LKV2 Inviata 2 Maggio 2015 Segnala Inviata 2 Maggio 2015 Salve a tutti! Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato delle risposte esaurienti... Voi quali incantesimi tendete a persistere con il mitico God-Trix? Io ho trovato i seguenti: Scudo Bite of the Wereboar Ray deflection Protection from X Sapreste indicarmene altri? FRA PARENTESI: Attualmente sono al livello 13 Umano Mago 5 Conjurer/Incantatrix 8 con i seguenti talenti di metamagia Extend Spell,Persistent spell,Chain Spell, Sculp Spell Prova sapienza magica 16gradi+5int+2sinergia+5int+10oggetto+3talento=+41 (+51 con Loresong)
Velsh Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 List of Arcane Persistable Spells up to 9th Level Top 10 Arcane Persistable Spells by Level (For Future Handbook) Per l'ottimizzazione della Sapienza Magica volendo ci sono anche: - Attrezzo Perfetto +2 50MO (PHB) - custom item di Divine Insight o anello accumula incantesimi, +5, max +15 - incantesimo Share Talents +2 - talento Oggetto Famiglio, +1 ogni 3 gradi affidati all'oggetto quindi fino a +7 e questo è il meno che fa il talento
Messaggio consigliato