Vai al contenuto

[TdS][Retziel] La Via del Malvagio

Retziel

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, chiaro (grazie).

Ora però, mi sa che ci becchiamo la giusta "lavata di capo": avendo messo l'iniziativa, mi è completamente passato di mente che nel round di sorpresa si può compiere solo "mezza" azione, cioè movimento o standard! Sorry! :sorry:

A questo punto mi rimetto alla tua volontà e al tuo buon cuore! :climb2:

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, chiaro (grazie).

Ora però, mi sa che ci becchiamo la giusta "lavata di capo": avendo messo l'iniziativa, mi è completamente passato di mente che nel round di sorpresa si può compiere solo "mezza" azione, cioè movimento o standard! Sorry! :sorry:

A questo punto mi rimetto alla tua volontà e al tuo buon cuore! :climb2:

Come giustamente detto da Dranjor nel round di sorpresa avete a disposizione solo 1 azione standard O di movimento, più quelle gratuite.

Quindi se volete, posso convertire così le vostre azioni:

Zhenia:

- Azione Gratuita: Passo da 1.5m in B0

- Azione Standard: Attacco Poderoso con manganello tenuto con 2 mani su Guardia 2

Naarongoth:

- Azione Standard: Carica su Guardia 2

Drankor:

- Azione Gratuita: Chiudi la porta

- Azione di movimento: ti sposti in F0 (Eviteresti la fuga delle guardie)

Attendo il post di Laitanaru, intanto ditemi se va bene quanto ho scritto sopra.

EDIT:

Laitanaru:

- Azione di movimento: ti sposti in E0

Inviato

Maste, non mi torna qualcosa, quando ti ho chiesto che cosa si itente per manganello, mi hai linkato la pagina dell'SDR dell'arma definita in inglese come "club" (che io in effetti avredi defintio clava, o randello); ora però mi dici che sto facendo danni non letali, cosa che non fa quell'arma, ma che succederebbe se usassi l'arma che in inglese si chiama "sap", ovvero quello che inizialmente intendevo per manganello e ragione per cui non volevo usare....

Insomma, che arma sto usando?

Inviato

Maste, non mi torna qualcosa, quando ti ho chiesto che cosa si itente per manganello, mi hai linkato la pagina dell'SDR dell'arma definita in inglese come "club" (che io in effetti avredi defintio clava, o randello); ora però mi dici che sto facendo danni non letali, cosa che non fa quell'arma, ma che succederebbe se usassi l'arma che in inglese si chiama "sap", ovvero quello che inizialmente intendevo per manganello e ragione per cui non volevo usare....

Insomma, che arma sto usando?

Credo sia il manganello (e non il randello), arma da guerra ad una mano che infligge danni 1d6 non letali, sap (non club) in inglese;

In effetti le guardie ( e gli sbirri), lo hanno di solito, per "pacificare" i facinorosi (come noi):D

Solo che, se fosse sap, hai la competenza nelle armi da guerra?:lol:

Inviato

Per l'appunto, ma il master:

E la mia risposta è stata:

Ah ma è quello che intendevo io all'inizio, per manganello intendevo quello che fa danni non letali (sap in inglese)

Per cui ero giustamente convinta di stare usando un randello, arma che so usare e che fa danni letali, per questo sono un pò confusa...

Inviato

Per l'appunto, ma il master:

E la mia risposta è stata:

Per cui ero giustamente convinta di stare usando un randello, arma che so usare e che fa danni letali, per questo sono un pò confusa...

Sulla AP lo chiama club, per quello ti ho linkato quello e dice che fa danni non letali.

Che comunque non cambia nulla, in fin dei conti...

Inviato

A chi tocca?

Credo che ci siamo persi un giocatore e il master lo sia aspettando

Esattamente.

Ovviamente se per domenica non si fa vivo, lo uso fino alla fine dello scontro e nel mentre cerco un sostituto.

Inviato

Ciao ragazzi, scusatemi sono stata davvero incasinata, ero in mezzo a un trasloco e tra preparativi e gli spostamenti ho avuto difficoltà a restare in contatto, poi non so perché ma tapatalk non mi ha notificato nulla ed ero convinta di aver già commentato! Fra poco commento e farò in modo di non sparire più, scusate il disagio :)

Inviato

È un applicazione del cellulare.. Che ti aiuta a seguire i vari forum e threads.. Ti notifica quando scrivono.. La scrittura non è semplice, molte opzioni quasi colore ed altro devi sapere i codici.. Ma una volta imparati è utile e veloce..

Inviato

La stavo provando questi giorni che il mio computer ha tirato le cuoia, è comodissima ma a volte si impalla e non pubblica gli stati e non da modo di mettere modifiche come ha detto ynnan riguardo al testo..

Inviato

Si, se hai le competenze giuste... stavo pensando che, visto che Laitanaru può usare poche armi, forse è meglio se l'arco e le frecce li passo a te:

Essendo un Elfo hai le competenze per usarli (senza penalità) e puoi combattere a distanza.... anche se, in mischia sei stata Micidiale! :D

Che ne pensi?

Inviato

Master, ma io non ho attaccato questo round?

Scusami, hai ragione, devo essermelo perso!

Dunque possiamo usare qualcosa delle loro armature?

Leggi sotto:

Si, se hai le competenze giuste... stavo pensando che, visto che Laitanaru può usare poche armi, forse è meglio se l'arco e le frecce li passo a te:

Essendo un Elfo hai le competenze per usarli (senza penalità) e puoi combattere a distanza.... anche se, in mischia sei stata Micidiale! :D

Che ne pensi?

Ottimo suggerimento.

Inviato

Si infatti in teoria come mago avrei penalità, ma pensavo che magari avessero qualcosa di più leggero addosso che potessi usare.

L'idea dell'arco mi piace, anche perché potrei morire con un critico :rolleyes: però sono molto sfigata quando uso l'arco, inizio a fare tiri assurdi, roba che mi cavo l'occhio scoccando la freccia e mi acceco, la metà delle volte :mad: giù di lì. Se pensi però di attaccare soprattutto da vicino provo a usarlo, grazie!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...