fayers Inviata 24 Aprile 2015 Segnala Inviata 24 Aprile 2015 Salve a tutti, per progetto commerciale avventura grafica (gioco PC), stiamo cercando una figura che possa disegnare sfondi/fondali. In privato, per chiunque fosse interessato, daremo ulteriori info circa lo stile grafico che vorremmo. Posso anticipare che si tratta di uno stile cartoon ma neanche troppo. Abbiamo comunque diverse referenze di personaggi già completati come metro di paragone. Contattatemi in privato lasciandomi la vostra email e/o il vostro indirizzo skype. Sarete ricontattati al più presto. Grazie per l'attenzione.
Idriu Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Non c'è un link del progetto, per capire un po' meglio di che si tratta?
fayers Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Per ora non c'è alcun riferimento al progetto in corso, in quanto stiamo cercando le ultime figure che possano collaborare con noi. Come detto, ho alcuni personaggi da mostrare, e diversi esempi di sfondi/fondali per capire lo stile ricercato. Posso dire che, in linea generale, il titolo rispecchierà vecchi classici delle avventure grafiche come Broken Sword, monkey island 3 etc..., con personaggi 3D e fondali 2D (ovvero la tecnica grafica 2.5D).
luigiwjuve Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Salve...io sarei interessato al tuo progetto
fayers Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Per chiunque fosse interessato, ripeto, mi può lasciare il proprio indirizzo email e/o skype. Meglio Skype per un contatto più veloce. Grazie.
fayers Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Grafico trovato. Rimango comunque sempre disponibile per arruolare ulteriori grafici come aiuto al grafico principale. Grazie.
Messaggio consigliato