Vai al contenuto

[TdG][Retziel] La Via de Malvagio - Knot of Thorns

Retziel

Messaggio consigliato

Non faccio in tempo a sentire il piano di zenit che lei si fionda fuori travestita da guardia.. Allora mi guardo attorno e cerco un posto dove poter colpire appena la guardia entra.. Poi mi noto Grumblejack stranamente attento alla nostra amica ed inizio a dubitare che riusciremo a trattenere la sua furia..

Avrò modo di vedere come sa combattere..o meglio uccidere..

Grumblejack.. Appena entra la guardia uccidila.. Se puoi non fare rumore o ci sentiranno.. Ed attento a chi ammazzi.. La nostra amica ha un buon odore.. Son sicuro che riconoscerai la guardia da uccidere..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta

Zhenia, invoca il suo potere divino per assumere la forma di una delle guardie che poco prima avete ucciso.

Apre la porta, richiudendola subito dietro di se.

@Zhenia:

Spoiler:  
Le due guardie ti guardano mostrando chiaramente la sorpresa nel vederti qui:

George, che succede? - Ti dice una di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male zuccherino, davvero niente male......portali da noi... penso mentre osservo l'aspetto di Zhenia cambiare in quello di uno dei carcerieri che abbiamo da poco ucciso.

Muovendomi silenziosamente, faccio cenno agli altri di nascondersi, mentre mi appoggio spalle al muro vicino alla porta, impugnando la spada con entrambe le mani.

Non se ne accorgeranno neanche...

@DM

Spoiler:  
Mi metto dietro alla porta, in modo da rimanere nascosto quando si apre.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono quei dannati prigionieri, quelli nuovi. Hanno tentato di aggredirmi quando sono entrato nella cella, ho bisogno di una mano per dargli una lezione, fargli capire il loro posto e fargli dare una calmata."

Rispondo ad uno di loro, cercando di essere più convincente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due guardie sembrano molto sorprese dalle tue parole, evidentemente le tue affermazioni sono abbastanza inusuali.

I due però annuiscono e ti seguono verso le scale.

@Tutti

Spoiler:  
Avete un round di sorpresa, dopo di che si applicherà l'iniziativa.

@iniziativa:

Spoiler:  
Naar = 15

Laitanaru = 14

Zhenia = 6

Drankor = 4

@mappa:

Spoiler:  
Mappa

Se non riuscite ad accedere al sito:

33c3kax.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Zhenia, eccole qua... non appena vedo le guardie entrare nella stanza, impugno la spada con entrambe le mani e mi sposto rapidamente dietro di loro, chiudendo la porta.

"Sorpresa?" dico mettendo in mostra il mio peggior sorriso..

Mi dispiace amico.. probabilmente a casa hai moglie e figlie, ma meglio tu che io..

@DM

Spoiler:  
Movimento: Mi sposto in F0 o (E0 se non è possibile F0).

Gratuita: Chiudo la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due guardie sembrano bene o male abboccare al mio tranello e camminano verso la trappola. Quando stiamo per entrare nella stanza lascio che avanzino di qualche passo davanti a me per poter stare alle loro spalle.

Quando Naarongoth attacca una delle due guardie, cerco di posizionarmi con un passo alle spalle di questa, fiancheggiandola, poi con il manganello che ho sottratto al cadavere prima, attacco la stessa guardia, ignara della minaccia che costituisco per loro.

Spoiler:  

In pratica, se riesco, cerco di posizionarmi per fare affiancamento, per avere un bonus di +2 al TxC

In ogni caso attacco la guardia sotto attacco da Naar, impugnando il manganello a due mani:

Link al commento
Condividi su altri siti

In meno di un attimo Zhenia si trasforma in guardia e si fionda dentro il corridoio per addescare le guardie e noi ci organizziamo per assaltarle appena varcano la soglia. Rimango nascosto, mentre afferro il manganello, pronto a tirarlo in testa a una delle guardie appena entrano, con l'intento di stordirla. Seguo Drankor quando chiude la porta e attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie vengono sorprese dalla vostra presenza!

Il primo a lanciarsi su di loro è Naarongoth che afferra con forza la sua spada e corre incontro ad una delle guardie, tentando un poderoso affondo!

Il suo fendente però sfiora di poco il braccio della guardia, lasciandolo illeso...

Una di loro però approfitta dell'apertura lasciata dal mezzorco, riuscendo a fare centro!

@Naar:

Spoiler:  
Subisci 5 danni, sei a 7 pf

Subito dopo, seguendo le orme di Naar, anche Grumble si lancia contro le guardie!

La sua foga gli impedisci però di essere preciso e la guardia schiva abilmente i suoi artigli.

Laitanaru avanza in avanti, attendendo il momento migliore per attaccare...

Zhenia si muove lateralmente, cercando di ottenere una posizione di vantaggio.

Poi sferra un colpo con il suo manganello, sorprendendo la guardia, che non aveva ancora capito il trucco!

Zhenia riesce nel suo intento, colpendo la guardia sul petto!

@Zhenia:

Spoiler:  
Infliggi 6 danni (non letali)

Drankor chiude saggiamente la porta, onde evitare una fuga da parte delle guardie e si posiziona davanti all'uscita!

@Mappa:

Spoiler:  
http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=123637

Ovviamente ora la orta è chiusa, ma ci voleva troppo tempo per rifare la mappa :lol:

j0l4cy.png

@Iniziativa:

Spoiler:  
Naar = 15

Laitanaru = 14

Zhenia = 6

Drankor = 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisco con rabbia la guardia, sfogando un'ira repressa da giorni, e abbatto il mio manganello sul suo petto, cogliendolo di sorpresa.

"Piaciuto lo scherzo, maledetti bastardi?"

Dico, con un sorriso di scherno, mentre tutti gli altri, compreso il goffo ogrem, attaccano a loro volta. Purtroppo sono l'unica a mettere a segno un attacco, ed anzi le guardie riescono a ferire Naarongoth, ma poco me ne importa, meglio lui che me.

Approfittando del fatto che stiamo ancora affiancando la guardia, tento un'altro attacco come prima, sperando questa volta di metterlo fuori combattimento.

Spoiler:  

Attacco + 5, danno 1d6+4, 20x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo la porta e faccio appena in tempo a vedere Zhenia che approfitta del momento per "bastonare" una delle guardie,

ma l'altra reagisce d'istinto, colpendo Naargoroth che gli si è scagliato contro...

"Non credo sia una buona idea farlo infuriare" bisbiglio al carceriere, mentre calo con forza la mia spada su di lui.

Con la coda dell'occhio osservo il goffo tentativo di Grumblejack.....

stupido bestione...

@DM

Spoiler:  
Movimento: Faccio un passo di 1,5 m in E0

Standard: uso attacco poderoso e attacco la guardia in D0:

TxC: +6 (+1 BaB + 4 Forza +2 Nemico Prescelto-1 Attacco Poderoso); Critico 19-20/x2; Se c'è fiancheggiamento TxC +8;

Danni: 1d8+11 (+6 Forza+3 Attacco Poderoso+2 Nemico Prescelto); Se c'è fiancheggiamento Danni +12 (per via del tratto Assassino)(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sangue mi bagna, gli occhi si iniettato e la mia furia si scatena.. Una singola parola esce dalla mia bocca (non urlata).. indecifrabile! lo sguardo penetrante e completamente malefico indirizzato alla guardia! ROOOGDAT

Cerco di colpire la guardia impugnando la spada a due mani..

@GM

Spoiler:  
cerco di intimidire la guardia.. +9

Attacco poderoso TxC +4 danni 1d8+4 (ulteriore +1 danno se fiancheggio per tratto omicida

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena le guardie entrano attacchiamo, ma solo Zhenia riesce ad affondare un colpo, lasciandomi un po' stupito.

Appena Drankor chiude dietro di noi la porta lo seguo mettendomi alle spalle di una delle guardie, caricandolo con tutta la forza che posso con il manganello, puntando alla testa.

@gm

Spoiler:  
Manganello 1d6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grumble è il più reattivo!

Infatti riprova subito l'affondo sulla guardia. Questa volta i suoi artigli sfiorano il volto del secondino, ma il risultato non è nulla di più che un piccolo taglio...

@naar:

Spoiler:  
L'attacco singolo è un'azione standard.

Intimidire per demoralizzare è un azione standard, non puoi farle entrambe.

Ho deciso di farti attaccare, ovviamente in caso preferissi intimidirlo segnalamelo.

Naar, accompagna il suo affondo pronunciando parole sconosciute, forse arcaiche o forse semplici suoni senza significato.

Fatto sta che il suo fendente manca ancora una volta la guardia...

Anche Laitanaru si getta in mischia e prova a colpire la guardia con il manganello.

Il colpo va incredibilmente a segno! E per di più con una forza esagerata! Neanche l'elfo si capacita dell'accaduto...

@Laitanaru

Spoiler:  
Critico! Infliggi 8 danni!

La guardia più a sinistra interviene, cercando di trapassare il busto di Zhenia.

Il colpo è talmente impreciso che la spada sfugge dalle mani della guardia, cadendo al suo fianco...

Anche Drankor si unisce alla festa, ispirato dall'imprevedibile ottima mossa di Laitanaru, anche lui prova l'affondo sulla stessa guardia.

La lama trapassa la gola della guardia che si accascia al suolo inerme...

@mappa:

@iniziativa:

Spoiler:  
Naar = 15

Laitanaru = 14

Zhenia = 6

Drankor = 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio catturarlo vivo

penso un attimo prima di incrociare lo sguardo sanguinario di Naargoroth

o forse no...

@DM

Spoiler:  
Movimento: Faccio un passo di 1,5 m in D0

Standard: uso attacco poderoso e attacco la guardia in D0:

TxC: +8 (+1 BaB + 4 Forza +2 Nemico Prescelto+2 Fiancheggiamento-1 Attacco Poderoso); Critico 19-20/x2;

Danni: 1d8+12 (+6 Forza+3 Attacco Poderoso+2 Nemico Prescelto+1 Tratto);

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad attaccare la guardia, cercando di stenderla a manganellate, frustrata per il fatto che il combattimento si sta protraendo più del previsto.

"Forza ragazzi, vogliamo darci una mossa?"

Dico, cercando di incitarli.

Spoiler:  

Attacco + 5, danno 1d6+4, 20x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccitato dal sangue che lento fuoriesce dalla gola della guardia, l'ogre si scaglia contro l'altro gendarme.

I suoi artigli vanno finalmente a segno, lacerando il braccio dell'umano.

A seguire è Naar a tentare di far centro.

Ispirato forse dall'ogre, anche lui va a segno, uccidendo definitivamente la guardia!

@Tutti:

Spoiler:  
Gli oggetti che trovate sono gli stessi delle due guardie precedenti.

Ad eccezione dell'arco e delle frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...