Vai al contenuto

ciao!

manuelafenice

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti! ho appena scoperto questo forum. sono un'amante di gdr da molti anni, anche se purtroppo è parecchio che non ho la possibilità di giocare perché sono distante dagli amici :(

mi è parso di capire, leggendo di sfuggita qualche post, che alcuni di voi giocano via forum. ho capito male?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao e benvenuta!

Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco

Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum.

Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne)

Intanto ancora benvenuta e buon game!

Inviato

Ciao e benvenuta!

Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco

Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum.

Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne)

Intanto ancora benvenuta e buon game!

Esatto. INoltre:

Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...