Aerys II Inviata 1 Marzo 2005 Segnala Inviata 1 Marzo 2005 Dunque, che ne pensate del prequel di Hokuto no Ken? Io ho preso tutti i numeri usciti, se non altro per fedeltà al buon vecchio Tetsuo Hara, ma non conosco altri che lo collezionino...
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Dunque, che ne pensate del prequel di Hokuto no Ken? Io ho preso tutti i numeri usciti, se non altro per fedeltà al buon vecchio Tetsuo Hara, ma non conosco altri che lo collezionino... che e` tamarro e leggibile, ma mi sta gia` stancando. pero` il tipo enorme e` fichissimo
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ho preso i numeri 8 e 9...non è un granchè. se qualcuno li vuole glieli regalo (mi sta sulle palle buttare via dei fumetti...).ovviamente le spese di spedizione a suo carico 8)
Aurian Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ho preso i numeri 8 e 9...non è un granchè. se qualcuno li vuole glieli regalo (mi sta sulle palle buttare via dei fumetti...).ovviamente le spese di spedizione a suo carico 8) Ma ne sono usciti soo 8 o 9,o or ora ve ne sono di più...è da un pò che non vado in fumetteria!
Aerys II Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Dovrebbe uscire in questi giorni il 13
Aurian Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Dovrebbe uscire in questi giorni il 13 ok...grazie!
Yrael Narsh Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Ho provato a leggere 2 o 3 numeri, mediocre.
Aerys II Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Up! Oramai sono mesi che lo leggo, e devo dire che (benchè si senta l'assenza dei vecchi fasti), mi piace. Ok, l'atmosfera è per forza di cose meno bottissima che nell'originale, ma l'ambientazione non-post-nucleare (p pre-nucleare) lo impone. Finalmente sono entrati in scena i guerrieri di Nanto (e credo che siano destinati a fare dei bei lavoretti, considerando che in Hokuto no Ken si parla della crisi del dominio di Nanto...), e ce n'è già uno carismatico. I nomi cinesi sono un dramma, però...
Yrael Narsh Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Non so perchè ma i personaggi stramegamuscolosi nel "mondo reale" non riescono a prendermi, non li sento veri. La trama mi è sembrata intrigante, anche se l'inizio è stato proprio banale.
Messaggio consigliato