Vai al contenuto

Ambientare un pastore planare in Forgotten Realms

Messaggio consigliato

Salve,

Non so se ho posizionato la discussione nel luogo adatto.

Vi inoltro un quesito. Nell'avventura intrapresa ho scelto di giocare il pastore planare.. e finalmente sono riuscito ad entrare nella CdP, e da qui il problema io e il master abbiamo provato ad adattare la classe a Forgotten realms ma i piani son un po' differenti, ho optato per legarmi alla Casa della Natura per poter esser più vicino a Mielikki. e ora abbisognerei di trovare una sorta di lista degli abitanti per poter avere un'idea su che bestie trasformarmi in un futuro.

Vi ringrazio in anticipo.

Demoxis

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie, della risposta, per similitudine direi che la Casa della Natura di Forgotten possa in qualche modo essere paragonato a Lamannia, giusto?

Non ne ho idea. Ti conviene aspettare che qualcuno più esperto di piani di me risponda oppure accordarti col tuo DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

I piani, con relativi tratti e abitanti, sono descritti nel manuale Player's Guide to Faerun (Guida del Giocatore a Faerun). Per una rapida consultazione online, qui puoi trovare l'elenco dei piani (con annesse descrizioni di tratti e abitanti).

Per la House of Nature, il manuale specifica:

HOUSE OF NATURE INHABITANTS

The celestial race of guardinals is native to the House of Nature.

The animalistic character of these creatures exemplifi es the harmony of good and nature found throughout the plane.

Manual of the Planes: Bariaur, wood element creatures.

Fiend Folio: Fhorge.

Link al commento
Condividi su altri siti