Vai al contenuto

[TdG] Reign of Winter

OminoMagico

Messaggio consigliato

Yegor

"Eccolo lì!" Digrigno i denti per il gelo innaturale provocato dallo scheletro. Per evitare di subire altri danni, faccio un passo indietro, per poi richiamare a me parte del potere arcano che possiedo. Nella mia mano si forma un dardo di acido, che prontamente scaglio contro lo scheletro.

GM

Spoiler

Uso uno dei miei dardi acidi da evocatore. Contatto a distanza +2, 1d6 danni.

Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo -.- avevo risposto da cell ma mi sa che è andato tutto in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Yegor fa un passo indietro e concentra i suoi poteri sulla sua mano: una sfera di colore verde acceso si materializza nella mano del mago che la scagli subito contro lo scheletro, colpendolo in pieno; subito l'effetto dell'acido magico ne corrode rapidamente le ossa fino a dissolverlo completamente

Maledetto mago! tuona Rohkar Schiavi! Attaccate!

Dopo il comando del loro padrone, i primi zombi si mettono in moto, avanzando lungo la stanza fino ad avvicinarsi alle vostre posizioni

Iniziativa

Spoiler

1° round

Scheletro 2 (+6) = 22

Yegor (+2) = 20

Zombi 1 (+0) = 17

Zombi 3 (+0) = 17

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Gobnait

Mappa

Spoiler

72tnJyo.jpg

Dadi

Spoiler

Yegor

Passo di 1,5 m in G24; attiva il potere Acid Dart contro Scheletro 2

TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 14 (colpito) --> 1d6 = 6 danni da acido --> DISTRUTTO

-----------

Zombi 1

Doppio movimento fino a G20

-----------

Zombi 3

Doppio movimento fino a F21

-----------

Zombi 2

Doppio movimento fino a H20

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

"O-o-ottimo l-lavoro Ye-egor!" esclamo, ancora scosso dai brividi per la vicinanza con lo scheletro. Mi riscuoto dal freddo innaturale ed avanzo fino a calpestare le ossa del non morto che fino a poco fa ci minacciava. Con un gesto teatrale sollevo in alto il simbolo sacro di Torag, un medaglione di ferro a forma di martello, e annuncio a pieni polmoni: "La luce del bene e dell'ordine risplende anche in queste lande maledette! Inchinatevi al potere della luce e dileguatevi, abomini!"

@DM:

Spoiler

Avanzo in H22 e incanalo energia per danneggiare i non morti. Tutti i non morti entro 9 metri (se ho fatto bene i calcoli tutti gli zombie eccetto zombie5) subiscono 1d6 danni, volontà CD 11 (sigh) dimezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Gobnait fa un passo ed entra risoluto nel forte, mette mano al suo simbolo sacro ed emette un'onda di energia positiva che investe tutti gli zombi eccetto uno: solo uno degli zombi sembra risentire maggiormente della forza benefica di Torag, gli altri non sembrano subire molti effetti

Mentre vari zombi avanzano verso Gobanit e il resto del gruppo, solo due riescono a giungere abbastanza vicino al nano da provare a colpirlo ma quest'ultimo devia i loro artigli con un le braccia protette dall'armatura

Rohkar, nel frattempo, si sposta dietro il grosso camino, sparendo alla vista

Inizitiva

Spoiler

1° round

Scheletro 2 (+6) = 22

Yegor (+2) = 20

Zombi 1 (+0) = 17

Zombi 3 (+0) = 17

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Caspar ed Eluf; postate pure nell'ordine che volete

Mappa

Spoiler

N8WKGnS.jpg

Dadi

Spoiler

Gobnait

Passo di 1,5 m in H22; incanala energia per danneggiare i non morti

Zombi 1 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 15 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 2 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 20 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 3 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 16 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 4 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 19 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 6 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 17 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 7 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 14 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 8 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 12 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 9 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 4 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva

-----------

Zombi 5

Doppio movimento fino a I21

-----------

Zombi 6

Movimento in H21; attacca Gobnait

TxC --> 1d20+x = 12 (mancato)

-----------

Zombi 7

Movimento in I20

-----------

Rohkar

Movimento in F15; casta una magia

-----------

Zombi 8

Movimento in G21; attacca Gobnait

TxC --> 1d20+x = 7 (mancato)

-----------

Zombi 9

Movimento in F20

Link al commento
Condividi su altri siti

Eluf

Alla vista del secondo scheletro che cade mi sento sollevato. Tuttavia, Rokhar è ancora lì e la mezzorca ancora non si vede.

Non erano poi così resistenti questi cosi faccio a Gobnait passandogli il martello ed estraendo lo spadone ora vi faccio strada.

Azioni

Spoiler

Lascio cadere il martello, scusa gobnait :) mi muovo fino in G 22, estraendo lo spadone come parte dell'azione e attacco lo zombi in F 23.

Spadone +5, 2d6+7 danni (+6 for +1 axe to grind), critico 19-20x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspar

Spostando la mira all'ultimo, scaglio una freccia in direzione del morto vivente piú vicino a noi. Senza ulteriore indugio, mi concentro quel che basta da percepire le varie auree malvagie nei dintorni, da evitare che Rohkar possa, in qualche maniera, coglierci di sorpresa alle spalle, facendo semplicemente il giro dell'edificio.

Spoiler

Lancio una freccia verso lo zombi 6. non ricordo che azione serva per individuazione del magico. nel caso posso mantenerlo facilmente attivo, privilegio questo, a discapito dell'attacco.

chiedo scusa dell'approssimazione ma sono per strada e non avró possibilità di connettermi prima di domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Caspar incocca una freccia e tira contro il sesto zombi: la mira del guerriero sacro è decisamente precisa ma la freccia, che colpisce in pieno il non morto, non sembra causare molto danno

Nello stesso momento Eluf lascia cadere il martello che gli aveva prestato Gobnait, fa qualche passo avanti mettendo mano al suo spadone e sferra un violento fendente contro il terzo zombi, tranciandolo di netto in due parti e ponendo così fine alla sua empia nuova vita

L'ultimo zombi rimasto nella stanza avanza fino a portarsia ridosso dei compagni

Iniziativa

Spoiler

1° round

Yegor (+2) = 20

Zombi 1 (+0) = 17

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Yegor

Mappa

Spoiler

tPQnOXY.jpg

Dadi

Spoiler

Caspar

Attacca Zombi 6; attiva Detect Evil

TxC --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 1d8+3 = 6 - 5 di RD = 1 danno

Nota

Spoiler

Attivare e mantenere la concentrazione su Detect Evil è un'azione di movimento

-----------

Eluf

Lascia cadere il martello; movimento in G22 estraendo lo spadone come parte dell'azione di movimento; attacca Zombi 3

TxC --> 1d20+5 = 14 (colpito) --> 2d6+7 = 13 danni --> DISTRUTTO

-----------

Zombi 4

Movimento in F19

Link al commento
Condividi su altri siti

Yegor

"Usa prima i sassi, Caspar!" Mi rivolgo all'arciere, disapprovando la sua scelta di ricorrere all'arco nonostante gli rimangano ancora due dei tre sassi benedetti. Riportando la mia attenzione sullo scontro, richiamo nuovamente a me il potere arcano, ma in una forma differente. 

GM

Spoiler

Casto unto in modo da colpire gli zombie 2, 5, 6 e 7. Se da dove mi trovo non riesco a centrare bene l'aria, mi sposto di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Yegor mette mano a quello che sembra essere un pezzo di lardo, che usa per tracciare un simbolo davanti a se mentre recita una formula arcana: un attimo dopo, una pozza viscida è lucida compare sotto i piedi di alcuni zombi, due dei quali cadono a terra mentre altri due riescono a rimanere in piedi

Il primo zombi prende il posto di quello appena abbattuto da Eluf e, con un preciso colpo di uno dei suoi artigli, riesce a ferire l'ulfeno ad un fianco

Il secondo zombi prova ad uscire dalla zona dell'incantesimo di Yegor ma scivola e barcolla senza riuscire a muoversi

Iniziativa

Spoiler

2° round

Yegor (+2) = 20

Zombi 1 (+0) = 17

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Gobnait

Mappa

Spoiler

Pg9FMO3.jpg

Dadi

Spoiler

Yegor

Casta Unto in H,I/20,21

Zombi 2 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 15 (riuscito)

Zombi 5 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 2 (fallito) --> prono

Zombi 6 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> prono

Zombi 7 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 16 (riuscito)

-----------

Zombi 1

Passo di 1,5 m in F21; attacca Eluf

TxC --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 6 danni

-----------

Zombi 2

Prova a muoversi in G20

Acrobatics CD 10 --> 1d20+x = 7 (fallito) --> perde il movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

"Indietro, ho detto! Creature innaturali, inchinatevi davanti alla Luce!"

@DM:

Spoiler

Rimango dove sono incanalo nuovamente contro i non morti (non provoco AdO). 1d6 danni da energia positiva a tutti i non morti entro 9 metri, volontà CD 11 dimezza.

Se uno degli zombie proni si rialza e provoca un attacco di opportunità, ricordo che ho in mano l'ascia. Tiro per colpire +1, danni 1d10+1 taglienti, critico 20/x3. Se posso scegliere preferisco colpire zombie5.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Gobnait invoca nuovamente la sacra luce di Torag: di nuovo, un'onda di energia positiva investe i non morti e, di nuovo, solo uno di loro sembra risentirne maggiormente mentre gli altri in maniera minore

Il quinto e il sesto Zombi provano a rimettersi in piedi ma senza successo; Gobnait cerca di approfittare del precario equilibrio del quinto non morto per colpirlo con la sua ascia ma manca il bersaglio

Il settimo non morto, rimasto in piedi, tenta di fare un passo ma finisce per cadere a terra anche lui, preso nella morsa viscida dell'incantesimo di Rohkar

Improvvisamente, una forte ondata di energia negativa sembra rinvigorire tutti quanti i non morti

Forte di questa iniezione di nuova linfa, l'ottavo non morto prova a sferrare un'artigliata contro Eluf ma il barbaro è agile ad evitarlo

Caspar

Spoiler

Mentre il combattimento prosegue, ad un tratto percepisci una presenza malvagia oltre i non morti, vicino al tavolo della stanza

Iniziativa

Spoiler

2° round

Yegor (+2) = 20

Zombi 1 (+0) = 17

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Mappa

Spoiler

Tenete presente che Rohlar non è visibile al momento

LMSacGZ.jpg

Dadi

Spoiler

Gobnait

Incanala energia positiva per danneggiare i non morti

Zombi 1 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> 1d6 = 4 danni da energia positiva

Zombi 2 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 16 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 4 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 15 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 5 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 14 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 6 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 12 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 7 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 11 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 8 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 17 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

Zombi 9 --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+x = 13 (riuscito) --> 1d6/2 = 2 danni da energia positiva

------------

Zombi 5

Tenta di rimettersi in piedi (generando AdO da parte di Gobnait)

AdO di Gobnait

TxC --> 1d20+1 = 11 (mancato)

Azione dello Zombi

TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 14 (fallito)

-----------

Zombi 6

Tenta di rimettersi in piedi

TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito)

-----------

Zombi 7

Prova a muoversi

TS sui riflessi CD 15 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> prono

-----------

Rohkar

Movimento; incanala energia negativa

Zombi 1 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 2 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 4 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 5 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 6 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 7 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 8 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

Zombi 9 --> 2d6 = recupera 7 punti ferita

-----------

Zombi 8

Attacca Eluf

TxC --> 1d20+x = 15 (mancato)

------------

Zombi 9

Non agisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Eluf

Stringo i denti quando gli zombi si abbattono su di me. Uno alla volta mi ripeto, mentre rispondo all'offensiva con un fendente verso l'alto.

azioni

Spoiler

Attacco lo zombie in F 21, mantengo la posizione. @GammaRayBurst, fra un po' una cura sarebbe d'aiuto (sto a 8 pf :P )

Spadone +5, 2d6+7 danni (+6 for +1 axe to grind), critico 19-20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Si hai ragione dice Caspar all'indirizzo di Yegor e, mettendo mano ad una delle due pietre benedette da Torag rimaste, la scaglia contro l'ottavo Zombi, riuscendo a colpirlo e a causare molto danno al non morto

Eluf, dal canto suo, stringe i denti e attacca con rinnovato vigore il primo non morto: il colpo dell'ulfeno è preciso e potente e divide in due parti il corpo putrefatto del non morto, spegnendo così la fiamma di non vita che ne animava le membra

Il quarto Zombi approfitta della caduta del compagno per prendere il suo posto e attaccare Eluf ma il barbaro riesce ad evitarlo l'artiglio con agilità

Iniziativa

Spoiler

3° round

Yegor (+2) = 20

Zombi 2 (+0) = 13

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11

Zombi 6 (+0) = 10

Zombi 7 (+0) = 10

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Yegor

Mappa

Spoiler

X3uAIDe.jpg

Dadi

Spoiler

Caspar

Attacca Zombi 8 con uno dei sassi benedetti

TxC di contatto a distanza --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 2d6+2 = 9 danni

-----------

Eluf

Attacca Zombi 1

TxC --> 1d20+5 = 20 (colpito) --> 2d6+7 = 14 danni --> RI-MORTO

------------

Zombi 4

Movimento in F21; attacca Eluf

TxC --> 1d20+x = 8 (mancato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yegor

Pur rimanendo concentrato sullo scontro, mi concedo un sorriso di soddisfazione per come si sta svolgendo lo scontro. I non morti cadono uno dietro l'altro, e fino ad ora abbiamo subito ben poche ferite. Nuovamente, concentro le energie arcane nella mia mano e mi avvicino ai compagni impegnati in mischia. Cercando di non commettere errori, lancio un nuovo dardo di acido in direzione del non morto già danneggiato da Caspar.

GM

Spoiler

Mi muovo in G23 e uso il dardo acido contro lo zombie 8. Contatto a distanza +2, 1d6 danni da acido. Se facendo così rischio però di colpire i miei compagni, allora ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Yegor ricorre nuovamente al potere usato poco fa: la stessa sfera acida si forma nella sua mano e prova a scagliarla contro lo stesso non morto appena colpito da Caspar ma la presenza del massiccio compagno Eluf gli fa sbagliare mira

Il secondo Zombi prova ad uscire dalla zona viscida creata con la magia da Yegor ma finisce per cadere a terra anche quest'ultimo

Iniziativa

Spoiler

3° round

Yegor (+2) = 20

Zombi 2 (+0) = 13 [prono]

Gobnait (+6) = 11

Zombi 5 (+0) = 11 [prono]

Zombi 6 (+0) = 10 [prono]

Zombi 7 (+0) = 10 [prono]

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Turno di Gobnait

Mappa

Spoiler

Come sopra

Dadi

Spoiler

Yegor

Attiva il potere Acid Dart e attacca Zombi 8

TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 13 (mancato)

-----------

Zombi 2

Tenta di muoversi

TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 5 (fallito) --> prono

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

Mi sento demoralizzato dai nuovi sviluppi. I danni inflitti faticosamente ai non morti vengono curati con estrema facilità da Rohkar e questa novità mi costringe a cambiare tattica. Con il simbolo sacro sempre fra le mani, mormoro una preghiera e punto un dito verso lo zombie che mi sembra più debole, indirizzando verso di lui un dardo acido.

@DM:

Spoiler

Uso dardo acido contro zombie 8. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d6.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Gobnait ricorre nuovamente ad uno dei poteri concessi da Torag: formando una sfera acida nella mano, la scaglia contro il non morto colpito da Caspar con il sasso benedetto: la sfera colpisce il non morto facilmente, sciogliendo gran parte della sua testa e ponendo fine alla sua empia non vita

Mentre lo zombi colpito dalla magia di Gobnait cessa di vivere, il quinto, il sesto e il settimo zombi, sempre all'interno dell'area altamente scivolosa creata dalla magia di Yegor, tentano di rimettersi in piedi ma senza riuscirci

Improvvisamente, un'altra ondata di energia negativa si riversa contro di voi denneggiandovi fisicamente anche se, per vostra fortuna, in maniera non grave; come l'effetto termina, la figura oscura di Rohkar compare al centro della stanza

Il nono Zombi, visto lo spazio vuoto lasciato dal compagno caduto, avanza per riempirlo, allungando un artiglio per cercare di colpire Eluf, il quale risponde di riflesso con il piatto del suo spadone, allontanano la minaccia

Iniziativa

Spoiler

3° round

Yegor (+2) = 20

Gobnait (+6) = 11

Rohkar (+2) = 9

Zombi 8 (+0) = 8

Zombi 9 (+0) = 7

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5

Zombi 4 (+0) = 3

Mappa

Spoiler

oEr7MTr.jpg

Dadi

Spoiler

Gobnait

Attiva il potere Acid Dart contro Zombi 8

TxC di contatto a distanza --> 1d20+2 = 14 (colpito) --> 1d6 = 6 danni da acido --> RI-MORTO

-----------

Zombi 5

Prova a rialzarsi

TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 12 (fallito)

-----------

Zombi 6

Prova a rialzarsi

TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 13 (fallito)

-----------

Zombi 7

Prova a rialzarsi

TS sui Rilfessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito)

-----------

Rohkar

Incanala energia negativa per danneggiare i viventi

Caspar --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+2 = 14 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa

Eluf --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+1 = 9 (fallito) --> 2d6 = 4 danni da energia negativa

Gobnait --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+6 = 18 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa

Yegor --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+2 = 16 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa

Vasilij --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+4 = 14 (riuscito) --> 2d6/2 = 2 danni da energia negativa

-----------

Zombi 8

Ri-Morto

------------

Zombi 9

Passo di 1,5 m in G21; attacca Eluf

TxC --> 1d20+x = 15 (mancato)

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Eluf

Emetto un colpo di tosse strozzato quando l'energia emanata da Rokhar mi investe. Lo fisso con odio, mentre mormoro una sorta di augurio in Skald:

Spoiler

Ci vediamo dall'altra parte.

A questo punto, il respiro si fa più rapido, i muscoli del collo si tendono, gli occhi sbarrati sull'avversario. Non c'è più nessuno intorno a me, solo il nemico.

Con un ruggito, meno un altro fendente verso uno zombi.

azioni

Spoiler

Vado in Ira. +4 FOR, +4 COS, +2 TS volontà, -2 CA, adesso vado a segnarli in scheda. Quindi attacco lo zombi in G-21.

Spadone +7, 2d6+9 danni, critico 19-20 x2

Modificato da Monolente
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Caspar afferra l'ultimo sasso benedetto e lo scaglia contro il quarto Zombi: il sasso di per se non avrebbe causato molto danno al non morto, ma la magia benefica di Torag si sprigiona al contatto con lo zombi e ne consuma le carni in un istante, lasciando solo un filo di fumo che si disperde in un attimo

Nello stesso momento Eluf sembra crescere: con un grido quasi animalesco, il barbaro gonfia i muscoli e gli occhi gli si iniettano di sangue mentre sferra un preciso fendente che abbatte anche il nono Zombi

Iniziativa

Spoiler

4° round

Yegor (+2) = 20

Gobnait (+6) = 11

Rohkar (+2) = 9

Caspar (+3) = 6

Eluf (+0) = 5 [In Ira / 1 round]

Turno di Yegor

Mappa

Spoiler

Ud1i85X.jpg

Dadi

Spoiler

Caspar

Attacca Zombi 4 usando l'ultimo sasso benedetto

TxC di contatto a distanza --> 1d20+6 = 23 (colpito) --> 2d6+2 = 13 danni --> RI-MORTO

----------

Eluf

Va in Ira; attacca Zombi 9

TxC --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 2d6+9 = 13 danni --> RI-MORTO

-----------

Zombi 4

Ri-Morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...