Retziel Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 @Ryuune: Ahimè l'azione da te proposta al momento non è eseguibile, l'ogre ed il resto dei tuoi compagni fanno letteralmente da tappo alla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non che in questo caso importi visto che non credo serva il mio aiuto, ma mi risulta posso passare nello spazio occupato da un alleato a meno che esso non voglia impedirmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non che in questo caso importi visto che non credo serva il mio aiuto, ma mi risulta posso passare nello spazio occupato da un alleato a meno che esso non voglia impedirmelo Effettivamente, hai ragione, my fail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Con tutti loro davanti l'ogre e lautanaru non riescono ad attaccare, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Con tutti loro davanti l'ogre e lautanaru non riescono ad attaccare, o sbaglio? Che intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Non credo che la nostra presenza impedisca l'attacco Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Che intendi? Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Non sono sicura di avere chiara la posizione di tutti.. Dopo il movimento di Zhenia la situazione è questa: F6 Zhenia, G6 Drankor, H6 libero, I6 Naar, I7 Laitanaru, giusto? Se è così ho capito e lo spazio per attaccare c'è, ma se invece tutta la linea 6 è occupata come posso attaccare senza colpire i miei compagni (Ovviamente a parte spostandomi)? Si, subiresti occultamento totale. Con l'arco non potresti attaccare, senza spostarti. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Anche se la situazione è un po confusa, a causa del poco spazio di manovra, direi di non intopparci così..a Drankor iniziano a far male le braccia per tenere sollevata la spada prima del colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Anche se la situazione è un po confusa, a causa del poco spazio di manovra, direi di non intopparci così..a Drankor iniziano a far male le braccia per tenere sollevata la spada prima del colpo Io aspetto che postiate tutti prima di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Io aspetto che postiate tutti prima di continuare. si, certo, volevo solo dire che secondo me, noi player ancora ci incasiniamo quando siamo in iniziativa (ma miglioreremo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ma chi manca? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ma chi manca? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Adesso solo Sivecane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @Drankor: Spoiler: Sicuro di voler estrarre l'arma rimanendo in quella posizione? Subiresti 3 AdO... @Laitanaru: Spoiler: Mi specificheresti dove ti sposti usando le coordinate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @Drankor: Spoiler: Sicuro di voler estrarre l'arma rimanendo in quella posizione? Subiresti 3 AdO... Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no. Spoiler: Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare ! [h=2][/h] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Master, perché subisco AdO? Rinfoderare un'arma li provoca, estrarre no. Spoiler: Estrarre o rinfoderare un'arma; la tabella dice che estrarre non provoca AdO; Adesso controllo nella SRD, comunque la mia azione rimane quella, se mai servirà a Drankor per imparare ! [h=2][/h] Spoiler: Mea Culpa! Ho confuso "Pick up an item" con "Drow a weapon" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Io ho notato che mi fa strano giocare il malvagio, nel senso che dobbiamo fare il contrario delle avventure classiche, senza fare gruppo nel gioco e rimanendo in linea con gli scopi loschi e cattivi di ciascuno.. Dunque ecco, io ho capito perché mi stavo bloccando, non mi piaceva che non ci fosse gruppo fuori dal gioco, ma vista la campagna e le poche occasioni di socializzazione all'interno di essa, è abbastanza difficile che ci sia, giusto? Non avendola mai fatta chiedo agli altri che invece hanno anche più esperienza nel PbF.. L'avventura è lenta purtroppo, ma una volta che la situazione nella prigione si sbloccherà secondo me sarà davvero interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Sive ho bisogno di sapere dove ti sposti di preciso :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 C'è scritto sotto spoiler che si sposta in h6 per poter tirare con l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 C'è scritto sotto spoiler che si sposta in h6 per poter tirare con l'arco Ah ecco, ha editato, prima non c'era... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.