manuelafenice Inviata 25 Aprile 2015 Segnala Inviata 25 Aprile 2015 ciao a tutti! ho appena scoperto questo forum. sono un'amante di gdr da molti anni, anche se purtroppo è parecchio che non ho la possibilità di giocare perché sono distante dagli amici mi è parso di capire, leggendo di sfuggita qualche post, che alcuni di voi giocano via forum. ho capito male?
kayn Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ciao e benvenuta! Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum. Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne) Intanto ancora benvenuta e buon game!
Alaspada Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ciao e benvenuta! Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum. Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne) Intanto ancora benvenuta e buon game! Esatto. INoltre: Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.