Sivecane Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Magari ha avuto problemi con il computer/connessione/whatever e non riesce a entrare.. Boh :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Anche a me sembra molto strano..così di punto in bianco! @Retziel probabile che abbia avuto problemi se no non si spiega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Direi di si, anche perchè non ha postato nulla sul forum da allora, speriamo non sia qualche problema di salute o cose del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Lo scrivo anche qui, in fondo la speranza è l'ultima a morire; Sabato e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! ("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Suppongo che possiamo ritenere questo PbF ufficialmente defunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ahimè, credo di si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Dire che mi dispiace è poco, ma temo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Il mio Naar rivivrà eventualmente con un altro master.. mi dispiace molto anche a me..se vogliamo potremo aprire un topic di ricerca del master per questa campagna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.