Sivecane Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Se solo foste entrati ci saremmo divertiti sul serio. Dannati figli di p*****a... La vostra ora è quasi arrivata.. Mi rivolgo a tutti Bene sbrighiamoci e usciamo di qui Mi sollevò in fretta e cerco subito di liberare Zango dalle manette
Retziel Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Una volta che la situazione si è calmata, prendete per un attimo la calma, ma il buon senso la vince sull'istinto e riuscite a calmare i toni. L'elfo riprende a lavorare sulle manette di Zango. Purtroppo però sembra aver perso la mano e dopo due tentativi non riesce ad aprire le manette, ci prova un terza volta, ma niente... Il rumore generato dai tentativi falliti insospettisce di nuovo le guardie, sentite di nuovo il rumore delle chiavi che armeggiano sulla porta. Lo sapete, questa volta vi scopriranno, dovete decidere cosa fare e dovete farlo in fretta. @Tutti: Spoiler: Avete sempre un round, ma questa volta le guardie sono molto sospettose, quindi ovviamente sarà più difficile raggirarle.
DedeLord Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Non appena sento il rumore prodotto dal goffo tentativo di Laitanuru, per liberare anche Zango dalle manette, ..lo sapevo maledizione, la nostra fortuna non poteva durare in eterno.. i miei occhi guizzano verso la stanza delle guardie mentre trattengo il fiato con le orecchie ben dritte...e quando avverto il rumore delle loro chiavi, impreco indirizzando un'occhiata omicida verso l'elfo.. brutto idiota... perché non hai fatto come ti ho suggerito, ora siamo nella ***** fino al collo... Rapidamente mi riporto nella mia posizione da "prigioniero", nascondendo di nuovo il pugnale tra i miseri abiti.. Speriamo che qualcuno si faccia venire un'idea.. e alla svelta. @DM Spoiler: Furtività +6
anthurio Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Fanc*** va a finire che questi se la mollano e mi lasciano a marcire qui fin quando non mi staccheranno il collo dalla testa. Una rapida occhiata a destra e sinistra per controllare le condizioni degli altri, che sono tutti liberi e in un sussurro provo a dire Se entrano dategli addosso, io cercherò di distrarli in qualche maniera....Incanterò il più lontano da voi, quindi non attaccatelo o potrebbe riprendere coscienza velocemente Ormai esasperato dalla situazione che si protrae per così lungo tempo, strattono impaziente le manette, nella speranza, probabilmente vana che queste cedano. Lancio ancora un'occhiata alla porta la cui serratura sta scattando e dalla quale probabilmente entreranno le guardie. @DM Spoiler: Se dovessero entrare le guardie e ingaggiare il combattimento con gli altri uso Charme su Persone(Volontà nega, CD 15,1h/liv) sulla guardia più lontana di tutte per tenerla buona e tranquilla
Retziel Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @Zango: Spoiler: puoi lanciare solo incantesimi senza componente somatica essendo legato.
ynnan8008 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Prendo il velo.. Guardando male l'elfo che ha fallito miseramente il tentativo di liberare lo gnomo.. Ringrazia che stanno arrivando se no ti avrei ucciso volentieri.. Io esco di qui.. Se dovrò morire lo farò combattendo. Uso la finestra sulla nostra cella per aprire un varco.. Se ho tempo mi dirigo verso le guardie.. Incurante del fatto che gli altri mi seguano o no.. Mi nascondo meglio che posso e appena possibile attacco la guardia che è più vulnerabile.. @GM Spoiler: furtività +0 Se posso attacco quello più debole o se ho modo di capire che uno dei due ha un qualche richiamo per allertare gli altri colpisce quello.. Attacco poderoso +4TxC +6danno
Sivecane Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 M***a! Guardo il mezz'orco correre fuori dalla finestra incontro alle guardie e mi rivolgo a Drankor Bene, la str*****a l'ho fatta, il danno pure, e sembra siamo f*****i, quel pazzo ci farà uccidere. Vagli dietro e cercate di perdere tempo. Tocco il sacrilego di Asmodeus, per lanciare l'incantesimo Suoni Fantasma provando a depistare le guardie
Retziel Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @Laitanaru: Spoiler: Per lanciare Suoni Fantasma hai bisogno di un pezzo di lana o una pallina di cera. Naarongoth si avvicina silenziosamente all'angolo tra i due corridoi e riesce a prendere di sorpresa la prima delle due guardie. Provo un affondo con il suo pugnale, ma purtroppo per lui la guardia evita di poco il colpo. @Naarongoth: Spoiler: 1d20+4 = 13 Iniziativa: 1d20+0 = 19 Dall'interno della vedete chiaramente lo scontro che purtroppo per ora non sembra volgere per il meglio. @Drankor e Laitanaru: Spoiler: Non essendo legati potete intervenire se volete, m ormai il turno di sorpresa è andato. Nel caso Iniziativa Laitanaru: 12 Iniziativa Drankor: 21 @Mappa: Spoiler: Ogni quadratino ha lato 1.5m, la finestra è esattamente dove è la porta della cella. G1 = guardia 1 G2 = guardia 2 N = Naarongoth L = Laitanaru D = Drankor Z = Zango @Iniziativa: Spoiler: 1) Drankor <- Tocca a te! 2) Naar 3) G2 4) Laitanaru 5) G1
DedeLord Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Sto per rimettermi al mio posto quando vedo Naarongoth perdere la pazienza e strappare il velo dalle mani di Latanuru, e appena fuori attaccare una delle due guardie allibite... come ho fatto a pensare che avrebbe mantenuto la pazienza... penso sorridendo mentre il più velocemente possibile gli corro dietro....Laitanuru, lascia perdere Zango per ora... se non blocchiamo questi due siamo spacciati... Devo riuscire a beccarne almeno uno... penso mentre il piacevole sapore dell'adrenalina mi riempie i sensi...e le mia mano destra quasi istintivamente si allunga ad estrarre il pugnale, che, non appena a tiro scaglio contro una della guardie Naar, a questo ci penso io! @DM Spoiler: Azione Movimento: Mi sposta alla destra di Naarongoth estraendo il pugnale Azione Standard: Lancio il pugnale contro G2: TxC +5(+7 Contro Umani); Danni 1d4+4 (+6 contro Umani)
Retziel Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Vedendo Naar in difficoltà Drankor va ad aiutarlo. Afferra il pugnale ed una volta giunto nella posizione migliore lo scaglia contro una delle guardie. Quest'ultimo però sfiora la guancia di quella più in fondo e finisce sulla porta in fondo al corridoio. @Drankor: Spoiler: TxC: 1d20+7 = 15 @Mappa: Spoiler: Ogni quadratino ha lato 1.5m, la finestra è esattamente dove è la porta della cella. G1 = guardia 1 G2 = guardia 2 N = Naarongoth L = Laitanaru D = Drankor Z = Zango @Iniziativa: Spoiler: 1) Drankor 2) Naar <- Tocca a te! 3) G2 4) Laitanaru 5) G1
ynnan8008 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Attacco la guardia davanti a me incurante della mia vita.. La rabbia mi assale e le mie mani desiderano strappare la vita da questa guardia.. @gm Spoiler: Attacco poderoso come sopra! Sperando nella fortuna. Se ho modo mi preparo eventualmente per subire il colpo ma strappare via l'arma dell'avversario.. Se no vedi tu come gestirla..
Sivecane Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Io ritento a liberare Zango, sono quasi inutile per ora.. Mi concentro e spero di cavarne piede
Retziel Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Naarongoth continua a combattere con le guardie, con Drankor che è arrivato a dargli man forte, se pur per ora nessuno dei due è riuscito ad impensierirli. Afferra con forza il pugnale cercando la gola della guardia, il colpo affonda nella carne della guardia, generando un copioso getto di sangue. La guardia è visibilmente ferita, ma resta in piedi. @Naar: Spoiler: Per quanto riguarda la sua arma, puoi farlo, rinunciando alla tua prossima azione, visto l'idea particolare ti concede un bonus +2 alla prova di disarmare, però subiresti AdO in quanto non hai il talento. Fammi sapere cosa vuoi fare. La guardia rimasta più indietro intanto estrae la spada che aveva ancora ben riposta nel fodero. Nel frattempo all'interno della cella l'elfo tenta nuovamente di liberare Zango dalle manette, ma niente da fare, l'elfo sembra aver perso il tocco! L'altra guardia invece cerca di colpire Naar con la sua spada, ma la voglia di vivere del mezzorco prevale e gli permette di evitare il fendente. @Laitanaru: Spoiler: Alric7838:1D20+4*→*7( 3) +4#manette Alric7838:1D20+4*→*12( 8) +4#manette2 Ti ho fatto fare 2 tentativi. @Mappa: Spoiler: Ogni quadratino ha lato 1.5m, la finestra è esattamente dove è la porta della cella. G1 = guardia 1 G2 = guardia 2 N = Naarongoth L = Laitanaru D = Drankor Z = Zango @Iniziativa: Spoiler: 1) Drankor <- Tocca a te! 2) Naar 3) G2 4) Laitanaru 5) G1
ynnan8008 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Alla vista del sangue, la mia voglia di morte aumenta! È arrivata l'ora di donare altre anime al grande e potente Asmodeus! @GM Spoiler: Lo attacco senza attacco poderoso e poi mi metto in posizione per cercare di deflettere il colpo in arrivo..
DedeLord Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 .....Stupido stupido stupido... ho lanciato l'unica arma che avevo.... penso digrignando i denti, ma non appena vedo la ferita prodotta dal pugnale di Naargoroth.. sento la fiducia subentrare allo sconforto sono un idiota.... ma forse abbiamo ancora una possibilità...concludo mentre faccio un rapido passo in avanti.. ma dobbiamo stenderne uno...ORA.... e il dolore che verrà... me lo sarò proprio meritato... Laitanuru... ti vuoi sbrigare *****!!!! @DM Spoiler: Faccio un passo da 1,5 m in avanti e attacco la guardia appena colpita con un pugno: TxC +7; Danno 1d3+6
Retziel Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Impavidamente Drankor si butta in avanti e prova a sferrare un forte pugno in faccia alla guardia già arrancante. Il pugno va a segno facendo saltare due denti alla guardia, che cade al suolo, viva, ma completamente inabile. L'altra guardia però approfitta dell'apertura lasciata da Drankor per affondare la sua spada, ma il fato vi è benevolo e la lama ti sfiora soltanto. @Drankor: Spoiler: Rimane solo una guardia davanti a voi ed è proprio quella che Naar prova a colpire. Il colpo però è maldestro ed il pugnale gli scivola di mano, finendo dietro la guardia. @Naar: Spoiler: @Drankor e Naar: Spoiler: A terra c'è la spada della guardia caduta, oltre al pugnale dietro la guardia 2. @Iniziativa: Spoiler: 1) Drankor 2) Naar 3) G2 4) Laitanaru <- Tocca a te! 5) G1 @Mappa: Spoiler: @Tutti: Spoiler: Scusate ma c'e' stato un errore, il sito non mi aveva inviato il post ed io credevo lo avesse fatto...
DedeLord Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Mentre osservo i denti della guardia staccarsi dalle sue gengive, come al rallentatore, un ghigno maligno affiora sulle mie labbra.. bene, bene.... e uno è fuori gioco.... Improvvisamente la spada dell'altro secondino si abbatte su di me, approfittando della mia azione azzardata... ma non ha fatto i conti con i miei riflessi.. e la mia fortuna... Appena schivato il colpo, per il rotto della cuffia, fisso i miei occhi stretti su quelli della guardia esitante, mettendomi di profilo per offrire la minor superficie possibile al prossimo colpo in arrivo, mentre le mie ginocchia si piegano lentamente verso il basso. Eh ora bello?... Hai paura eh?... e fai bene .... dico cercando di sviare la sua attenzione dalla mia intenzione di recuperare l'arma a miei piedi... Cosa pensi di fare contro due feroci assassini come noi.... concludo senza mai staccare gli occhi dai suoi...mentre la mia mano, lentamente, cerca la spada lasciata cadere dall'altra guardia ... @DM Spoiler: Azione Gratuita: Parlo con la guardia cercando di renderlo meno sicuro di se Azione Standard: Mi metto in difesa Totale:Bonus +4 di tipo Schivare alla CA (Che sale a 16 contro il prossimo probabile AdO) Azione di Movimento: Mi abbasso cercando di recuperare la spada lunga lasciata cadere dall'altra guardia. Spero Possa andare bene come azione; ho saltato l'iniziativa di Laitanuru, tanto non penso possa influire sulle mie azioni...
Sivecane Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Dalla cella si sentono le voci di Naar e Drankor, che si danno un gran da fare. Sono sotto pressione, nervoso e impaziente di uscire dalla prigione. Valuto la possibilità di scappare, ma non vedo molte vie di fuga di successo, nemmeno alla lontana.. Decido che è meglio darmi una calmata, riprovare a liberare Zango e cercare di uscirne vivi tutti e quattro. Ti assicuro che usciremo da questa c***o di cella, riprovo con queste maledette manette. Mi rimetto al lavoro con le manette, sperando di avere di nuovo la fortuna iniziale.
Retziel Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Mentre la battaglie con le guardie è agli sgoccioli, l'elfo fa del suo meglio per liberare Zango, sperando che questa volta la dea bendata lo assista. Rimette mano agli strumenti e dopo due tentativi riesce finalmente a liberargli le mani, ma i piedi sono ancora legati. @Laitanaru: Spoiler: Intanto Drankor viene attirato dalla spada lasciata cadere dalla guardia morente, non riesce a resistere alla tentazione di prenderla. Si china e la raccoglie da terra, dando alla guardia una ottima possibilità per tramortirlo. Quest'ultima però manca miserabilmente il colpo, visibilmente impaurito dalla situazione. @Iniziativa: Spoiler: 1) Drankor 2) Naar <- Tocca a te! 3) G2 4) Laitanaru @Mappa: Spoiler:
ynnan8008 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Il mio volto si trasforma in un ghigno malefico..gli occhi brillano e tendono ad assomigliarsi ad un drogato in crisi d'astinenza. Morirai, lo sai..arrenditi, ti conviene..oppure godrò nel strapparti via la vita.. Il mio sguardo cerca per un attimo il mio compagno di fuga, trovo in lui uno sguardo complice. Meno male c'è lui, assieme noi due potremo anche farcela. Spoiler: Se posso provo ad Intimidirlo +9 Ritardo il mio attacco aspettando di farlo in contemporanea con Drakon.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.