Ospite Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Postato per tutti. Come vedete tendo a non usare gli spoiler quando vi dividete, li trovo inutili perché tanto se volete leggere leggete comunque^^ Se voi preferite usarli fate pure.
HITmonkey Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Scusate la formattazione assente del post di gioco.. sono da cellulare e di fretta.. stasera o appena possibile modifico mettendo il grassetto dove serve. EDIT: corretta la formattazione del post, mettendo il grassetto ai dialoghi.
Landar Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Sei tornato anche qui @Khitan neo laureato?
Ospite Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Sto aspettando la risposta di @HITmonkey per postare^^ Nel frattempo vi ricordo che per ogni lamentela, consiglio, desiderio io sono qui a vostra disposizione xD
Landar Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 eheheh tranquillo, in caso non mancherò ma le premesse sono di quelle che fanno capire non ci saranno lamentele
HITmonkey Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Sto aspettando la risposta di @HITmonkey per postare^^ Avete ragione.. scusate il ritardo, stasera posto.
Ospite Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Voi andate pure avanti a parlare ed a decidere il da farsi. Io posto quando servo.
zetsu Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Da domani fino a domenica, molto probabilmente non potrò connettermi, quindi se serve lascio il mio pg nelle mani del master
Ospite Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @HITmonkey Purtroppo non sai quasi nulla di questi Fantasmi. Dal nome e dalla zona in cui vi trovate deduci che siano probabilmente un qualche genere di organizzazione criminale ma non sai nulla più nel dettaglio
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Qualcuno ha notizie di @zetsu? Nada... prova a mandargli un PM magari.
Ospite Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Già fatto (per fortuna che c'è pic!). Noi intanto andiamo avanti, se non si fa sentire entro un paio di giorni (visto che è quasi un mese che non ho sue notizie) troviamo un sostituto.
Ospite Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 @HITmonkey: sto aspettando te^^ Un paio di informazioni di servizio: - Se non avete nulla da aggiungere al topic di gioco avvisate qui please, così andiamo avanti più spediti. - zetsu non ha più fatto avere sue notizie quindi mi sono attrezzato ed ho trovato una sostituta con cui stiamo rifinendo il PG. Per l'uscita di scena di zetsu e la sua entrata in scena ci penso io, voi intanto comportatevi normalmente. - Cerchiamo di mantenere il ritmo di un post ogni 2-3 giorni. Già è un ritmo lento di suo, se poi lo sforiamo anche qui non arriviamo più alla fine^^ - @lady elix presentati pure agli altri qui^^ intanto ti mando un MP sul PG e l'entrata in gioco. - per un paio di giorni sarò rallentato. Devo finire il reel entro dopodomani per inviarlo ad una grossa azienda e, ovviamente, sono brutalmente indietro. Portate pazienza.
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 ciao a tutti! =) sono Elisa, piacere!
Landar Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Molto piacere Lady Elix.Ok Khitan, in caso avvertiremo qua per ora sentiamo cosa hanno da dire i damerini.
HITmonkey Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 @HITmonkey: sto aspettando te^^ Un paio di informazioni di servizio: - Se non avete nulla da aggiungere al topic di gioco avvisate qui please, così andiamo avanti più spediti. Si, scusami ma non pensavo stessi aspettando me dato che Eoldred si era rivolto direttamente ai damerini xDDiciamo che ci stavamo aspettando a vicenda . Comunque io semplicemente vado con Eoldred verso i tizi, e aspetto di sentire come rispondono al mio compagno._____________________ Benvenuta @lady elix!! Aspettiamo di conoscere il tuo PG . @Khitan (e ovviamente anche Lady Elix): puoi già dirci se sarà un'altro PG che abbiamo conosciuto nella stessa occasione in cui ci siamo conosciuti noi oppure in un altro momento? Oppure se sarà uno totalmente sconosciuto con cui dovremo far conoscenza INgame?
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 khitan mi ha detto di agganciare il mio pg al background comune per cui quando vedrete il personaggio dovreste riconoscerlo in linea di massima, vi dico già che ruolo un personaggio maschile però, perchè con la razza che ho scelto il maschio è più bello, avviso perchè magari è una cosa presa per scontato e poi snetirmi parlare al maschile può creare confusione, il resto del pg lo scoprirete IG! XP
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.