rgrassi Inviata 20 Novembre 2006 Segnala Inviata 20 Novembre 2006 Sto lavorando alla nuova versione di Levity e mi sto muovendo per cercare alcuni disegni INEDITI. Mi piacerebbe molto pubblicare lavori di disegnatori italiani e questo e' il motivo per cui cerco qui. Se siete interessati scrivetemi in privato a levity chiocciola robertograssi punto net. Rob
Hellboy Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Sto lavorando alla nuova versione di Levity e mi sto muovendo per cercare alcuni disegni INEDITI. Mi piacerebbe molto pubblicare lavori di disegnatori italiani e questo e' il motivo per cui cerco qui. Se siete interessati scrivetemi in privato a levity chiocciola robertograssi punto net. Rob Ciao, Hai Mail Ciao
danco Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 scusate l'ignoranza...cos'è "Levity"?
Azothar Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 scusate l'ignoranza...cos'è "Levity"? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6053&highlight=levity
Messaggio consigliato