Vai al contenuto

[TdG][Retziel] La Via de Malvagio - Knot of Thorns


Retziel

Messaggio consigliato

Inviata

Nel regno di Talingarde, molti criminali vengono deportati a Brandescar, ma la sentenza non viene detta a nessuno.

Voi siete dei malvagi, irredimibili. Ognuno di voi ha ricevuto lo stesso trattamento quando è arrivato.

Siete stati tenuti fermi dalle guardie e marchiati a fuoco sul braccio con la lettera runica "F".

Un semplice marchio, dall'importante significato...FUORILEGGE.

La dolorosa cicatrice è la testimonianza indelebile che ognuno di voi ha tradito il grande ed eterno amore di Mitra e dei suoi prescelti vassalli mortali.

1zzst9h.png

Condannati, nella migliore delle ipotesi passerete la vostra vita in catene ad estrarre sale dalle vicine miniere. Per altri si prospetta la "delicata" interrogazione degli inquisitori in modo che si possano scoprire i nomi dei vostri complici. Forse ad alcuni verrà risparmiato questo calvario. Forse siete stati portati a Branderscar per affrontare il giudizio finale. Fra tre giorni arriverà il boia e calerà l'ascia o verrà acceso il rogo. Ad ogni modo attraverso il fuoco o l'acciaio pagherete per i vostri crimini.

Siete stati incatenati tutti assieme in una cella comune, addosso non avete altro che stracci sporchi e consunti. Malmenati e maltrattati, ogni fronzolo che era una volta in vostro possesso è rotto o perduto. Nessun trattamento speciale per i prigionieri. Maschi o femmine, nobili o plebei: tutti i fuorilegge sono imprigionati e incatenati assieme. I vostri piedi sono legati ad una lunga catena. Le vostre braccia sono assicurate da delle possenti manette collegate alla parete.

Una guardia staziona appena fuori dalla cella giorno e notte. È stata dedicata poca cura alla comodità a lungo termine. A Branderscar, la giustizia arriva rapida e sicura.

La fuga sembra impossibile. Siete stati tutti accuratamente perquisiti e ogni tentativo di nascondere qualcosa sulla vostra persona è fallito. E se anche doveste riuscire in qualche modo a sfuggire dalle catene e volare fuori dalla prigione, dove andreste? Chi nella vostra vita precedente vorrebbe avere a che fare con un Fuorilegge? Disprezzati, soli e ammanettati, tutto quello che potete fare adesso è attendere il vostro destino.

Per ognuno di voi la vecchia vita è finita. Per ognuno di voi la speranza sta svanendo dalla memoria. Ad ognuno di voi verrà dispensata giustizia equamente. E chi può biasimare Talingarde dopo quello che ognuno di voi ha fatto?

@Tutti:

Spoiler:  
Tocca a voi, usate il primo post anche per descrivervi agli occhi degli altri.

Vi ricordo che siete legati mani e piedi e non avete con voi alcun oggetto/famiglio/compagno animale/qualsiasi cosa.


  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

All'interno della cella, mi ritrovo incatena come tutti gli altri a parete, mani e piedi bloccati. Il volto è accigliato, i profondi occhi neri studiano le catene che mi tengono imprigionato lì, apparentemente senza via d'uscita. I capelli rossi accesi sono sporchi e arruffati, ricadenti sulla fronte. Di tanto in tanto lo sguardo, con aria mesta osservo la "P" runica incisa a fuoco sulla pelle del braccio

​Dannazione. Tutto andato in fumo...quei bastardi...Se non mi accoppano dovranno rendermi conto e ragione

Sputo per terra e mormoro a voce bassa, e tiro ormai con poche forze le robuste catene in un debole tanto quanto disperato tentativo si uscirne.

Null'altro aggiungo, se non un'occhiata agli altri presenti in cella per studiarne meglio i tratti e il comportamento...

@Retziel

Spoiler:  
Tutto qui al momento il mio operato, attendo anche gli altri; l'unica cosa che faccio è osservare bene le catene(anche se non penso che ci voglia chissà che tiro per capire come poterne uscire) e osservare al di fuori della cella, per vedere l'esterno della stanza.

Spero di non aver sbagliato nulla!

EDIT: Sistemato da rosso a blu!

EDIT2: Risistemato :lol: personalmente non amo molto il pensato, visto che è una cosa che gli altri pg non possono percepire, salvo incantesimi o roba così...vedrò cosa posso fare! Scusate per gli errori :-)

Inviato

@anthurio:

Spoiler:  
Il pensato va in blu non in rosso!

EDIT:

@anthurio 2:

Spoiler:  
solo il PENSATO va in blu! Nel tuo caso sarebbe:

All'interno della cella, mi ritrovo incatena come tutti gli altri a parete, mani e piedi bloccati. Il volto è accigliato, i profondi occhi neri studiano le catene che mi tengono imprigionato lì, apparentemente senza via d'uscita. I capelli rossi accesi sono sporchi e arruffati, ricadenti sulla fronte. Di tanto in tanto lo sguardo, con aria mesta osservo la "F" runica incisa a fuoco sulla pelle del braccio

​Dannazione. Tutto andato in fumo...quei bastardi...Se non mi accoppano dovranno rendermi conto e ragione

Sputo per terra e mormoro a voce bassa, e tiro ormai con poche forze le robuste catene in un debole tanto quanto disperato tentativo si uscirne.

Null'altro aggiungo, se non un'occhiata agli altri presenti in cella per studiarne meglio i tratti e il comportamento...

Tu hai solo descritto la situazione, il pensato è tipo "chi sa quale morte mi attende..."

Inviato

@Descrizione

Spoiler:  
Drankor è un umano di 23 anni , robusto e atletico.

Gli stretti occhi neri e il grosso naso schiacciato, danno al suo volto abbronzato un’espressione sgradevole, accentuata dall’ispida barba e da capelli castani, troppo lunghi e sudici.

Il suo sguardo e il suo aspetto rendono poco piacevole alle persone “normali” parlargli guardandolo negli occhi.

http://1.bp.blogspot.com/-ySLqszogviQ/UuTjaBlRIEI/AAAAAAAABsE/yO2O25R798A/s1600/NPC+-+Nesker,+male+shifter+ranger.jpg

Infreddolito e sporco, incatenato mani e piedi con addosso solo i miseri stracci da prigioniero, osservo l’angusta cella nella quale le guardie, senza troppi riguardi, mi hanno sbattuto assieme ad altri sfortunati come me.

La bruciatura, il marchio del fuorilegge, pulsa dolorosamente, ricordandomi il lampo di piacere che ho intravisto negli occhi del carceriere, nel momento in cui premeva la runa arroventata sul mio braccio;

ma non è il dolore a infastidirmi, quanto il ricordo dell’umiliante perquisizione ha cui mi hanno sottoposto…e alle risate delle guardie mentre una di loro “si accertava” che non nascondessi niente sulla e nella mia persona.

….Come se qualcuno potesse infilarsi un pugnale su per il.…..

Inspiro profondamente l’aria puzzolente, niente che mi disturbi, tendendo l’orecchio per sentire se ci sono guardie nelle vicinanze ed inizio a guardare con attenzione gli altri prigionieri,

quando uno di loro sputa per terra e bofonchia qualcosa….

Si tratta di uomo molto piccolo, o forse un bambino abbastanza grande ........aguzzo la vista per vedere meglio….

…beh, se si trova qui vuol dire che anche nelle botti piccole c’è vino buono….

"Giornataccia eh?"

Sussurro mentre un debole sorriso amaro si dipinge sul mio volto.

@DM

Spoiler:  
Percezione +6 (se dovesse servire)
Inviato

Naarongoth

Mi guardo intorno, testando la resistenza delle catene o delle eventuali viti sul muro. Senza però metterci una forza eccessiva.

@GM

Spoiler:  
Prova di forza (il modificatore di Forza è +4)

Non mi interesso delle altre persone che ho affianco fino a quando il "bambino" con i capelli strani parla, non sento bene cosa dice ma la battuta dell'uomo che ho di fianco fa comparire un sorriso sul mio volto, che immediatamente mi duole per i colpi ricevuti nell'arresto e nel tragito fino a qui.

Credo che non sarà piacevole il soggiorno in questa "locanda".

La mia mente viaggia nei ricordi cercando la locanda più comoda in cui son stato, ma si schianta contro il ricordo del proprio Maestro.

Figlio di P*****a, LOGAR, se il supremo Asmodeus mi darà modo di uscire di qui, ti troverò e ti strapperò il cuore con le mie mani.

Mi rivolgo ai miei colleghi:

Cosa avete combinato per finire in questo posto? Le vostre facce fanno intuire che ne avete passate delle belle.

@GM

Spoiler:  
Non che mi freghi nulla di voi, solo che potreste essere le ultime persone che vedo.

@Tutti

Spoiler:  
Naarongoth è un mezzorco di 25 alto due metri e ben piazzato fisicamente, capelli neri raccolti sopra la testa in una coda, sguardo duro e la voce è molto profonda. Gli stracci che ha addosso ricoprono solo la parte inferiore, lasciando in vista un tatuaggio che gli ricopre tutta la schiena (simbolo di Asmodeus)

Spoiler:  

Asmodeus_holy_symbol.jpg

Immagine personaggio:

Spoiler:  

546388_orig.jpg

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Immagine personaggio

Laitanuru è un elfo di 98 anni (abbastanza giovane per la sua razza) alto e prestante. I capelli lunghi nero corvino coprono il volto magro e pallido e due occhi bianchi lucidi colmi di odio. Attorno a lui come una nuvola nera di malvagità, che da i brividi. Non è esattamente una persona piacevole da avere vicino.

Buttato in un angolo della cella puzzolente, con i polsi incatenati al muro e i piedi legati, tra tre giorni potrebbe essere la fine. Questa settimana va sempre meglio. Bisogna trovare una soluzione.

Scruto in giro, sperando di trovare qualche filo di ferro o di ossa, o qualsiasi cosa possa poi usare o modificare per scassinare le catene.

@GM

Spoiler:  
Percezione +9

Mi accorgo di non essere solo, ma non mi interessano gli altri, alla domanda del mezzorco rispondo alzando appena lo sguardo per guardarlo con l'aria di chi non vuole essere disturbato, e torno a concentrarmi sulla ricerca di qualcosa di utile..

Inviato

Mi volto alle parole di tutti, eccetto Laitanuru, che se ne sta sulle sue e al quale non dedico più di uno sguardo curioso

Che brutte facce sti tipi..

Giornataccia si, non vedete che siamo rinchiusi in una prigione? E se siamo fortunati passeremo il resto della vita ai lavori forzati nelle miniere di sale...

Diamine.. finiti i tempi dell'alta borghesia...qui c'è solo feccia..ma forse non ci saranno altri tempi...

Rimango a riflettere, ondeggiando le braccia e producendo un fastidioso rumore con le catene, valutando se sia il caso o meno di rispondere a Naarongoth

Ma si...non ho certo nulla da perdere se quei figli di bald***ca mi hanno sput****to...anche se...

Non ho combinato nulla, sono innocente, mi hanno buttato qui dentro per non so quale motivo. Dicono che io abbia rapito una ragazzina, ma non ne so nulla. Mi avranno usato come capro espiatorio...in ogni caso al momento voglio solo uscire di qui con la testa attaccata al collo.

@GM:

Spoiler:  
Raggirare+8

E voi invece?

La domanda è rivolta a tutti i presenti in cella, senza rivolgermi a qualcuno in particolare

Non avete contatti, mezzi, qualsiasi cosa per uscire da qui? Sono disposto a pagare bene...se non mi hanno depredato di tutti i miei averi..non posso garantire

Accompagno le ultime parole con una lieve risata nervosa, lasciando intendere senza problemi che probabilmente mi hanno già spennato di brutto

Inviato

@Naarongoth:

Spoiler:  
Provi a tirare un pò le catene per valutarne la tenuta e ti rendi conto che sono di ottima lega, ci vorrebbe una forza mostruosa per romperle e comunque il rumore attirerebbe le guardie...

@Drankor:

Spoiler:  
Non noti nulla di interessante nella stanza, oltre alla puzza nauseante ed alle pesanti catene che ti stringono.

@Laitanaru:

Spoiler:  
Purtroppo non sembra esserci nulla di utile alla causa nella cella.

@anthurio

Spoiler:  
Fra di voi evito di fare prove di questo tipo, saranno le tue frasi a darti credito, gli altri saranno sempre liberi di crederti o meno.

@tutti:

Spoiler:  
Continuate pure a discutere o quel che volete. :-)
Inviato

Naarongoth

Scoppio in una fragorosa risata sentendo ciò che dice lo gnomo.. E poi gli dico:

Caro mio, che tu sia innocente o no oramai sei uno di noi. Un colpevole e non hai modo di salvarti dalla condanna. Se non è che qualcuno di voi ha qualche magia particolare che ci faccia uscire.

Faccio una pausa per guardare le loro facce e poi continuo:

Io sono devoto all'unico Dio meritevole, Asmodeus. Ma non sono qui per questo. Amo uccidere, condurre alla morte e donare l'anima della vittima al dio mi rende felice.

Sul mio viso un sorriso sadico e malvagio si insinua senza vergogna..

Inviato

Alzo per un attimo lo sguardo, interessandomi al suono della parola 'Asmodeus'.

Toh, forse ora iniziamo ad andare d'accordo.

Li guardo con la coda dell'occhio, fingendomi ancora distratto e appena appena interessato.

Oh beh... Io ho solo invocato il signore oscuro Asmodeus.

Lo dico riempiendomi di orgoglio nei confronti del Dio, e sorrido un po' maliziosamente.

Inviato

Scuoto lentamente la testa mentre il bestione al mio fianco prorompe in una risata quantomeno inopportuna, dopo aver strattonato le catene per saggiarne la resistenza...

potrebbe anche riuscire s strapparle dal muro, data la stazza...ma non credo andrebbe lontano..

Cerchiamo di non fare troppo casino....

dico a bassa voce, indicando con lo sguardo l'esterno della cella dove si trovano le guardie e portando l'indice della mano destra davanti alle labbra.... in segno di cautela,

almeno per ora... bisbiglio... Non vorrei che i nostri benevoli custodi decidessero di "perquisirci" di nuovo, o peggio...

Io sono Drankor, e come lo gnomo anch'io sono innocente...non meno degli altri almeno... aggiungo non riuscendo a trattenere un sorriso,

Senza offesa, ma credo che ne i tuoi "soldi", ne il vostro Dio potranno aiutarci a venirne fuori.... se è in qualche modo possibile....

credo che dovremo arrangiarci da soli, o perlomeno provarci.

Non mi piace l'idea di andarmene senza almeno portare qualcuno di questi "bravi" ragazzi assieme a me....

Inviato

Naarongoth.

La mia attenzione si sposta prima all'elfo, guardandolo con aria dubbiosa..

..Se il signore dei 9 camminasse in questo mondo.. Vorrei sicuramente camminare al suo fianco..

Mi rivolgo all'umano..con la faccia dura.. Evidentemente colpito ed allo stesso tempo seccato dalla schiettezza delle sue parole (bassa voce)

Hai ragione, mi hanno malmenato con gusto.. Di solito sono io a farlo. Se riusciremo ad uscire da questa cella ti darò volentieri una mano ad uccidere qualche guardia. Il mio nome è Naarongoth.. Ma chiamami pure Naar.

@gm

Spoiler:  
le catene ci legano al muro.. Ma ci rendono impossibile qualsiasi movimento? Siamo distanti gli uni dagli altri? C'è qualcosa che ci può servire? Finestre? Controllo le "manette" e la loro resistenza (sempre se non siamo incatenati a croce sul muro.)
Inviato

Il mio nome è Zango.

Rispondo asciutto e secco, alle parole di Drankor, l'assassino

Assassino eh? Allora potrei voler diventare un criminale una volta uscito di qui, se offrite i vostri servigi da...come dire...

Schiarisco la gola con un paio di colpi di tosse...

...Giustiziere...avrei un paio di persone a cui non farebbe piacere la vostra visita..

Uno sguardo cattivo, per quanto ironico sia, si tinge sul mio volto.

Incantesimi...dannazione non ne conosco alcuno che possa farci uscire di qui...ma in ogni caso non penso che riusciremmo a fare parecchia strada...

Sospiro rassegnato e scuoto il capo alle parole di Naarongoth.

All'elfo che stava sulle sue rivolgo uno sguardo curioso e non molto convinto

Fanatici di Asmodeus...bah...che li salvi ora il loro Dio, se tiene a queste anime dannate...

Come mai invocare il nome di Asmodeus col rischio di farvi sbattere dentro?

La butto li, senza esitazione in direzione di Laitanuru, appoggiando la schiena e la testa rassegnato al muro che regge le catene dello gnomo, certamente più svantaggiato, fisicamente parlando

Inviato

Faccio un piccolo gesto di intesa con la testa in direzione di Naarongoth e noto con un minimo di piacere che non distoglie lo sguardo mentre concludiamo le presentazioni;

non mi capita di frequente che qualcuno sostenga il mio sguardo senza fastidio e guardandolo non ho il minimo dubbio sulla sincerità delle sue parole...soprattutto quando dice ....Volentieri...

...ne sono sicuro amico.... speriamo di averne l'occasione...

ma poi la mia attenzione viene attirata da Zango, al quale indirizzo un secondo cenno di approvazione...

...l'idea non mi dispiacerebbe affatto.... in fondo ora sono disoccupato....

sto per rispondergli quando pone una domanda all'elfo che mi incuriosisce particolarmente...

...invocare un Dio?..... probabilmente avrà solo creato una nuvola di fumo nero... ma se è un incantatore...

...forse abbiamo qualche possibilità...

le guardie non gli hanno tappato la bocca... e questo potrebbe essere stato un errore..

Rimango in silenzio, in attesa della risposta mentre cerco di ricordare se quando ero tra i Guardiani del Muro, dove prestavo servizio, ho sentito parlare di questa prigione, ...casomai riuscissimo a liberarci..

...forse c'è qualcuno dei miei vecchi compagni che lavora qui...

@DM

Spoiler:  
Cerco di ricordare tutte le informazioni (se ne posso avere), su Brandescar,

da background davo la caccia ai ricercati al nord, magari ne ho sentito parlare.

Cose del tipo: Dove si trova? Qualcuno è mai riuscito ad evadere, etc (fai tu), inoltre ci potrebbe essere qualcuno tra le guardie che era con me su al nord?

Inviato

@GM

Spoiler:  
Non abbiamo assolutamente niente, quindi non avrei eventualmente un amuleto a cui mi sarei potuta legare per fare incantesimi giusto? Il mago può fare incantesimi senza ninnoli vari (amuleto/anello/bastone) ? Vorrei percepire falle nel terreno o parti cedevoli o deboli nelle pareti o nelle sbarre, se ce ne fossero

Se morire devo morire, meglio alleggerire queste ore rimaste... Anche se sembrano persone che sanno il fatto loro.... Magari lavorando di squadra si può cavare piede e uscire da questo posto. Sicuro che se esco la faccio pagare a quei figli di un Mitra infame.

Hanno portato via la mia famiglia e li stavano per uccidere quando sono scappato nel bosco per scampare alle loro attenzioni e chiedere aiuto a Lui. Non ho terminato l'invocazione però, perché mi hanno seguito. Il resto, beh, eccomi qui.. Ora voglio solo vendetta, e il signore mi darà la forza.

Ho nel viso un'espressione di fermezza, affermando il mio intento malvagio. Sono un po' più fiducioso nella possibilità di uscire da qui.

Mi rivolgo all'assassino

Si, magari potresti aiutare anche me una volta fuori.. Un altro paio di mani sporche ma silenziose farebbero comodo.

Sghignazzo pregustando il momento..

Un negromante accecato dall'ira, un mezz'orco assetato di sangue fuori di testa, un assassino, e un bambino pervertito... Non so se essere divertito o preoccupato...

Ridacchio sottovoce.. E sospiro con un sorrisetto, un po' di rassegnatezza, un po' di celata speranza..

Inviato

@Naarongoth:

Spoiler:  
Ci sono circa tre metri tra l'uno e l'altro le catene sono lunghe circa 1 metro. Non vi sono finestri. Provi a forzare leggermente le manette e ti rendi conto che sono di un ottima fattura, ci vorrebbe una forza mostruosa per romperle, ma il rumore attirerebbe le guardie.

@Drankor:

Spoiler:  
Sai che Brandescar si trova su un isolotto collegato alla terra ferma da un unico ponte. Che tu sappia mai nessuno è evaso da qui. Non conosci nessuno, almeno di quelli che hai visto finora.

@Laitanaru:

Spoiler:  
Con voi non avete alcun oggetto.

Ad un tratto, mentre siete impegnati a discutere, sentite un forte rumore di metallo.

Guardate in direzione del cancello di uscita, una guardia sta aprendo il cancello.

Dietro di lui ve ne sono altre 5, tutte e 6 sono pesantemente armate e pronte per farne uso.

Ultimo, ma non meno importante, del gruppo è un grasso, ma ben vestito, Sergente Carceriere.

SgtTomasBlackerly_zps93c12c66.jpg

Riconoscete tutti di chi si tratta, è il Sergente Tomas Blackerly.

Costui è l'uomo che vi ha marchiato la pelle, mentre le guardie vi tenevano, ricordate bene le sue risa mentre la vostra pelle bruciava.

Il sergente si avvicina a Drankor e dice in tono burbero:

"Ehi, tu! Questa è la feccia! Slegatelo. Se qualcuno di voi fa qualche cazzata, voi tutti ci guadagnerete un sacco di botte!

Oggi è il tuo giorno fortunato, feccia. Hai una visita. E' davvero inspiegabile come una così bella donna possa essere di là.

Sembra che voglia dirti addio. Ora muoviti, noi non vogliamo farla aspettare."

@Drankor:

Spoiler:  
Ciò che ti colpisce è che tu non aspettavi proprio nessuno...

Vieni scortato nella sala riunioni e spinto su una sedia.

Colei che ti attende è una bellissima donna in un elegante vestito nero e con volto coperto da un morbido velo di seta.

Lei da l'impressione che sia andata ad un funerale. I suoi capelli sono così patinati da sembrare bianchi ed i suoi occhi

sono di un vibrante verde, ha chiaramente appena pianto.

nELhS1C.png

"Oh, mio caro - dice, la donna a te sconosciuta - "Sono così sollevata dal vederti ancora vivo"

Si volta velocemente verso il sergente e dice Potremmo avere un momento da soli, buonuomo? Per carità...

Thomas impallidisce un attimo ma poi accetta velocemente e dice ma certo mia signora, per lei questo ed altro."

Ti rendi conto che il sergente è chiaramente sotto l'influenza di questa donna.

Appena le guardie abbandonano la stanza, il comportamento di Tiadora cambia improvvisamente.

Abbandona ogni apparenza di dolore o preoccupazione.

"Mi hai dimenticata, mio caro?" - la visitatrice inaspettata dice con un sorriso - "Chiamami Tiadora.

Noi abbiamo un amico in comune che vuole incontrare te ed i tuoi compagni di cella.

Sfortunatamente, il nostro amico non è disposto a farvi visita nei vostri attuali alloggi piuttosto squallidi, perciò a quanto pare è necessario evadere.

Non essere così cupo. Solo perché non è mai stato fatto prima non vi è alcun motivo per il quale non possiate essere i primi."

"Se vi riuscite, attraversate la brughiera, alla periferia della città. Sulla vecchia strada principale scorgete un casale con una sola lanterna accesa

al secondo piano. Ci sarà il nostro amico in comune ad attendervi. Questo è tutto quello che so. Lui voleva che ti dessi questo."

Si toglie il velo di seta e vi asciuga qualche finta lacrima.

"Qualcosa per ricordarti di me, mio caro"

Inviato

@DM

Spoiler:  
Il rumore metallico prodotto dal cancello fa calare per un attimo il silenzio nella cella, interrompendo il racconto dell’elfo… e non appena il Sergente Carceriere entra e mi indica, ordinando di slegarmi, sento le gambe tremare per un istante ed un brivido gelido corrermi lungo la schiena…

…Ok, credo che ci siamo……

Ma la paura dura solo un attimo… ora che alla luce delle torce lo vedo bene in faccia….

….questo grasso grosso maiale assomiglia proprio a mio padre…

Sento gli angoli della bocca arricciarsi in un ghigno che fatico a reprimere…

Ma poi il sergente parla di una visita,

…una donna.. anzi una bella donna..

e questa volta devo mordermi la lingua per non scoppiare a ridere… cosa che non credo piacerebbe alle guardie.. e sento il mio corpo rilassarsi.

….dubito che qualcuna delle mie “amiche” possa essere giunta fin qui per dirmi addio.

Stiamo a vedere… tanto cosa ho da perdere.

Mi lascio condurre docilmente nella sala riunioni, prestando la massima attenzione al percorso e imprimendomi bene in mente quanti più dettagli possibili sulla struttura delle prigioni, cercando di non farlo notare ai miei accompagnatori.

@DM

Spoiler:  
Percezione +6

Nella stanza vengo spinto sulla sedia e davanti a me si para una bellissima donna in lacrime, che finge di conoscermi. La sua messinscena sembra funzionare e con poche parole riesce ad allontanare il Sergente, che sembra in qualche modo sotto il suo controllo. Ora siamo soli nella stanza.

…quell’idiota aveva ragione, è davvero splendida….Tiadora… ma, c’è qualcosa di inquietante in questa donna…

La lascio parlare senza interromperla, dice di un amico in comune e di farci evadere, fornendomi delle indicazioni che cerco rapidamente di memorizzare cercando di mascherare l'espressione di speranza che sento formarsi sul mio volto.

Lascio che parli mentre la ascolto e osservo con la massima attenzione per capire le sue vere intenzioni.

@DM

Spoiler:  
Intuizione +7 (+9 vs umani)

…dubito fortemente che io e quei miserabili che erano in cella con me abbiamo qualche amico.. in comune…ma non si può mai dire...e da come parla sembra conoscere queste prigioni...ed è riuscita a manipolare le guardie.....e poi io non sono cupo...non ancora almeno...

Per un attimo ho la sensazione che potremmo finire dalla padella nella brace…

…ma noi ci siamo già nella brace, o ci saremo presto….

Non sprecherò un solo secondo ad indagare sulle sue vere intenzioni…

E quando la donna mi porge il suo velo la guardo confuso..faccio un sorriso..

Cosa hai in mente? Cosa vuoi che faccia?

Le rispondo cercando di apparire calmo e sicuro di me.

Inviato

Naarongoth

Sorpreso dalla visita di quel odioso bast***o, lo squadro visualizzando nella mia mente il momento in cui gli toglierò la vita.. Al suo annuncio della donna, sorrido guardando il mio collega lasciare la stanza.. E mi rivolgo agli altri una volta uscito:

Strano che qualcuno venga qui a visitare.. Non sapevo che i morti avessero diritto a delle visite.. Speriamo che almeno lui si diverta prima di tornare qui..

Inviato

@Drankor:

Spoiler:  
Durante il tragitto ti guardi intorno, per memorizzare i luoghi.

Spoiler:  
105vexh.png

La cella in cui siete tenuti è la 18, la stanza in cui ti hanno portato è la 20.

Dopo l'incontro e la chiacchierata con Tiadora, lei si limita ad un semplice sorriso in riposta alle tue parole.

Dopo l'incontro e la consegna del velo, si alza dalla sedia e le guardie tornano.

Immediatamente, il suo comportamento cambia di nuovo e lei appare di nuovo come il ritratto perfetto del dolore.

"No non posso sopportare di lasciarti qui!" - dice, con le lacrime agli occhi.

Ti si avvicina e ti bacia su una guancia.

Il bacio è ghiacciante e sembra in qualche modo disumano, alieno.

Ritorna anche il sergente Tomas, che scuotendo la testa dice "Mi dispiace signora, ma è ora di andare."

Lei guarda intensamente negli occhi Tomas e dice "Grazie per avermi permesso di dirgli addio.

Non avrò più bisogno di cercare il mio amato. Voi siete come un buon amico per avermi permesso di vedere il mio amato ancora una volta".

"Un buon amico." ripete Tomas con voce quasi meccanica. Poi il sergente sobbalza e si inchina educatamente. "Piacere mio, signora."

Lei se ne va incrociando per l'ultima volta gli occhi con te e donandoti un breve sorriso malizioso.

"Tre giorni" - fa eco telepaticamente nella tua mente - "Non deludermi, caro".

La visita si conclude, vieni riportato nella tua cella da una squadra di guardie.

Spoiler:  
Ti sembra sincera in quel che dice quando siete soli.

Il velo:

Spoiler:  
HRHSy0F.png

Drankor viene riportato in cella, accompagnato da una squadra di guardie, viene di nuovo incatenato come voi altri.

Dopo averlo assicurato con le manette e la catena, le guardie se ne vanno.

Alcune torce vengono spente e la porta del vostro blocco viene bloccata nuovamente.

Due guardie rimangono chiaramente di istanza alla porta.

Ora siete soli nella vostra cella.

Inviato

La mia risatina viene interrotta dal rumore metallico del cancello che si apre.. Le guardie prendono Drankor..

C'è anche quel figlio di *** che mi ha marchiato quando mi hanno portato qui.. Sono troppo armati per aprire bocca o pensare di fare *******.. Chissà cosa vogliono da lui.. E chi sia la pazza che entra in questo posto per fare visite.. Bella donna poi..

Rabbrividisco.. Quell'essere rivoltante mi ha innervosito..

Mi limito a guardare Naar in risposta alla sua affermazione.. Sono teso e cerco di calmarmi, rimango sulle mie per un po'..

Finché Drankor non viene riportato in cella.. Lo vedo con la coda dell'occhio entrare e farsi incatenare al muro..

Siamo di nuovo soli..

Mh.. Mi aspettavo durasse di più....

E sghignazzo facendogli l'occhiolino.. Inizio a rilassarmi in loro compagnia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...