ynnan8008 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Io ho modificato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Retziel, scusa se ti secco ancora, ma Zango lo consideriamo dei nostri, giusto? o dobbiamo ignorarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Retziel, scusa se ti secco ancora, ma Zango lo consideriamo dei nostri, giusto? o dobbiamo ignorarlo? Si c'è, lo gestirò io ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ma ci siamo già interrotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Io sto aspettando che ti liberino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Retziel, come ho scritto cerco le chiavi della cella di Zhenia, mentre Laitanaru prova a scassinare (se vuole), con Zango di guardia all'ingresso dell'area 17; forse c'è stato un fraintendimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sì forse non ci siamo capiti.. Haha.. Cmq io sto andando nella cella grande.. Zango fa la guardia Drankor cerca chiavi ed esplora la zona.. E laitanaru credo cerchi di aprire la nuova compagna di fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sì forse non ci siamo capiti.. Haha.. Cmq io sto andando nella cella grande.. Zango fa la guardia Drankor cerca chiavi ed esplora la zona.. E laitanaru credo cerchi di aprire la nuova compagna di fuga In teoria, ma Laitanaru non ha detto niente di tutto ciò :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Anche io ho capito male allora.. Pensavo stessimo aspettando che dicessi a drankor se esistevano delle chiavi adatte e se dovessimo trovarle! Sennò Laitanaru tenta direttamente di liberarla e se qualcuno riuscirà a fare prima bene.. Aggiorno il TdG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Cmq ho postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Allora ragazzi, per ore gli oggetti che abbiamo sono: Equipaggiamento Guardie (morte) 2 x Giaco di Maglia--------------------------> 1 Drankor e 1 Naargoroth 2 x Scudo Pesante di Metallo---------------> 1 Naargoroth e 1 Zhenia (?) 2 x Spada Lunga----------------------------> 1 Drankor e 1 Naargoroth 2 x Manganello------------------------------> 1 Zhenia? 1 x Arco Corto con 20 Frecce---------------> ? 1 x Chiave............................................> Drankor Equipaggiamento Velo 2 Pugnali..............................................> 1 Drankor 1 per terra (credo) Lanterna..............................................> Velo Sacco...................................................> Velo (a cosa serve?) Strumenti da Scasso..............................> Laitanaru Finestra................................................> Usata Pozione Cura Ferite Leggere....................> Velo 100 pezzi d'oro......................................> Velo Sacro Simbolo di Asmodeus d'argento.......> Zhenia (?) Velo.....................................................> Laitanaru(?) Cerchiamo di equipaggiarci senza fare metagame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 2 x Giaco di Maglia (Drankor E Naar) 2 x Scudo Pesante di Metallo (Naar e Zhenia) 2 x Spada Lunga (Drankor e Naar) 2 x Manganello (Zhenia e Disponibile) 1 x Arco Corto con 20 Frecce (Disponibile) 1 x Chiave (Drankor) 2 x Pugnali (Drankor e Disponibile) Lanterna (Velo) Sacco (Velo) Strumenti da Scasso (Laitanaru) Finestra (Usato) Pozione Cura Ferite Leggere (Velo) 100 pezzi d'oro (Velo) Sacro Simbolo di Asmodeus d'argento (Zhenia) Per gli oggetti disponibili fatemi sapere. Il velo lo ha Drankor. EDIT: ninjato! EDIT2: Il sacco potrebbe contenere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ok allora randello, scudo e simbolo sacro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ok allora randello, scudo e simbolo sacro manganello*, non randello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Come fanno due incantatori con un solo simbolo sacro? Laitanaru era dall'altra parte e non poteva prenderlo, come gestiamo le magie a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Intanto ti dico la mia, poi, ovviamente, Retziel può correggere la mia interpretazione: Quando lanci un incantesimo, controlla alla voce Componenti: Per alcuni incantesimi arcani (Mago, Stregone, etc) spesso è richiesta una componente materiale (M nella descrizione dell'incantesimo), che di solito (se non è costosa) si trova in un sacchetto (Borsa Componenti Incantesimi) che un incantatore ha sempre con se (beh, quasi sempre! ) Per alcuni incantesimi divini (Chierico, Ranger, etc.), invece, al posto della componente materiale è richiesto un Focus Divino (FD nella descrizione dell'incantesimo), cioè un simbolo sacro della divinità che si adora. Quindi il simbolo sacro serve a Zhenia per lanciare alcuni incantesimi, mentre a te, oltre al lato "affettivo", non fa differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Infatti ha più senso che lo usi un chierico, ma non mi torna la mia questione degli incantesimi.. Non ho modo di guardare adesso il mago, ma mi ricordavo di avere bisogno di un oggetto (e ho sempre scelto un anello per non avere oggetti in mezzo) e del sacco degli incantesimi.. Riguardando la lista delle cose ho visto solo ora il sacco, che non ho pensato potesse essere utile fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Infatti ha più senso che lo usi un chierico, ma non mi torna la mia questione degli incantesimi.. Non ho modo di guardare adesso il mago, ma mi ricordavo di avere bisogno di un oggetto Probabilmente ti riferisci al tuo oggetto legato (se hai scelto un oggetto con il privilegio di classe Legame Arcano). Se tenti di lanciare un incantesimo senza tale oggetto, devi superare una prova di Concentrazione con CD 20+Livello Incantesimo, o rischi di perderlo; Comunque, se l'incantesimo che vuoi lanciare ha componenti Materiali, devi prima avere quelle. Vista così, per un mago l'inizio di questa avventura è davvero complicata, ma non temere... ti proteggeremo noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ecco, allora aspetterò di trovare qualcosa per rendermi più utile, intanto prenderò il sacchetto sperando che ci siano i materiali per gli incantesimi! Mi rifarò dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Manganello? Non uso nessun manuale in italiano a cosa corrisponderebbe? Forse allora meglio se prendo un pugnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.