Lone Wolf Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Yegor "Fermo lì Rohkar, che tra poco siamo da te." Mi allontano di un passo dallo scheletro, per poi richiamare le energie arcane e generare un dardo di acido. GM Spoiler Uso uno dei miei dardi acidi. Contatto +2 contro lo scheletro, 1d6 danni da acido.
Lone Wolf Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Yegor "Eccolo lì!" Digrigno i denti per il gelo innaturale provocato dallo scheletro. Per evitare di subire altri danni, faccio un passo indietro, per poi richiamare a me parte del potere arcano che possiedo. Nella mia mano si forma un dardo di acido, che prontamente scaglio contro lo scheletro. GM Spoiler Uso uno dei miei dardi acidi da evocatore. Contatto a distanza +2, 1d6 danni. Tutti Spoiler Scusate il ritardo -.- avevo risposto da cell ma mi sa che è andato tutto in tilt.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 DM Yegor fa un passo indietro e concentra i suoi poteri sulla sua mano: una sfera di colore verde acceso si materializza nella mano del mago che la scagli subito contro lo scheletro, colpendolo in pieno; subito l'effetto dell'acido magico ne corrode rapidamente le ossa fino a dissolverlo completamente Maledetto mago! tuona Rohkar Schiavi! Attaccate! Dopo il comando del loro padrone, i primi zombi si mettono in moto, avanzando lungo la stanza fino ad avvicinarsi alle vostre posizioni Iniziativa Spoiler 1° round Scheletro 2 (+6) = 22 Yegor (+2) = 20 Zombi 1 (+0) = 17 Zombi 3 (+0) = 17 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Gobnait Mappa Spoiler Dadi Spoiler Yegor Passo di 1,5 m in G24; attiva il potere Acid Dart contro Scheletro 2 TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 14 (colpito) --> 1d6 = 6 danni da acido --> DISTRUTTO ----------- Zombi 1 Doppio movimento fino a G20 ----------- Zombi 3 Doppio movimento fino a F21 ----------- Zombi 2 Doppio movimento fino a H20
GammaRayBurst Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Gobnait "O-o-ottimo l-lavoro Ye-egor!" esclamo, ancora scosso dai brividi per la vicinanza con lo scheletro. Mi riscuoto dal freddo innaturale ed avanzo fino a calpestare le ossa del non morto che fino a poco fa ci minacciava. Con un gesto teatrale sollevo in alto il simbolo sacro di Torag, un medaglione di ferro a forma di martello, e annuncio a pieni polmoni: "La luce del bene e dell'ordine risplende anche in queste lande maledette! Inchinatevi al potere della luce e dileguatevi, abomini!" @DM: Spoiler Avanzo in H22 e incanalo energia per danneggiare i non morti. Tutti i non morti entro 9 metri (se ho fatto bene i calcoli tutti gli zombie eccetto zombie5) subiscono 1d6 danni, volontà CD 11 (sigh) dimezza.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 DM Gobnait fa un passo ed entra risoluto nel forte, mette mano al suo simbolo sacro ed emette un'onda di energia positiva che investe tutti gli zombi eccetto uno: solo uno degli zombi sembra risentire maggiormente della forza benefica di Torag, gli altri non sembrano subire molti effetti Mentre vari zombi avanzano verso Gobanit e il resto del gruppo, solo due riescono a giungere abbastanza vicino al nano da provare a colpirlo ma quest'ultimo devia i loro artigli con un le braccia protette dall'armatura Rohkar, nel frattempo, si sposta dietro il grosso camino, sparendo alla vista Inizitiva Spoiler 1° round Scheletro 2 (+6) = 22 Yegor (+2) = 20 Zombi 1 (+0) = 17 Zombi 3 (+0) = 17 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Caspar ed Eluf; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Gobnait Passo di 1,5 m in H22; incanala energia per danneggiare i non morti Zombi 1 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 15 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 2 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 20 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 3 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 16 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 4 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 19 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 6 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 17 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 7 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 14 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 8 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 12 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 9 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 4 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva ----------- Zombi 5 Doppio movimento fino a I21 ----------- Zombi 6 Movimento in H21; attacca Gobnait TxC --> 1d20+x = 12 (mancato) ----------- Zombi 7 Movimento in I20 ----------- Rohkar Movimento in F15; casta una magia ----------- Zombi 8 Movimento in G21; attacca Gobnait TxC --> 1d20+x = 7 (mancato) ----------- Zombi 9 Movimento in F20
Monolente Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Eluf Alla vista del secondo scheletro che cade mi sento sollevato. Tuttavia, Rokhar è ancora lì e la mezzorca ancora non si vede. Non erano poi così resistenti questi cosi faccio a Gobnait passandogli il martello ed estraendo lo spadone ora vi faccio strada. Azioni Spoiler Lascio cadere il martello, scusa gobnait mi muovo fino in G 22, estraendo lo spadone come parte dell'azione e attacco lo zombi in F 23. Spadone +5, 2d6+7 danni (+6 for +1 axe to grind), critico 19-20x2.
Hobbes Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Caspar Spostando la mira all'ultimo, scaglio una freccia in direzione del morto vivente piú vicino a noi. Senza ulteriore indugio, mi concentro quel che basta da percepire le varie auree malvagie nei dintorni, da evitare che Rohkar possa, in qualche maniera, coglierci di sorpresa alle spalle, facendo semplicemente il giro dell'edificio. Spoiler Lancio una freccia verso lo zombi 6. non ricordo che azione serva per individuazione del magico. nel caso posso mantenerlo facilmente attivo, privilegio questo, a discapito dell'attacco. chiedo scusa dell'approssimazione ma sono per strada e non avró possibilità di connettermi prima di domani sera
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 DM Caspar incocca una freccia e tira contro il sesto zombi: la mira del guerriero sacro è decisamente precisa ma la freccia, che colpisce in pieno il non morto, non sembra causare molto danno Nello stesso momento Eluf lascia cadere il martello che gli aveva prestato Gobnait, fa qualche passo avanti mettendo mano al suo spadone e sferra un violento fendente contro il terzo zombi, tranciandolo di netto in due parti e ponendo così fine alla sua empia nuova vita L'ultimo zombi rimasto nella stanza avanza fino a portarsia ridosso dei compagni Iniziativa Spoiler 1° round Yegor (+2) = 20 Zombi 1 (+0) = 17 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Yegor Mappa Spoiler Dadi Spoiler Caspar Attacca Zombi 6; attiva Detect Evil TxC --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 1d8+3 = 6 - 5 di RD = 1 danno Nota Spoiler Attivare e mantenere la concentrazione su Detect Evil è un'azione di movimento ----------- Eluf Lascia cadere il martello; movimento in G22 estraendo lo spadone come parte dell'azione di movimento; attacca Zombi 3 TxC --> 1d20+5 = 14 (colpito) --> 2d6+7 = 13 danni --> DISTRUTTO ----------- Zombi 4 Movimento in F19
Lone Wolf Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Yegor "Usa prima i sassi, Caspar!" Mi rivolgo all'arciere, disapprovando la sua scelta di ricorrere all'arco nonostante gli rimangano ancora due dei tre sassi benedetti. Riportando la mia attenzione sullo scontro, richiamo nuovamente a me il potere arcano, ma in una forma differente. GM Spoiler Casto unto in modo da colpire gli zombie 2, 5, 6 e 7. Se da dove mi trovo non riesco a centrare bene l'aria, mi sposto di conseguenza.
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 DM Yegor mette mano a quello che sembra essere un pezzo di lardo, che usa per tracciare un simbolo davanti a se mentre recita una formula arcana: un attimo dopo, una pozza viscida è lucida compare sotto i piedi di alcuni zombi, due dei quali cadono a terra mentre altri due riescono a rimanere in piedi Il primo zombi prende il posto di quello appena abbattuto da Eluf e, con un preciso colpo di uno dei suoi artigli, riesce a ferire l'ulfeno ad un fianco Il secondo zombi prova ad uscire dalla zona dell'incantesimo di Yegor ma scivola e barcolla senza riuscire a muoversi Iniziativa Spoiler 2° round Yegor (+2) = 20 Zombi 1 (+0) = 17 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Gobnait Mappa Spoiler Dadi Spoiler Yegor Casta Unto in H,I/20,21 Zombi 2 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 15 (riuscito) Zombi 5 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 2 (fallito) --> prono Zombi 6 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> prono Zombi 7 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 16 (riuscito) ----------- Zombi 1 Passo di 1,5 m in F21; attacca Eluf TxC --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 6 danni ----------- Zombi 2 Prova a muoversi in G20 Acrobatics CD 10 --> 1d20+x = 7 (fallito) --> perde il movimento
GammaRayBurst Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Gobnait "Indietro, ho detto! Creature innaturali, inchinatevi davanti alla Luce!" @DM: Spoiler Rimango dove sono incanalo nuovamente contro i non morti (non provoco AdO). 1d6 danni da energia positiva a tutti i non morti entro 9 metri, volontà CD 11 dimezza. Se uno degli zombie proni si rialza e provoca un attacco di opportunità, ricordo che ho in mano l'ascia. Tiro per colpire +1, danni 1d10+1 taglienti, critico 20/x3. Se posso scegliere preferisco colpire zombie5.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 DM Gobnait invoca nuovamente la sacra luce di Torag: di nuovo, un'onda di energia positiva investe i non morti e, di nuovo, solo uno di loro sembra risentirne maggiormente mentre gli altri in maniera minore Il quinto e il sesto Zombi provano a rimettersi in piedi ma senza successo; Gobnait cerca di approfittare del precario equilibrio del quinto non morto per colpirlo con la sua ascia ma manca il bersaglio Il settimo non morto, rimasto in piedi, tenta di fare un passo ma finisce per cadere a terra anche lui, preso nella morsa viscida dell'incantesimo di Rohkar Improvvisamente, una forte ondata di energia negativa sembra rinvigorire tutti quanti i non morti Forte di questa iniezione di nuova linfa, l'ottavo non morto prova a sferrare un'artigliata contro Eluf ma il barbaro è agile ad evitarlo Caspar Spoiler Mentre il combattimento prosegue, ad un tratto percepisci una presenza malvagia oltre i non morti, vicino al tavolo della stanza Iniziativa Spoiler 2° round Yegor (+2) = 20 Zombi 1 (+0) = 17 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Caspar ed Eluf; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Tenete presente che Rohlar non è visibile al momento Dadi Spoiler Gobnait Incanala energia positiva per danneggiare i non morti Zombi 1 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva Zombi 2 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 16 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 4 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 15 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 5 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 14 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 6 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 12 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 7 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 11 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 8 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 17 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva Zombi 9 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 13 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva ------------ Zombi 5 Tenta di rimettersi in piedi (generando AdO da parte di Gobnait) AdO di Gobnait TxC --> 1d20+1 = 11 (mancato) Azione dello Zombi TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 14 (fallito) ----------- Zombi 6 Tenta di rimettersi in piedi TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito) ----------- Zombi 7 Prova a muoversi TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> prono ----------- Rohkar Movimento; incanala energia negativa Zombi 1 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 2 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 4 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 5 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 6 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 7 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 8 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita Zombi 9 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita ----------- Zombi 8 Attacca Eluf TxC --> 1d20+x = 15 (mancato) ------------ Zombi 9 Non agisce
Monolente Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Eluf Stringo i denti quando gli zombi si abbattono su di me. Uno alla volta mi ripeto, mentre rispondo all'offensiva con un fendente verso l'alto. azioni Spoiler Attacco lo zombie in F 21, mantengo la posizione. @GammaRayBurst, fra un po' una cura sarebbe d'aiuto (sto a 8 pf ) Spadone +5, 2d6+7 danni (+6 for +1 axe to grind), critico 19-20 x2
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 DM Si hai ragione dice Caspar all'indirizzo di Yegor e, mettendo mano ad una delle due pietre benedette da Torag rimaste, la scaglia contro l'ottavo Zombi, riuscendo a colpirlo e a causare molto danno al non morto Eluf, dal canto suo, stringe i denti e attacca con rinnovato vigore il primo non morto: il colpo dell'ulfeno è preciso e potente e divide in due parti il corpo putrefatto del non morto, spegnendo così la fiamma di non vita che ne animava le membra Il quarto Zombi approfitta della caduta del compagno per prendere il suo posto e attaccare Eluf ma il barbaro riesce ad evitarlo l'artiglio con agilità Iniziativa Spoiler 3° round Yegor (+2) = 20 Zombi 2 (+0) = 13 Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 Zombi 6 (+0) = 10 Zombi 7 (+0) = 10 Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Yegor Mappa Spoiler Dadi Spoiler Caspar Attacca Zombi 8 con uno dei sassi benedetti TxC di contatto a distanza --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 2d6+2 = 9 danni ----------- Eluf Attacca Zombi 1 TxC --> 1d20+5 = 20 (colpito) --> 2d6+7 = 14 danni --> RI-MORTO ------------ Zombi 4 Movimento in F21; attacca Eluf TxC --> 1d20+x = 8 (mancato)
Lone Wolf Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Yegor Pur rimanendo concentrato sullo scontro, mi concedo un sorriso di soddisfazione per come si sta svolgendo lo scontro. I non morti cadono uno dietro l'altro, e fino ad ora abbiamo subito ben poche ferite. Nuovamente, concentro le energie arcane nella mia mano e mi avvicino ai compagni impegnati in mischia. Cercando di non commettere errori, lancio un nuovo dardo di acido in direzione del non morto già danneggiato da Caspar. GM Spoiler Mi muovo in G23 e uso il dardo acido contro lo zombie 8. Contatto a distanza +2, 1d6 danni da acido. Se facendo così rischio però di colpire i miei compagni, allora ritardo.
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 DM Yegor ricorre nuovamente al potere usato poco fa: la stessa sfera acida si forma nella sua mano e prova a scagliarla contro lo stesso non morto appena colpito da Caspar ma la presenza del massiccio compagno Eluf gli fa sbagliare mira Il secondo Zombi prova ad uscire dalla zona viscida creata con la magia da Yegor ma finisce per cadere a terra anche quest'ultimo Iniziativa Spoiler 3° round Yegor (+2) = 20 Zombi 2 (+0) = 13 [prono] Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 [prono] Zombi 6 (+0) = 10 [prono] Zombi 7 (+0) = 10 [prono] Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Gobnait Mappa Spoiler Come sopra Dadi Spoiler Yegor Attiva il potere Acid Dart e attacca Zombi 8 TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 13 (mancato) ----------- Zombi 2 Tenta di muoversi TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 5 (fallito) --> prono
GammaRayBurst Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Gobnait Mi sento demoralizzato dai nuovi sviluppi. I danni inflitti faticosamente ai non morti vengono curati con estrema facilità da Rohkar e questa novità mi costringe a cambiare tattica. Con il simbolo sacro sempre fra le mani, mormoro una preghiera e punto un dito verso lo zombie che mi sembra più debole, indirizzando verso di lui un dardo acido. @DM: Spoiler Uso dardo acido contro zombie 8. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d6.
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) DM Gobnait ricorre nuovamente ad uno dei poteri concessi da Torag: formando una sfera acida nella mano, la scaglia contro il non morto colpito da Caspar con il sasso benedetto: la sfera colpisce il non morto facilmente, sciogliendo gran parte della sua testa e ponendo fine alla sua empia non vita Mentre lo zombi colpito dalla magia di Gobnait cessa di vivere, il quinto, il sesto e il settimo zombi, sempre all'interno dell'area altamente scivolosa creata dalla magia di Yegor, tentano di rimettersi in piedi ma senza riuscirci Improvvisamente, un'altra ondata di energia negativa si riversa contro di voi denneggiandovi fisicamente anche se, per vostra fortuna, in maniera non grave; come l'effetto termina, la figura oscura di Rohkar compare al centro della stanza Il nono Zombi, visto lo spazio vuoto lasciato dal compagno caduto, avanza per riempirlo, allungando un artiglio per cercare di colpire Eluf, il quale risponde di riflesso con il piatto del suo spadone, allontanano la minaccia Iniziativa Spoiler 3° round Yegor (+2) = 20 Zombi 2 (+0) = 13 [prono] Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 [prono] Zombi 6 (+0) = 10 [prono] Zombi 7 (+0) = 10 [prono] Rohkar (+2) = 9 Zombi 8 (+0) = 8 Zombi 9 (+0) = 7 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 Zombi 4 (+0) = 3 Turno di Caspar ed Eluf; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Gobnait Attiva il potere Acid Dart contro Zombi 8 TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 14 (colpito) --> 1d6 = 6 danni da acido --> RI-MORTO ----------- Zombi 5 Prova a rialzarsi TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 12 (fallito) ----------- Zombi 6 Prova a rialzarsi TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 13 (fallito) ----------- Zombi 7 Prova a rialzarsi TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito) ----------- Rohkar Incanala energia negativa per danneggiare i viventi Caspar --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+2 = 14 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa Eluf --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+1 = 9 (fallito) --> 2d6 = 4 danni da energia negativa Gobnait --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+6 = 18 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa Yegor --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+2 = 16 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa Vasilij --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+4 = 14 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa ----------- Zombi 8 Ri-Morto ------------ Zombi 9 Passo di 1,5 m in G21; attacca Eluf TxC --> 1d20+x = 15 (mancato) Modificato 27 Dicembre 2015 da dalamar78
Monolente Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Eluf Emetto un colpo di tosse strozzato quando l'energia emanata da Rokhar mi investe. Lo fisso con odio, mentre mormoro una sorta di augurio in Skald: Spoiler Ci vediamo dall'altra parte. A questo punto, il respiro si fa più rapido, i muscoli del collo si tendono, gli occhi sbarrati sull'avversario. Non c'è più nessuno intorno a me, solo il nemico. Con un ruggito, meno un altro fendente verso uno zombi. azioni Spoiler Vado in Ira. +4 FOR, +4 COS, +2 TS volontà, -2 CA, adesso vado a segnarli in scheda. Quindi attacco lo zombi in G-21. Spadone +7, 2d6+9 danni, critico 19-20 x2 Modificato 28 Dicembre 2015 da Monolente
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 DM Caspar afferra l'ultimo sasso benedetto e lo scaglia contro il quarto Zombi: il sasso di per se non avrebbe causato molto danno al non morto, ma la magia benefica di Torag si sprigiona al contatto con lo zombi e ne consuma le carni in un istante, lasciando solo un filo di fumo che si disperde in un attimo Nello stesso momento Eluf sembra crescere: con un grido quasi animalesco, il barbaro gonfia i muscoli e gli occhi gli si iniettano di sangue mentre sferra un preciso fendente che abbatte anche il nono Zombi Iniziativa Spoiler 4° round Yegor (+2) = 20 Zombi 2 (+0) = 13 [prono] Gobnait (+6) = 11 Zombi 5 (+0) = 11 [prono] Zombi 6 (+0) = 10 [prono] Zombi 7 (+0) = 10 [prono] Rohkar (+2) = 9 Caspar (+3) = 6 Eluf (+0) = 5 [In Ira / 1 round] Turno di Yegor Mappa Spoiler Dadi Spoiler Caspar Attacca Zombi 4 usando l'ultimo sasso benedetto TxC di contatto a distanza --> 1d20+6 = 23 (colpito) --> 2d6+2 = 13 danni --> RI-MORTO ---------- Eluf Va in Ira; attacca Zombi 9 TxC --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 2d6+9 = 13 danni --> RI-MORTO ----------- Zombi 4 Ri-Morto
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