Sivecane Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Mi dispiace Anthurio, ci vedremo sicuramente in giro nel forum..è stato bello tentare di renderti uno gnomo libero a presto!
ryuune Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Ciao a tutti, sono la fortunata che ha appena guadagnato una condanna al patibolo nelle prigione di Brandescar Interpreterò una chierica di Asmodeus, sto creando scheda e background, tra poco li posterò.
DedeLord Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Ciao Ryuune.... benvenuta a Brandescar, spero troverai la sistemazione di tuo gradimento!
ynnan8008 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Benvenuta tra i malvagi! Speriamo che l'avventura non ci porti al patibolo.. Per come è iniziata la fortuna non è proprio dalla nostra.. Haha..
ryuune Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ho completato la scheda e il background del mio personaggio, li posto per approvazione del DM Background Spoiler: Zhenia sin dall'infanzia non ebbe una vita fortunata. Nata da una coppia di genitori poveri nel getto della città, fu subito chiaro che era un dono non richiesto. La coppia, priva di scrupoli, fomata dal padre, un ubriacone che si guadagnava da vivere al porto scaricando merci, e dalla madre, una donna inacidita dalla vita, la sopporto per otto anni in cui venne malnutrita, picchiata e fatta sentire come un peso da mantenere, finchè decisero di vennderla ad un aguzzina che cercava ragazzini da sfruttare. Praticamente una schiava del suo nuovo "padre" Zhenia venne costretta da lui nonostante la giovane età ad una vita di piccoli furti, scippi, elemosina e perfino prostituzione. Tutto questo rese ovviamente il cuore della bambina, che stava diventando ragazza, duro come la pietra, e pieno di odio per il mondo e le persone. Prese a provare un odio e un disgusto per coloro che dicevano di amare il prossimo, li trovava ipocriti e falsi...perchè il dio Mitra non la aiutava, se era cosi forte e generoso? Perchè le guardie cittadine, i cosidetti "buoni" la riempivano di colpi di manganello e la sbattevano in cella a digiunare quando la scoprivano a rubare? Non era forse lei la vittima? Non avrebbero dovuto aiutarla ad uscire da quell'inferno di vita? La vita di Zhenia infatti cambiò, ma il suo fu il più improbabile dei benefattori. Un giorno un sacerdote di Asmodeus, ovviamente in incognito, essendo il culto del re dei diavoli causa sufficiente per essere condannati a morte, incontrò per caso la ragazza, mentre cercava di rubargli il borsello. L'uomo afferrò la ragazza prima che potesse scappare, e con i suoi poteri vide l'animo nero della ragazza, e vide che il suo corpo e il suo spirito non erano stati piegati dalla ingiurie subite, bensì rafforzati. Si fece condurre dalla ragazza dal suo aguzzino, e il seguace di Asmodeus uccise l'uomo, prosciugandogli la forza vitale con i suoi poteri. Il sacerdote poi prese con se Zhenia come sua discepola, per iniziarla al culto di Asmodeus. La ragazza cominciò a formare dento di se una sua filosofia: coma mai i 'buoni', i suoi genitori, le guardie, tutti devoti a Mitra la facevano soffrire cosi tanto, mentre un malvagio era la fonte della sua salvezza? Mentre studiava e si allenava sotto gli insegnamenti del suo nuovo maestro, crudele e spietato, certo, ma che le aveva ridato la libertà e le stava dando potere, Zhenia coltivava la sua malvagità. E la malvagità della ragazza non era del tipo fine a se stessa, distruttiva e caotica. Zhenia cominciò a pensare che i cosidetti buoni sentimenti erano in realtà fonte di debolezza, di ipocrisie, e la facciata della società che nascondeva i reietti come lei, che li faceva soffrire era incredibilmente sbagliata; Solo sopprimendo tali sentimenti, solo essendo crudeli e spietati si poteva dare ordine al mondo, creare una società organizzata, dove le mele marce sarebbero state eliminate senza rimorso, dove i forti avrebbero di diritto governato suo deboli, per il guadagno di tutti. Tuttavia la fortuna della ragazza non durò per molto; aveva appena terminato la sua iniziazione al dio oscuro quando il nascondiglio del suo maestro venne scoperto dalla guardia cittadina. Ci fu un'irruzione e un combattimento. Il suo maestro usò i suoi poteri oscuri per uccidere alcune guardie, ma era in svantaggio numerico, ed infine un paladino di Mitra infilò la sua spada nel petto del sacerdote, uccidendolo. Zhenia cercò di aiutarlo, ma era ancora troppo inesperta, tuttavia cosi facendo rivelò alle guardie che lei stessa era seguace di Asmodeus. Venne cosi catturata e portata nella prigione di Brandescar, da cui nessuno è mai fuggito.... Scheda Spoiler: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=206866 Immagine del personaggio (ne ho trovata una perfetta, mazza, che è l'arma di Asmodeus, aria cattiva e fuoco, che è uno dei domini) Spoiler:
DedeLord Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 immagine del personaggio (ne ho trovata una perfetta, mazza, che è l'arma di asmodeus, aria cattiva e fuoco, che è uno dei domini) Spoiler: Perfetta!!
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ryuune va tutto bene, ora posto io, poi puoi intervenire quando vuoi!
ryuune Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ho solo un dubbio, ho notato che ci sono ben due personaggi chaotic evil, mi sembra un pò strano visto che anche la guida del giocatore di Way of the wicked praticamente vietava questo allineamento... come viene gestita la cosa, visto che si suppone siamo un gruppo?
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ho solo un dubbio, ho notato che ci sono ben due personaggi chaotic evil, mi sembra un pò strano visto che anche la guida del giocatore di Way of the wicked praticamente vietava questo allineamento... come viene gestita la cosa, visto che si suppone siamo un gruppo? Per me gli allineamenti sono meno stringenti di come li intende il manuale e per quanto un pg CM comunque penserà solo a se stesso, questo non implica che nel farlo vi sfrutterà, anche appunto per uscire di prigione. Una buona interpretazione del proprio allineamento verrà comunque premiata!
DedeLord Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Master, per quanto riguarda l'equipaggiamento che troviamo, come si gestisce la cosa? in game o qui nel TdS?
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Scrivo qua, così facciamo prima e ve li dividete come preferite: 2 x Giaco di Maglia 2 x Scudo Pesante di Metallo 2 x Spada Lunga 2 x Manganello 1 x Arco Corto con 20 Frecce 1 x Chiave
DedeLord Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ok, ragazzi, io prenderei spada lunga, giaco, raccolgo il mio pugnale, e la chiave... uso discretamente anche l'arco.. quindi ditemi voi come preferite, ma per il momento andrei in mischia con Naargoroth
ynnan8008 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io come ho scritto nell'altro topic prenderei la spada, l'armatura e scudo!
Retziel Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io come ho scritto nell'altro topic prenderei la spada, l'armatura e scudo! Puoi segnarteli direttamente sulla scheda.
DedeLord Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Scusa Retziel, ma ho fatto un po di confusione .... ho dato per scontato che la chiave fosse delle celle, e che la guardia colpita con un pugno fosse ancora viva (svenuta)! devo modificare il post? L'equipaggiamento l'ho segnato.
ryuune Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Anche ynnan ha fatto il suo post senza considerare che la guardia in realtà è già morta
Retziel Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Scusa Retziel, ma ho fatto un po di confusione .... ho dato per scontato che la chiave fosse delle celle, e che la guardia colpita con un pugno fosse ancora viva (svenuta)! devo modificare il post? L'equipaggiamento l'ho segnato. Come preferisci
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.