ynnan8008 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @Retziel Spoiler: ti ho mandato un PM Io potendo prenderei lo spadone.. rimanendo solo con Spada + Scudo e spadone sulla schiena.. poi quando vorrò toglierò scudo (azione di movimento) e userò lo spadone.. se il master mi consente di farlo io scrivo tranquillamente nel TdG..
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @Retziel Spoiler: ti ho mandato un PM Io potendo prenderei lo spadone.. rimanendo solo con Spada + Scudo e spadone sulla schiena.. poi quando vorrò toglierò scudo (azione di movimento) e userò lo spadone.. se il master mi consente di farlo io scrivo tranquillamente nel TdG.. No, lo spadone sulla schiena non puoi tenerlo, a meno di conficcartelo tra le vertebre... Dovrai scegliere! Dunque riassumendo: - Drankor: Alabarda ed Arco Lungo (e faretra con frecce - massimo 20 - immagino) - Zhenia: Mazza e Scudo (?) e Armatura (?) - Laitanaru: Arco Lungo (e faretra con frecce - massimo 20 - immagino) - Naar: Spadone (?) @ryuune: Spoiler: Mi ero dimenticato di dirti che l'incantesimo che ti eri lanciata è finito prima che entraste nella cucina.
ryuune Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Sì lo immaginavo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ynnan8008 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Sì prendo lo spadone.. La spada ho modo di tenerla? Se no butto via anche quella
Sivecane Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Io prendo l'arco lungo, ripongo quello corto che mi ha dato drankor, e riempio la mia faretra di frecce
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
ynnan8008 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Se non c'è modo di continuare.. Non amo le pause.. Ma va bene così.. Riprenderebbe tra una settimana circa?
Sivecane Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Se non c'è altra soluzione certamente va bene cerchiamo di stare in contatto oggi e poi ci sentiremo tra una settimana..
DedeLord Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Si, sono d'accordo; sarà una lunga attesa...grazie di averci avvisato.
ynnan8008 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Eccolo qui! Riprendiamo a giocare quando volete! Io sono pronto e ansioso di uscire da Brandescar! Haha
ryuune Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Più o meno ci sono anche io, tuttavia la mancanza di collegamento a tapatalk limiterà tantissimo le mie possibilità di tenermi aggiornata e postare sul forum, quindi finchè non verrà ripristinato la mia presenza sarà ridotta
DedeLord Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Master,forse ho specificato male, la porta che stiamo cercando di aprire è quella che conduce nella stanza 15, dato che dove ci troviamo (14) è lo studio del Sergente, crediamo che nella camera da letto (15) ci possa essere qualcuno di importante (magari il sergente stesso), e vogliamo verificare. Se ho capito bene è la stanza 13 che non riusciamo ad aprire.
DedeLord Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Abbiamo modo di intascare le monete o sono troppo ingombranti? Qualcuno vuole tenere traccia della roba che troviamo, in modo da fare divisioni eque per il futuro (o di scannarci se le riteniamo non eque!)
ynnan8008 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 bella domanda..io non riuscirei a tenerne traccia..mi incasinerei probabilmente..lo farei solo se sono l'unico..ma a vostro rischio e pericolo
ynnan8008 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Retziel mi sto immaginando i nostri personaggi freezzati nella prigione in attesa di potersi muovere. Naarongoth: VOGLIO USARE IL MIO NUOVO SPADONEEEEEEEEEEE!!
DedeLord Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Speriamo non ci sia qualche problema, il master è da un po che no posta....Comunque io avviso che domani e domenica non credo riuscirò a collegarmi....se proseguite il master si senta libero di usare Drankor.
DedeLord Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Nessuno sa niente? mi sembra strano interrompere così a lungo senza notizie.......
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.