca nuovamente il potere di Torag e genera un'onda di energia positiva leggermente diversa dalla precedente, volta a danneggiare i non morti: sono infatti diversi gli zombi che risentono del potere del sacerdote anche se non in maniera marcata

Mentre il nono e il settimo zombi, presi sempre nella sostanza scivolosa creata da Yegor falliscono miseramente il loro tentativo di rialzarsi, il primo, il terzo, il quarto e il quinto zombi si rimettono in piedi

Iniziativa
 

Spoiler

 

8° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Zombi 9 (+0) = 18 [prono]

Zombi 2 (+0) = 17

Zombi 3 (+0) = 14

Zombi 4 (+0) = 13

Zombi 7 (+0) = 13 [prono]

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Zombi 1 (+0) = 12

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Zombi 5 (+0) = 11 [prono]

Caspar (+3) = 10

Yegor (+2) = 10

Zombi 8 (+0) = 10 [prono]

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Rohkar (+2) = 8

Zombi 6 (+0) = 2 [prono]

Turno di Eluf

 

Mappa
 

Spoiler

 

Ricordo a tutti che Zombi 4, 5 e 6 si trovano al primo piano sulla balconata

Come sopra ma con Gobnait in H22

 

Dadi

Spoiler

 

Gobnait

Passo di 1,5 m in H22; incanala per danneggiare i non morti

Zombi 3 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva

Zombi 4 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva

Zombi 5 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 21 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 6 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 4 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva

Zombi 7 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 14 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 8 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 20 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 9 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 13 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Scheletro 2 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 13 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

-----------

Ten-Penny

Doppio movimento

-----------

Zombi 9

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> prono

-----------

Zombi 2

Si rialza da terra

-----------

Zombi 3

Si rialza da terra

-----------

Zombi 4

Si rialza da terra

------------

Zombi 7

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 5 (fallito) --> prono

-----------

Bandito Sick 1

Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 63% (fallito)

-----------

Zombi 1

Si rialza da terra

 

 

Inviato

Eluf

Gli artigli e il gelo mi mordono la carne, sento il respiro mancarmi.

GOBNAIT, VATTENE! SCAPPA! Urlo con tutte le forze che mi rimangono verso il compagno nanico e cerco al contempo di parare i colpi. Lancio un'occhiata feroce al necromante, mentre il respiro diventa fumo bianco e mormoro qualcosa in skald.

Salve, signori della guerra.

Azioni

Difesa totale, ho CA 20. Mantengo la posizione e come azione di movimento prego.

Inviato

Yegor

"Ora o mai più! Ritirarsi!" Urlo ai compagni rimasti vicini all'entrata. Alle parole di Eluf, rispondo urlando in Skald a mia volta, convinto che che farsi dar retta da lui sia meglio parlare nella nostra lingua natia.

Spoiler

"I signori della guerra li saluterai un'altra volta! Non è ancora giunta la tua ora, guerriero! Fuggi oggi, combatti domani!"

Quindi arretro di qualche metro e, in attesa degli altri, mi tolgo uno sfizio rifilando un manrovescio al bandito che fino ad ora ci ha dato solo grane.

Inviato (modificato)

Caspar

Via! Via! Via! Faccio cenno di arretrare, continuando a incoccare e scaricare una freccia, pronto a coprire la ritirata di Eluf e Gobnite. Volgo un attimo lo sguardo verso i due prigionieri legati ponendomi il dilemma su cosa fare di loro. Se venissero lasciati lì, il timore che possano ingrossare le file di Rohka mi angoscia, ma al tempo stesso, vista la sua reazione, Yegor -e forse anche gli altri- non accoglierebbero a braccia aperte l'opzione di liberarli.

Siete posti a giudizio e tu deciderai per entrambi, rivolgo la freccia contro l'uomo legato: o con noi o la morte!

Spoiler

A seconda di cosa mi risponde agisco di conseguenza. Se dice di stare con noi miro alla corda per liberarlo. Viceversa, mi avvicino a lui e, se posso, compio un colpo di grazia.

 

Modificato da Hobbes
Inviato

DM

Eluf mantiene stoicamente la posizione per dare il tempo ai propri compagni di allontanarsi dal forte mentre uno degli zombi sulla balconata si rialza da terra

Caspar e Yegor si allontanano dal forte, passando vicino ai due prigionieri Con voi! grida il prigioniero cosciente, così il paladino scocca una freccia verso i legacci che lo tengono imprigionato; l'uomo si affretta poi a togliersi quelli che gli serrano i piedi

Nel frattempo, all'interno del forte, uno degli zombi presi nella morsa della sostanza viscida di Yegor tenta di rimettersi in piedi ma senza successo

Il primo scheletro, con una luce sinistra negli occhi, avanza verso Eluf e si piazza al fianco del barbaro, tentando di colpirlo con uno dei suoi artigli ed solo grazie alla sua completa difesa che l'ulfeno riesce ad evitare il colpo

Anche l'altro scheletro rinnova i suoi attacchi ai danni del barbaro ma con meno efficacia di prima, mancando il bersaglio entrambe le volte; tuttavia la gelida aura emanata dal non morto provoca danni fisici sia su Eluf, che Gobnait ma anche sui due zombi ad esso adiacenti

Compiaciuto dell'operato dei suoi schiavi non morti quello che presumente essere Rohkar, il capo dei banditi, si limita ad osservare compiaciuto le sue creature

Nel frattempo anche l'ultimo zombi sulla balconata si rimette in piedi

Iniziativa
 

Spoiler

9° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Zombi 9 (+0) = 18 [prono]

Zombi 2 (+0) = 17

Zombi 3 (+0) = 14

Zombi 4 (+0) = 13

Zombi 7 (+0) = 13 [prono]

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Zombi 1 (+0) = 12

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Zombi 5 (+0) = 11

Caspar (+3) = 10

Yegor (+2) = 10

Zombi 8 (+0) = 10 [prono]

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Rohkar (+2) = 8

Zombi 6 (+0) = 2

Turno di Gobnait

 

Mappa
 

Spoiler

 

Ricordo a tutti che Zombi 4, 5 e 6 si trovano al primo piano sulla balconata

Yegor e Caspar sono più distanti dal forte (circa 70 metri dal forte)

OvojUuM.jpg

 

Dadi

Spoiler

 

Eluf

Difesa Totale

-----------

Zombi 5

Si rialza da terra

-----------

Caspar

Movimento ad allontanarsi dal forte

-----------

Yegor

Movimento ad allontanarsi dal forte

-----------

Zombi 8

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 12 (fallito) --> prono

-----------

Scheletro 1

Movimento in F21; attacca Eluf

TxC --> 1d20+x = 17 (mancato)

Freeze Aura --> 1d6 = 1 danno da freddo

-----------

Scheltro 2

Attacca Eluf

1° attacco [Claw] --> 1d20+x = 12 (mancato)

2° attacco [Claw] --> 1d20+x = 10 (mancato)

Freeze Aura (vs Eluf) --> 1d6 = 2 danno da freddo

Freeze Aura (vs Gobnait) --> 1d6 = 4 danno da freddo

Freeze Aura (vs Zombi 7) --> 1d6 = 4 danno da freddo

Freeze Aura (vs Zombi 8) --> 1d6 = 3 danno da freddo

----------

Rohkar

Passa il turno

-----------

Zombi 6

Si rialza da terra

 

 

Inviato

Gobnait

L'arrivo in massa dei non morti è troppo per me. "Guai a te se provi a fare l'eroe e a coprirci la ritirata. Hai capito, Eluf? Muovi quei tronchi che hai al posto delle gambe e seguimi!" Appena termino di parlare finto un attacco e, sfruttando la reazione dei non morti, scappo in direzione dei compagni che stanno fuggendo fuori dal castello.

@DM:

Spoiler

La finta è solo per flavour. Azione di ritirata verso Yegor e Caspar, mi muovo di 12 metri in totale. Dovrei riuscire ad arrivare in D27, tenendo conto del terreno difficile.

 

Inviato

DM

Gobnait fa una semplice finta alla quale lo scheletro abbocca subito, quindi il nano scatta indietro e cerca di raggiungere Caspar e Yegor

Mentre solo uno dei due non morti presi nell'incantesimo di Yegor riesce a rimettersi in piedi, tutti gli altri zombi rimangono fermi sul posto seguendo il comando imposto loro da Rohkar; solo uno di quelli che si trovano sulla balconata scende le scale con passo malfermo, giungendo al piano terra

Iniziativa
 

Spoiler

 

9° round

Gobnait (+6) = 26

Ten-Penny (+7) = 24

Zombi 9 (+0) = 18 [prono]

Zombi 2 (+0) = 17

Zombi 3 (+0) = 14

Zombi 4 (+0) = 13

Zombi 7 (+0) = 13 [prono]

Bandito Sick 1 (-1) = 12 [Privo di sensi e morente]

Zombi 1 (+0) = 12

Eluf (+0) = 11 [Affaticato]

Zombi 5 (+0) = 11

Caspar (+3) = 10

Yegor (+2) = 10

Zombi 8 (+0) = 10 [prono]

Scheletro 1 (+6) = 9

Scheltro 2 (+6) = 9

Rohkar (+2) = 8

Zombi 6 (+0) = 2

Turno di Eluf

 

Mappa

Spoiler

AiQz85u.jpg

Dadi
 

Spoiler

 

Gobnait

Azione di ritirata

-----------

Ten-Penny

Passa il turno

-----------

Zombi 9

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 12 (fallito) --> prono

-----------

Zombi 2

Passa il turno

-----------

Zombi 3

Passa il turno

-----------

Zombi 4

Movimento in H15

-----------

Zombi 7

Tenta di rialzarsi da terra

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 17 (riuscito) --> in piedi

-----------

Bandito Sick 1

Check per stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 12% (fallito)

-----------

Zombi 1

Passa il turno

 

 

Inviato

Eluf

Gobnait riesce a fuggire, e io riesco in qualche modo a parare gli attacchi dei due scheletri. Mentre il gelo mi assale, penso che forse gli dei mi hanno concesso la possibilità di un'altra battaglia. Come vedo il nano fuori pericolo, quindi, lancio un'ultimo sguardo gelido al necromante e mi volto scattando, per quanto possibile, verso i miei compagni.

Azioni

Ritirata completa, muovo di norma 18m verso gli altri, non so bene se sono su terreno difficile.

Inviato

DM

Eluf arretra guardingo per poi scattare lontano dai due scheletri

Inseguiteli! tuona Rohakr Non lasciateli fuggire!

Mentre uno degli zombi sulla balconata scende barcollando le scale e giunge al primo piano del forte, voi vi date alla fuga; i due scheletri sono gli unici che vi vengono dietro e, ben presto, riuscite a distanziare anche questi due non morti.

Siete tornati sui vostri passi fino a fiume ghiacciato dove vi siete scontrati con le due piccole creature di ghiaccio

Iniziativa

Spoiler

Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

Dadi
 

Spoiler

 

Eluf

Azione di ritirata

-----------

Zombi 5

Movimento in I15 (scendendo così al piano terra)

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...