Vai al contenuto

[TdS][Retziel] La Via del Malvagio

Featured Replies

• Author
comment_1089567

@Ryuune: Ahimè l'azione da te proposta al momento non è eseguibile, l'ogre ed il resto dei tuoi compagni fanno letteralmente da tappo alla porta.

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1089569

Non che in questo caso importi visto che non credo serva il mio aiuto, ma mi risulta posso passare nello spazio occupato da un alleato a meno che esso non voglia impedirmelo

• Author
comment_1089677

ryuune ha detto:
Non che in questo caso importi visto che non credo serva il mio aiuto, ma mi risulta posso passare nello spazio occupato da un alleato a meno che esso non voglia impedirmelo

Effettivamente, hai ragione, my fail.

comment_1090301
  Retziel ha detto:
Che intendi?
Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)?
  • Author
comment_1090306

Sivecane ha detto:
Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)?

Si, subiresti occultamento totale.

Con l'arco non potresti attaccare, senza spostarti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comment_1090471

Anche se la situazione è un po confusa, a causa del poco spazio di manovra, direi di non intopparci così..a Drankor iniziano a far male le braccia per tenere sollevata la spada prima del colpo :confused:

• Author
comment_1090497

DedeLord ha detto:
Anche se la situazione è un po confusa, a causa del poco spazio di manovra, direi di non intopparci così..a Drankor iniziano a far male le braccia per tenere sollevata la spada prima del colpo :confused:

Io aspetto che postiate tutti prima di continuare.

comment_1090501

Retziel ha detto:
Io aspetto che postiate tutti prima di continuare.

si, certo, volevo solo dire che secondo me, noi player ancora ci incasiniamo quando siamo in iniziativa :cry:(ma miglioreremo :evil:)

• Author
comment_1090590

@Drankor:

Spoiler:  
Sicuro di voler estrarre l'arma rimanendo in quella posizione? Subiresti 3 AdO...

@Laitanaru:

Spoiler:  
Mi specificheresti dove ti sposti usando le coordinate?
comment_1090612

Retziel ha detto:
@Drankor:

Spoiler:  
Sicuro di voler estrarre l'arma rimanendo in quella posizione? Subiresti 3 AdO...

Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no.

Spoiler:  
Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare !:D

[h=2][/h]

• Author
comment_1090614

DedeLord ha detto:
Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no.

Spoiler:  
Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare !:D

[h=2][/h]

Spoiler:  
Mea Culpa! Ho confuso "Pick up an item" con "Drow a weapon"
comment_1090684

Io ho notato che mi fa strano giocare il malvagio, nel senso che dobbiamo fare il contrario delle avventure classiche, senza fare gruppo nel gioco e rimanendo in linea con gli scopi loschi e cattivi di ciascuno.. Dunque ecco, io ho capito perché mi stavo bloccando, non mi piaceva che non ci fosse gruppo fuori dal gioco, ma vista la campagna e le poche occasioni di socializzazione all'interno di essa, è abbastanza difficile che ci sia, giusto?

Non avendola mai fatta chiedo agli altri che invece hanno anche più esperienza nel PbF..

L'avventura è lenta purtroppo, ma una volta che la situazione nella prigione si sbloccherà secondo me sarà davvero interessante!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.