dalamar78 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 DM Non sapendo bene come agire, ognuno di voi improvvisa qualcosa: Caspar mette mano ad una fiala di fuoco alchemico mentre Yegor balza in piedi pronto a richiamare il suo potere arcano e Gobnait osserva stranito la porta. Nel frattempo lo strano fenomeno, che si era dissolto in pochi attimi, si ripete più o meno sempre nello stesso punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Eluf Incapacitato a reagire, cerco con lo sguardo il mio spadone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Gobnait Sbigottito per lo strano effetto luminoso, mantengo le distanze dalla porta, cercando di non posizionarmi proprio davanti ad essa. In una mano tengo stretto il medaglione a forma di martello, il simbolo di Torag, mentre mormoro una preghiera. Forse per ispirazione divina, mi viene un'idea che metto subito in pratica. @DM: Spoiler Lancio Individuazione del magico sulla porta, Sapienza magica +4 se serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Yegor "Buono Eluf!" Dico in direzione del vichingo, che noto puntare lo sguardo in direzione della sua arma. Rivolgo quindi di nuovo la mia attenzione alla porta. Mi avvicino all'uscio e porto una mano verso la maniglia. Quindi, prima di agire, cerco con lo sguardo l'approvazione degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) DM Mentre Yegor si avvicina alla porta, il fenomeno si ripete nuovamente Gobnait Spoiler Attivi l'incantesimo che ti permette di percepire le aure magiche e ne percepisci chiaramente la presenza: una debole aura della scuola di Invocazione Modificato 22 Maggio 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Gobnait "Bizzarro." borbotto sottovoce. "Si tratta di magia, questo è poco ma sicuro, ma ciò che mi lascia perplesso è il tipo di magia che abbiamo di fronte, un evocazione. E ciò nonostante non riesco a capire che cosa sia stato evocato o cosa stia evocando." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Eluf Come faccio a difendervi se resto qui? Faccio in risposta a Yegor, contraendo collo e braccia anche fossi sotto l'effetto di un sortilegio e a questo ci credo poco non lascerò certo i miei compagni indifesi. Liberami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Gobnait "Non ha tutti i torti." ammetto guardando Caspar e Yegor. "Credo che ci convenga liberarlo ora, l'incantesimo sarà terminato dopo tutto questo tempo, no?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Caspar Che sia Yegor a dirci. E' lui lo stregone... faccio deciso senza abbassare la guardia. Eluf, rifletti bene alle parole che stai dicendo. Se è il sortilegio a farti parlare o la tua testa. Per quanto mi possa fidare di un ulfeno, prima non eri in te... sei così sicuro di riuscire a eliminare quel mostro?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Yegor GM Spoiler Boh. Dalla mia esperienza ho qualche idea su quanto possa durare lo charme di ina bambola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 DM Lo strano effetto sulla porta si ripete e quest'ultima inizia a dare segni di cedimento Yegor Spoiler Sai per certo che questo tipo di costrutti in genere vengono creati da incantatori di un certo potere, per tanto tendono loro stesse ad essere mediamente potenti come incantatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Yegor "Credo sia passato troppo poco tempo. Faccio appello al tuo onore Eluf. Sii sincero: se provassi a staccare la resta a quella bambola, tenteresti di fermarmi?" Modificato 26 Maggio 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Eluf Certo! Ma se fosse qualche altra creatura al di là della porta, nom esiterei a combatterla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Yegor Sospiro sconsolato, quindi porto lo sguardo su Caspar e Gobnait. "Abbiamo avuto la nostra risposta. Ora state pronti. Arriva." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 DM Yegor non fa quasi in tempo a finire la frase che la porta della capanna cede e si sbriciola all'ennesimo manifestarsi del fenomeno congelante: il vento gelido dell'esterno, tenuto a bada dalla porta, adesso è libero di soffiare nella capanna, scompigliandovi i capelli e le vesti. Se non fosse per la protezione della magia, i vostri corpi sarebbero congelati da diverso tempo; tuttavia all'esterno, non vedete traccia della bambola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Gobnait "Credo che la situazione stia peggiorando drasticamente." In un attimo sono su Eluf e tento di liberarlo dalle corde che lo tengono prigioniero. "Non so cosa ci sta per arrivare addosso, ma non possiamo permetterci di avere un uomo in meno." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 DM Gobnait si sposta dietro Eluf e lo aiuta a liberarsi dalle corde; una volta sciolti i nodi, l'ulfeno balza in piedi; nel frattempo, l'unica cosa che continua ad entrare dall'ingresso della capanna è solo il vento gelido che soffia nella foresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Gobnait Rimango in attesa che succeda qualcosa. "Forse chi ha distrutto la porta spera di poter affidare al freddo la nostra morte." borbotto pensieroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Caspar Non eravate stati feriti da un incantesimo legato al ghiaccio? Domando perplesso più per i dubbi dei miei compagni che per l'accaduto in se, trovando scontato che dietro il danno alla porta ci sia comunque lo zampino della bambola. Dato che nulla ti lega più, Eluf prova a fare un sopralluogo la fuori... ti copro le spalle. Cerco di farmi furbo, esortando il barbaro a esporsi per vedere la reazione di quel maledetto feticcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Eluf Grazie faccio a Gobnait, rincuorato a malapena dal fatto che sia l'unico a fidarsi abbastanza. Afferro lo spadone, e pronto a tutto esco cauto dall'uscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato