Guderian Inviata 19 Novembre 2006 Segnala Inviata 19 Novembre 2006 Vorrei sapere dove posso trovare una lista dei vari mostri che posso attrarre come gregari con il talento autorità. Fino ad ora ho trovato pg 139 del draconomicon e pg 200 del Manuale del Master Questo considerando che dovrei usare il gregario come cavalcatura: volante, terrestre, sottomarina , per ora non importa. Sarò io a decidere, vorrei solo sapere dove trovare le tabelle
Dark_Megres Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 So che come risposta è un po' a metà, perchè sinceramente non so dove potresti trovare le tabelle, ma so che nel manuale dei mostri è specificato quali mostri possono essere gregari e nel caso il loro modificatore di livello.
Crisc Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Vedi il mostro singolo. I mostri utilizzabili come cavalcature hanno tutti un mod. di livello pari a +x (Gregario)
Guderian Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2006 La mia richiesta è sul sapere dove trovare tabella riassuntive, non sono interessato a cercare mostro per mostro. Anche perchè: Il manuale dei mostri III e mostri IV, non riportano la dicitura (Gregario) accanto al modificatore di livello. Menzionano solo le creature acquisibili con "cavalcatura speciale" o "compagno animale". Per quello che riguarda il manuale dei mostri I, la tabella esiste ed è riportata, come avevo scritto, nella Guida del Dungeon master.
Kursk Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 La mia richiesta è sul sapere dove trovare tabella riassuntive, non sono interessato a cercare mostro per mostro. Anche perchè: Il manuale dei mostri III e mostri IV, non riportano la dicitura (Gregario) accanto al modificatore di livello. Menzionano solo le creature acquisibili con "cavalcatura speciale" o "compagno animale". Per quello che riguarda il manuale dei mostri I, la tabella esiste ed è riportata, come avevo scritto, nella Guida del Dungeon master. Non credo esistano (che io sappia) se non sui manuali dedicati ai diversi tipi di mostro (DRACONOMICON, LIBRIS MORTIS, LORDS OF MADNESS ecc)...
Dark_Megres Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Quoto Krusk... ho anche fatto una ricerca via internet, ma non ho trovato informazioni utili a riguardo.
Anatra di Gomma Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Teoricamente potresti usare una regola semplicissima per determinare se un animale può fare da gregario o no: IL BUONSENSO... Fidati, quello batte qualsiasi regola, home rule, o indicazione che esistano... EDIT: @Kursk...quello sempre...lol...
Kursk Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Teoricamente potresti usare una regola semplicissima per determinare se un animale può fare da gregario o no: IL BUONSENSO... Fidati, quello batte qualsiasi regola, home rule, o indicazione che esistano... Non dimenticare l'indispensabile PERMESSO SCRITTO COL SANGUE derl DM!
Crisc Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 La mia richiesta è sul sapere dove trovare tabella riassuntive, non sono interessato a cercare mostro per mostro. Anche perchè: Il manuale dei mostri III e mostri IV, non riportano la dicitura (Gregario) accanto al modificatore di livello. Menzionano solo le creature acquisibili con "cavalcatura speciale" o "compagno animale". Per quello che riguarda il manuale dei mostri I, la tabella esiste ed è riportata, come avevo scritto, nella Guida del Dungeon master. Non esiste al momento.
Messaggio consigliato