Vai al contenuto

[TdS][Retziel] La Via del Malvagio

Retziel

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Che intendi?
Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)?

Si, subiresti occultamento totale.

Con l'arco non potresti attaccare, senza spostarti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Drankor:

Spoiler:  
Sicuro di voler estrarre l'arma rimanendo in quella posizione? Subiresti 3 AdO...

Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no.

Spoiler:  
Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare !:D

[h=2][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no.

Spoiler:  
Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare !:D

[h=2][/h]

Spoiler:  
Mea Culpa! Ho confuso "Pick up an item" con "Drow a weapon"
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che mi fa strano giocare il malvagio, nel senso che dobbiamo fare il contrario delle avventure classiche, senza fare gruppo nel gioco e rimanendo in linea con gli scopi loschi e cattivi di ciascuno.. Dunque ecco, io ho capito perché mi stavo bloccando, non mi piaceva che non ci fosse gruppo fuori dal gioco, ma vista la campagna e le poche occasioni di socializzazione all'interno di essa, è abbastanza difficile che ci sia, giusto?

Non avendola mai fatta chiedo agli altri che invece hanno anche più esperienza nel PbF..

L'avventura è lenta purtroppo, ma una volta che la situazione nella prigione si sbloccherà secondo me sarà davvero interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...