Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Attenzione - %2$s qui

La situazione è questa:

nel loro ultimo incontro in questo dungeon incontreranno un negromante di livello 7, che voglio divertirmi ad utilizzarlo con armatura pesante e spadone e farlo andare in melee ed usare incantesimi a contatto necromantici!

Il punto è questo, secondo me dopo aver sentito i loro ragionamento ieri sera sono propensi a lasciarlo in vita e torturarlo, o comunque portarselo appresso tipo schiavo per umiliarlo (visto che questo npg gli ha creati dei bei grattacapi).

Questa cosa complicherebbe molto l'avventura ovviamente per ovvi motivi sia di storia che avevo pensato, sia di logica all'interno del gioco (immaginatevi che vanno in giro per le città con questo legato e denudato, magari senza lingua e senza occhi :P)

Avendolo creato pronto per il combattimento corpo a corpo gli ho messo tra i talenti Incantesimi immobili.

Allora il mio cruccio è questo, nel caso in cui lo ammazzassero allora non ho problemi, ma se decidessero seriamente di farlo sopravvivere come prima cosa sicuramente lo legherebbero come un capretto... ( è il loro modo di agire ).

A quel punto avevo pensato a meta percorso magari dopo qualche minuto in cui pensano di aver gia vinto, di far iniziare a ridere il mio npg in maniera isterica.

Appena loro gli chiedono cosa si ride, fargli pronunciare la formula magica e far esplodere una bella palla di fuoco la in mezzo, sacrificandosi, e magari portandosi appresso qualcuno del party probabilmente ferito dalla recente battaglia (cosi imparano perchè hanno iniziato a comportarsi come se fossero immortali e più scaltri di me:P ).

Potrebbe davvero farlo? eliminando la componente somatica, si intende anche che puo lanciare magie da legato? per dire nella palla di fuoco la descrizione dice che il personaggio deve puntare il dito dove vuole lanciarlo, questo talento annullerebbe anche questa azione?

Vorrei cercare di essere totalmente nel giusto se questa situazione dovesse verificarsi :)

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato

Sì Incantesimi Immobili rimuove le componenti somatiche quindi puoi lanciare incantesimi anche da legato, incatenato, incaprettato.

Occhio soltanto che non ti imbavaglino anche, perché in quel caso dovrai aspettare di poter parlare di nuovo.