Enry Inviata 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2006 Stà per uscire(24 Novembre) questo film a metà tra la Storia e il Fantasy,qui http://www.zapster.it/dvd/9659.asp info e qui http://www.kataweb.it/cinema/film/illabirintodelfauno/video.html il Trailer. A prima vista,sembra intrigante... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Qualcuno lo è andato a vedere? Sappiatemi dire, è uno dei film che vorrei andare a vedere nei prossimi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Anche a me ha incuriosito molto e vorrei propio andarlo a vedere quindi vorrei sapere se è degno di essere visto o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danco Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io nn l'ho visto...sono stato dissuaso perchè mi hanno detto che nn è un granchè...e sopratutto, nn consideratelo un fantasy, ma un horror! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darschie Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 una sera sbagliatissima lo sono andato a vedere , commento , una vera skifezza. scusate di rado sono cosi estremista ma questo film se le cercata proprio. Solo 1 parte è carina ma saranno 5 10 minuti. consiglio non spendete soldi per vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neraka Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 a me invece è piaciuto almeno è un film diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Un mio amico, abbastanza critico per il cinema, ci ha vivamente consigliato di andare a vederlo. Visti i commenti qui, sarà perchè è un miscuglio di Horror e Fantasy (e quindi, atmosfera un pò RL). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Un mio amico, abbastanza critico per il cinema, ci ha vivamente consigliato di andare a vederlo. Visti i commenti qui, sarà perchè è un miscuglio di Horror e Fantasy (e quindi, atmosfera un pò RL). L'ho visto e recensito su Ars Arcana (zona OT, sezione Cinema). Elayne, non è "un po' Ravenloft". E' ESTREMAMENTE Ravenloft! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco della Runa Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Ma come si fa a dire che il film fa schifo? A parte il rispetto per le opinioni, ma comunque il film è veramente bello e ben girato. Certo se uno si aspettava un film per bambini resterà molto deluso... Ho fatto una minirecensione sul mio sito in firma (nel forum, sezione cinema) e l'ho promosso a pieni voti. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 @Falco: se riesci magari posta la recensione anche nel post "Recensioni" di questo forum... Copia e incolla, ci metti poco! @Tutti: grazie, sembra un film interessante... penso che lo andrò a vedere anch'io o mal che vada prenderò il DVD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 [MOD] - Ho spostato i post inerenti a questo film nel topic apposito - Samirah Ah, il dvd è già fuori? Quindi conferma che si tratta un po' di una porcata... Scusate ma nel link di Shar (il secondo) è scritto chiaramente 3/30/2007, che corrisponde al 30 marzo 2007, quindi domani... Magari solo negli USA. Qui col Riddoppiaggity bisogna aggiungere un mesetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Ah, il dvd è già fuori? Quindi conferma che si tratta un po' di una porcata...Uh? Mi son perso la logica di questo ragionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Ah, il dvd è già fuori? Quindi conferma che si tratta un po' di una porcata... Magari solo negli USA. Qui col Riddoppiaggity bisogna aggiungere un mesetto... Sì è così, anche se cercando notizie in giro in alcune sale statunitensi è già uscito e pare sia già primo in classifica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Confermo che il dvd in italiano c'è già .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Uh? Mi son perso la logica di questo ragionamento. Penso che Shar volesse indicare il fatto che prima un film esce in DVD e meno successo ha fatto al botteghino... conseguenza di una scarsa qualità... ma ci sono sempre le eccezioni (questione di gusti). ...se così non è... chiedo scusa per ave male interpretato il pensiero di Shar -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Io il labirinto del Fauno lo vidi a suo tempo... è molto particolare. Mischia elementi della fiaba ed elementi onirici in una cruda realtà di occupazione militare nella Spagna di Franco. Ed ha una fotografia strepitosa (credo che abbia avuto anche diversi premi). Io vi consiglio di vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Codan ha interpretato bene il mio pensiero... (compreso il fatto delle eccezioni). Provate a pensare a quanto tempo è passato dal primo capitlo di LOTR e il primo DVD... c'era gente assiepata davanti ai centri commerciali bardata e armata fino ai denti... E poi... il trailer mi aveva fatto mucho gusto, e credo che proverò a fidarmi del commento di Darth... Sembrava davvero un bel film... strano ma bello! (e infine: guai a chi mi tocca le turtles!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 il labirinto del fauno ho cercato di vederlo qualche giorno fà ma non sono riuscita a vederlo tutto, non sò neppure se sono arrivata a metà. non è che non mi piacesse, non sò, forse mancava qualcosa nel film.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaled123 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Visto da poco. Devo dire che mi è piaciuto molto. E anche che in effetti si potrebbe anche dire che non è un film nè horror nè fantasy. Spoiler: Tutto potrebbe benissimo stare solo nella fantasia della bambina. Il film non cambierebbe di una virgola. Anzi è un'interpretazione della pellicoca da valutare seriamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 La pubblicità a questo film che fate non è delel migliri, ma lo consigliate o no? Nel senso che i film al cinema costano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato