marcomise1 Inviata 28 Aprile 2015 Segnala Inviata 28 Aprile 2015 ho visto qualche build con oracolo divino ed inquisitore per avere molti domini ma non so come costruirlo, mi potreste dire che talenti prendere o su che cdp buttarmi, parto dal 5 , grazie in anticipo
Velsh Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 per "baffare" indendi creare baffi ai mostri?? XD scherzi apparte. il chierico già di suo ha un sacco di buff a distanza senza bisogno d'altro. di solito se si vuole sviluppare ulteriormente questa capacità si ricorre a incantesimi lontani unito a incantesimi concatenati utilizzato tramite metamagia divina. se vuoi limitarti a incantesimi lontani ok. però se vuoi andare di concatenati ti avverto che per esperienza personale però posso dirti che non sono molti i buff che possono essere concatenati e che quindi non ne vale molto la pena. il miglio modo per buffare se stesso e gli alleati (e in questo caso poco importa se a distanza o meno) resta incantesimi persistenti unito a metamagia divina. se dici quali sono i manuali a disposizione è più facile aiutarti.
marcomise1 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 certo hai pienamente ragione, vabe comunque sia vorrei un chierico che che casta piu che uno che mena, si per i manuali abbiamo tutti i perfetti in italiano e i 3 base
Velsh Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 inquisitore e contemplativo sono due ottime scelte. se hai una divinità con tanti buoni domini o giochi un chierco senza divinità (e quindi ti puoi scegliere i domini come vuoi) direi il contemplativo. altrimenti direi inquisitore. per i talenti ti ho già dato alcuni suggerimenti se ne vuoi di più specifici chiedi in modo più specifico Al 5 livello direi razza umano, chierico 3/inquisitore 2, talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina (incantesimi persistenti). Al 6° scacciare extra per avere più scacciare ovvero più incantesimi da persistere. Il contemplativo anche volendo prima del 10° non lo puoi fare. come domini che pensavi di fare?
primate Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Persistenti fa solo con bersagli fissi o personali, niente alleati. Concatenati è assurdo usato insieme a guarigione, oppure a buff specifici, ma il mago ha chicche migliori devo dire. Con il war weaver hai una specie di concatenati. Gratis.
Velsh Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Persistenti fa solo con bersagli fissi o personali, niente alleati. ehm ehm.. non bersagli fissi!! raggio fisso!! è molto diverso! infatti Righteous Wrath of the Faithful ha raggio fisso, è persistibile, influenza gli alleati ed è sbroccato XD Concatenati è assurdo usato insieme a guarigione, oppure a buff specifici si ma apparte guarigione?? oltre a quello non ho mai trovato grandi buff degni di nota da concatenare.. se te e viene in mente qualcuno citalo please!! mi faresti rivalutare un talento
Hicks Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 si ma apparte guarigione?? oltre a quello non ho mai trovato grandi buff degni di nota da concatenare.. se te e viene in mente qualcuno citalo please!! mi faresti rivalutare un talento Con arma magica superiore può essere utile
Velsh Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Con arma magica superiore può essere utile Magic Weapon, Greater Legion's
Hicks Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Magic Weapon, Greater Legion's Non lo conoscevo! Peccato però per la durata
Velsh Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Non lo conoscevo! Peccato però per la durata già..
Von Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Personalmente vedo i persistenti più da Chierico picchione... Detto questo per dedicarsi al casting delle buone opzioni per la MMD imho sono: Incantesimi Lontani (così da non andare in mischia per tutti gli incantesimi a tocco) e Incantesimi Rapidi (ovviamenteXD)
Velsh Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Personalmente vedo i persistenti più da Chierico picchione... ovviamente un picchione sfrutta meglio il talento. ma poter persistere su tutto il gruppo cose come Righteous Wrath of the Faithful, Insight of Yarus, Preghiera e altri...
Messaggio consigliato