HITmonkey Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Nell'articolo su Adventurer's Guild c'è un bel pulsante che permette di scaricare Harried in Hillsfar, un'avventura a episodi collegata a Rage of Demons. Nell'app la vedo, ma non so come salvarla nel mio dropbox. In realtà è molto semplice (o almeno io non ho avuto difficoltà: uso Android). Clicco su Download, mi chiede con che app voglio scaricarlo, seleziono l'app e il file viene scaricato nell'archivio della stessa. Io ad esempio uso l'app di Adobe Reader, quindi nel cellulare per trovare il file mi basta aprire l'app e lo trovo lì.A quel punto puoi condividerlo come preferisci, anche direttamente su Dropbox se hai l'app sul cellulare anche per quello. Comunque ho già fatto io, ti ho condiviso il pdf di Harried Hillsfar nella cartella dropbox che condividiamo per il PbF. Lo trovi là. 1
Dracomilan Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 @Hitmonkey Bravo ragazzo!
Lx32 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Si sa ogni quanto esce? Oppure è casuale?
Yaspis Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Si sa ogni quanto esce? Oppure è casuale? Ad eccezione dei primissimi numeri (usciti a distanza di un mese per manovre promozionali), dovrebbe uscire un nuovo numero ogni due mesi.
Lx32 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ad eccezione dei primissimi numeri (usciti a distanza di un mese per manovre promozionali), dovrebbe uscire un nuovo numero ogni due mesi. Ah, oky. Quindi dovrebbe uscire il mese prossimo
DucaMarco Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Grazie della dritta, me l'ero persa!
Dracomilan Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 È uscito il nuovo numero (#4). C'è un articolo sui fantastici giochi gold box (sì sono due link diversi), un'avventura di Adventurer's League collegabile a quella del numero precedente e la razza giocante dei duergar. Buon numero, il migliore fino ad ora.
Francesco2000 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 È uscito il nuovo numero (#4). C'è un articolo sui fantastici giochi gold box (sì sono due link diversi), un'avventura di Adventurer's League collegabile a quella del numero precedente e la razza giocante dei duergar. Buon numero, il migliore fino ad ora. Cosa intendi con razza giocante dei Duergar? Ho trovato l'articolo su di loro ma solo quello io, mi è forse sfuggito qualcosa? Comunque è davvero bello questo numero, ci sono anche le statistiche di un demone GS20 .
Dracomilan Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Cosa intendi con razza giocante dei Duergar? Ho trovato l'articolo su di loro ma solo quello io, mi è forse sfuggito qualcosa? Comunque è davvero bello questo numero, ci sono anche le statistiche di un demone GS20 . Intendo che l'articolo anticipa la sottorazza nanica dei duergar che sarà descritta come razza giocante in Sword Coast Adventurer's Guide. Che poi con un pò di creatività e le info fornite uno riesce a capire come sarà fatta... 1
Dracomilan Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Con l'ultimo numero (dedicato a Ravenloft) si sono superati! L'avventura del numero è il capitolo 1 di Curse of Strahd, bel colpo! Ora vale la pena leggerlo (la versione web è su www.dragonmag.com)
Messaggio consigliato