Vai al contenuto

[TdS][Retziel] La Via del Malvagio

Retziel

Messaggio consigliato

Inviato

@Retziel

Spoiler:  
ti ho mandato un PM

Io potendo prenderei lo spadone.. rimanendo solo con Spada + Scudo e spadone sulla schiena.. poi quando vorrò toglierò scudo (azione di movimento) e userò lo spadone.. se il master mi consente di farlo io scrivo tranquillamente nel TdG..

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Retziel

Spoiler:  
ti ho mandato un PM

Io potendo prenderei lo spadone.. rimanendo solo con Spada + Scudo e spadone sulla schiena.. poi quando vorrò toglierò scudo (azione di movimento) e userò lo spadone.. se il master mi consente di farlo io scrivo tranquillamente nel TdG..

No, lo spadone sulla schiena non puoi tenerlo, a meno di conficcartelo tra le vertebre...:lol: Dovrai scegliere!

Dunque riassumendo:

- Drankor: Alabarda ed Arco Lungo (e faretra con frecce - massimo 20 - immagino)

- Zhenia: Mazza e Scudo (?) e Armatura (?)

- Laitanaru: Arco Lungo (e faretra con frecce - massimo 20 - immagino)

- Naar: Spadone (?)

@ryuune:

Spoiler:  
Mi ero dimenticato di dirti che l'incantesimo che ti eri lanciata è finito prima che entraste nella cucina.
Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero

Si, sono d'accordo; sarà una lunga attesa...grazie di averci avvisato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Più o meno ci sono anche io, tuttavia la mancanza di collegamento a tapatalk limiterà tantissimo le mie possibilità di tenermi aggiornata e postare sul forum, quindi finchè non verrà ripristinato la mia presenza sarà ridotta

Inviato

Master,forse ho specificato male,  la porta che stiamo cercando di  aprire è quella che conduce nella stanza 15, dato che dove ci troviamo (14) è lo studio del Sergente, crediamo che nella camera da letto (15) ci possa essere qualcuno di importante (magari il sergente stesso), e vogliamo verificare.

Se ho capito bene è la stanza 13 che non riusciamo ad aprire.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Abbiamo modo di intascare le monete o sono troppo ingombranti? 

Qualcuno vuole tenere traccia della roba che troviamo, in modo da fare divisioni eque per il futuro (o di scannarci se le riteniamo non eque!)

Inviato

Speriamo non ci sia qualche problema, il master è da un po che no posta....Comunque io avviso che domani e domenica non credo riuscirò a collegarmi....se proseguite il master si senta libero di usare Drankor. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...