20 Luglio 20159 anni comment_1102380 Magari ha avuto problemi con il computer/connessione/whatever e non riesce a entrare.. Boh :/
20 Luglio 20159 anni comment_1102548 Anche a me sembra molto strano..così di punto in bianco! @Retziel probabile che abbia avuto problemi se no non si spiega!
21 Luglio 20159 anni comment_1102770 Direi di si, anche perchè non ha postato nulla sul forum da allora, speriamo non sia qualche problema di salute o cose del genere.
24 Luglio 20159 anni comment_1103984 Lo scrivo anche qui, in fondo la speranza è l'ultima a morire; Sabato e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! ("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.)
7 Agosto 20159 anni comment_1107516 Il mio Naar rivivrà eventualmente con un altro master.. mi dispiace molto anche a me..se vogliamo potremo aprire un topic di ricerca del master per questa campagna..
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.