Retziel Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Modificata, riprova? ok ora va, tutto perfetto. Domani si comincia!
ynnan8008 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Sono pronto a portare terrore e sofferenza nel regno di Thalingrade.. O morire provandoci
Retziel Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Eccovi il Topic di Gioco. REGOLE - Parlato in grassetto - pensato in corsivo blu - cose che scrivete (ad esempio appunti su una pergamena) in rosso - Scrivete in prima persona ciò che il vostro PG fa. - La parte tecnica/numerica inseritela sotto Spoiler, così come eventuali domande che volete fare a me. - Per tutti i tiri di dado, faccio io. - Mettere sempre il nome del PG come titolo del post. Buona permanenza a Brandescar!
DedeLord Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Buona permanenza a Brandescar! Potrebbe non essere così male... Domanda: Come si fa ad inserire la scheda in firma? (come vedo sui tuoi post?)
Retziel Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Potrebbe non essere così male... Domanda: Come si fa ad inserire la scheda in firma? (come vedo sui tuoi post?) Clicca in alto a destra su Impostazioni, poi clicca a sinistra su Modifica Firma, una volta lì inserisci una cosa del genere: [url="http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=184543"]Drankor Beler - La Via del Malvagio[/url*] Senza l'asterisco.
DedeLord Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 @Retziel Scusa il post molto lungo.. mi sono lasciato prendere la mano (la speranza?); se devo essere più sintetico o non descrivere cosa già scritte da te fammelo notare senza problemi, non ho esperienza ma voglio imparare, quindi sentiti libero di correggermi.. lo apprezzo e non mi offendo.... Grazie
Retziel Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 @Retziel Scusa il post molto lungo.. mi sono lasciato prendere la mano (la speranza?); se devo essere più sintetico o non descrivere cosa già scritte da te fammelo notare senza problemi, non ho esperienza ma voglio imparare, quindi sentiti libero di correggermi.. lo apprezzo e non mi offendo.... Grazie Puoi dilungarti tranquillamente, l'unica cosa, è meglio che la parte che avviene lontano dagli altri la inserisi sotto spoiler, così da non tentarli a fare meta-game.
DedeLord Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 @Retziel Prima di procedere, avrei bisogno di capire meglio la situazione: In quale cella siamo? Comunque dalla mappa sembrerebbe che le pareti delle varie celle siano formate in parte da muri (ai quali siamo incatenati), e in parte o del tutto da sbarre, cosa che permetterebbe poca discrezione. Le due Guardie di istanza alla porta ci vedono, ci sentono... insomma son davanti a noi o sorvegliano lungo un percorso? E l'area 19 sembra diversa... ne so qualcosa?
Retziel Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Allora voi siete tutti nella cella 18, le guardie sono oltre il corridoio, dietro la porta, nella stanza 20, solo tu sai cosa c'è oltre il corridoio, non sai però nulla di preciso sulle stanze che non hai visitato, come la 19. Si le celle sono "a vista", non c'è molta privacy EDIT: Mi ero sbagliato. Voi siete nella cella 18a, le guardie dovrebbero essere dietro la porte alla fine del corridoio, cioè stanza 17.
ynnan8008 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 È successo qualcosa oppure è stato semplicemente una giornata impegnata per tutti? non vorrei che ci fermassimo ora che sta per iniziare il bello Hahaha
Retziel Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 È successo qualcosa oppure è stato semplicemente una giornata impegnata per tutti? non vorrei che ci fermassimo ora che sta per iniziare il bello Hahaha In realtà aspetto un post di anthurio, comunque domani mattina posto io e se lui non lo ha ancora fatto faccio andare avanti io il suo PG.
ynnan8008 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Speriamo torni.. Anche perché lui era colui che ha cercato per primo.. In questi casi se l'assenza si prolunga come funziona? (solo curiosità)
Retziel Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Speriamo torni.. Anche perché lui era colui che ha cercato per primo.. In questi casi se l'assenza si prolunga come funziona? (solo curiosità) Lo sostituisco con un altro.
ynnan8008 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Capito, ma stesso personaggio oppure magicamente diventa un nuovo PG? (visto che siamo all'inizio per me non cambierebbe)..
Retziel Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Capito, ma stesso personaggio oppure magicamente diventa un nuovo PG? (visto che siamo all'inizio per me non cambierebbe).. No, lo stesso, almeno l'aspetto, visto che per ora non ha mostrato alcuna capacità/abilità.
DedeLord Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Master, non ti scusare, sono solo rimasto con il fiato sospeso per 24 ore pregando:pray:!!! A parte gli scherzi... i denti della guardia che volano mi hanno già ricompensato.... vorrei sapere se raccogliere una delle armi per terra (azione di movimento?) causa AdO!
Retziel Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Master, non ti scusare, sono solo rimasto con il fiato sospeso per 24 ore pregando:pray:!!! A parte gli scherzi... i denti della guardia che volano mi hanno già ricompensato.... vorrei sapere se raccogliere una delle armi per terra (azione di movimento?) causa AdO! Ahimè si, raccogliere un arma da terra in un quadretto minacciato causa AdO
Retziel Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ciao! Volevo comunicarti che non intendo proseguire l'avventura pbf che sto giocando con Zango(Way of the Wicked); ho voluto provare ma l'esperienza pbf e soprattutto una campagna malvagia(l'idea dei cattivi mi piace) ma per i miei gusti è troppo discontinua e lenta, quando personalmente preferisco più l'immersione e la profondità che magari si riescono a raggiungere nelle chat vocali/al tavolo...mi scuso per il tempo che ho fatto perdere a voi tutti.. spero di non causare troppi problemi lasciando il gruppo ma credo che potrete inserire facilmente un nuovo player che abbia voglia di continuare, visto che può dirsi appena iniziata. Non so, magari fate giustiziare lo gnomo o qualcosa del genere...tu essendo master sai certamente come sbrigare la cosa; Vi ringrazio di nuovo per l'opportunità di gioco concessa, magari ci si becca ancora nel forum in qualche discussione A presto! Mi sono già adoperato per la ricerca di un sostituto, fintanto che lo trovo la campagna resta in ghiaccio, diciamo che si riprende lunedì!
DedeLord Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ok Retziel, controllerò di tanto in tanto e aspetteremo il tuo "nuovo" via... Intanto un ciao ad anthurio...peccato, sarà per la prossima volta...
ynnan8008 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ok.. Mi dispiace per l'abbandono.. Ma capisco cosa intenda antiurto.. È un po' diverso giocare via forum.. Sicuramente ci rivedremo nel forum.. Il gioco riparte quando volete.. Io modifico il messaggio di game per modificare le mie mosse (visto che mi son confuso del tutto sul AdO)..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.