lonewolf Inviata 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviata 30 Aprile 2015 Ciao! Siamo tre ragazzi dai 20 ai 25 anni, abitiamo in zona Anagnina/Cinecittà. Ci siamo contattati con l'intenzione di giocare insieme, ma mancano altri giocatori. Chiunque voglia unirsi a noi può lasciare un commento qui, oppure scrivere per email a pedro.fum@gmail.com o su whatsapp al numero 3663199607. Grazie mille per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maghetto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao, a cosa vorreste giocare esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonewolf Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 D&d 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ciao! io e altri 2 miei amici stiamo cercando un gruppo ma siamo abituati a uno stile di gioco un po particolare, incentrato quasi totalmente sul gdr piuttosto che su build e combattimenti. ho descritto un po più approfonditamente la cosa qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/76004-Roma-Cercasi-Master-D-amp-D-3-5?p=1511552#post1511552 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonewolf Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Perfetto, vi stavamo aspettando! Scrivete su whatsapp al 3461335444 È il numero del mio amico Gianluca, sentite lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 perfetto, lo sento subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jivress Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ciao Lonewolf, io abito a Giardinetti, quindi molto vicino, e non ho grossi problemi per gli spostamenti essendo automunito. E' un po' che cerco qualcuno con cui ricominciare a giocare (sono oramai a due anni di astinenza, e credo proprio di non poter reggere oltre XD). Se state ancora cercando fatemi sapere, che ci sentiamo. Buona vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonewolf Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Sei il benvenuto! Puoi scrivermi su whatsapp al 3663199607 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato