kosky Inviata 28 Aprile 2015 Segnala Inviata 28 Aprile 2015 Salve, cerchiamo giocatori (siamo 2 al momento) per campagna di D&D 3.5, possibilità per giocare ogni sera (Lun-Ven) dalle 21 alle 23.30 o dalle 15 alle 18 dal mercoledì al venerdì (gli orari si possono cambiare in base alle esigenze e su accordo). Usiamo roll20, skype o Teamspeak (preferibilmente).
Airway Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Ciao! Accettate anche novellissimi? Io sto cercando di imparare, ma l'unico vero modo è giocare.. So però che potrebbe essere un peso, quindi vi chiedo prima se per voi è un problema
kosky Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Perfetto, non ci sono problemi, anche io sono un novellino, scrivi in PVT
Old One Eye Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 sono un esperto,ho esperienza di gioco di sette anni e sono in possesso di quasi tutti i manuali della relativa edizione di D&D (anche in inglese),ultimamente ho finito parecchie campagne aperte,quindi il mio tempo libero stà crescendo progressivamente....
kosky Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Grazie mille per esserti interessato, ma non vorremmo qualcuno di troppo esperto rispetto a noi, perchè sarebbe un po' squilibrata la cosa (o almeno credo)
Old One Eye Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Grazie mille per esserti interessato, ma non vorremmo qualcuno di troppo esperto rispetto a noi, perchè sarebbe un po' squilibrata la cosa (o almeno credo) al massimo un esperto può dare una mano a trovare più facilmente la risposta ad un argomento,dare consigli...che squilibri il gioco bho mai sentito. però non posso nemmeno entrare a forza la decisione è vostra e solo vostra.
Veg Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se c'è posto vorrei poter giocare anche io, ho pochissima esperienza
kosky Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Chiunque fosse ancora interessato, mi dia il contatto skype (in pvt) così da vedere un po' quando trovarsi
Messaggio consigliato